Serie C1
Il 40° MINUTO
della 4ª giornata

08-10-2022 07:51 -


A cura di Nicola Cecchinato

Venerdì 7 ottobre ha preso vita la 4ª giornata del massimo campionato Regionale Veneto di Calcio a 5. In attesa del posticipo di lunedì 10 in quel del Palasport Olof Palme di Cadoneghe tra VIGOREAL C5 vs ANTENORE SPORT PADOVA, dove si affronteranno due squadre allenate da profondi conoscitori del Calcio a 5 Regionale, Mister Benirecetti vs Mister Rozzato (Karpov vs Kasparov).

Nel frattempo, a Montebelluna il COMPAGNIA MALO C5 di Mister Trentin Matteo ruggisce per la quarta volta consecutiva, andando ad espugnare il PalaMazzalovo di Montebelluna per 2 a 4 grazie alle doppiette dei due più prolifici goleador del campionato, Tres David Leonardo e Deuner Carlos, confezionandosi un successo tanto sudato quanto fondamentale per assicurarsi la leadership dell'attuale classifica. Un mai domo neopromosso MONTE FUTSAL di Mister Ghirardo Gianluca ha comunque venduto cara la pelle fino all'ultimo secondo, rispondendo con le realizzazioni di Zandonà Davide e Laurentiu Serban, Montebellunesi alla loro prima sconfitta stagionale. Compagnia Malo sul tetto della Serie C!

L'A.A. PUPI C5 di Mister Vincenzo Bottini anch'esso neopromosso a suon di risultati positivi tiene il passo della battistrada Vicentina (-2 lunghezze). Grazie al successo per 4 a 1 tra le mura amiche del meraviglioso AGSM Forum di Verona (dove ha sempre vinto con 3 reti di scarto), dettato dalla doppietta di Boateng Kingsford e i goal di Molomfalean Gabriel e Dal Corso Marcello conquista i fatidici 3 punti contro il FUTSAL MARCO POLO di Mister Scarpa Andrea che sembra soffrire di “mal di trasferta”: 0 punti conquistati, una sola rete realizzata e ben 10 subite, tutt'altra musica nel suo Palasport di Marcon dove ha raccolto tutti i punti in palio, con 9 reti all'attivo e 4 in passivo. Callegari Mattia unico marcatore Mestrino in trasferta.

Procede a gonfie vele anche il VERONA C5 di Mister Mister Carlos Giorgio che espugna con una “manita” di reti il Palasport di Miane e con questo successo fanno due le vittorie in trasferta in altrettante partite lontano dall'AGSM Forum di Verona. Una vittoria per 1 a 5 stilata dalla doppietta di Sabatino Fabio e dai goal di Menegazzo Brian, Burgos Matias e Galiano Maxim. Gli uomini di Mister Del Negro Roberto al loro debutto casalingo davanti ai propri supporter, dopo aver giocato le prime tre giornate fuori casa, riescono a scardinare la porta Scaligera solo con Buriola Andrea in 40 minuti giocati, lasciando al termine del match l'intera posta in palio agli ospiti.

Il COSMOS NOVE di Mister De Francesch Gabriele dopo il passo falso nella prima uscita stagionale in quel del PalaGozzano di Padova, si guadagna sui vari parquet calcati la bellezza di tre vittorie consecutive, l'ultima in ordine di data è in terra Mestrina e più precisamente al PalaFranchetti di Mestre dove trascinati dal capocannoniere Baccino Sergio Hugo autore di un poker di reti oltre ai cecchini d'area, Celona Alberto, Lunardon Mattia, Casara Alessandro e Battistella Jacopo si ritagliano un 2 a 8 contro il FLAMINIA C5 di Mister Corbetta Francesco ancora a secco di punti. Sarà Gritti Matteo con una doppietta personale l'unico marcatore per i padroni di casa.

Quatto, quatto l'ACRAS MURAZZE di Mister Aquaro Antonello con un 4 a 8 si regala il secondo successo consecutivo, in quel del Palasport di Noale, dove le doppiette dei Portoviresi firmate da Iorio Federico, Vianello Alessandro e Penzo Michele oltre al centro di Bacci Marco catapultano i blaugrana tra le pretendenti al titolo. Il MONIEGO CALCIO di Mister Terzariol Mirco ha risposto colpo su colpo agli ospiti ma le reti di Litnuvic Andrei, Sacca Michael, Bolzonella Giacomo e Messina Luca non sono state sufficienti per racimolare punti al suono della sirena.

Anche gli uomini di Mister Roberto Tosin sembrano aver trovato la strada maestra! Al PalaUbroker di Bassano del Grappa contro l'ATLETICO BASSANO di Mister Matteo Peruzzo si ritagliano la prima vittoria esterna targata 2022/23 e lo fanno nei migliori dei modi, con un roboante 4 a 10 spalleggiati dalle doppiette di Caregnato Carlo, Camilla Giacomo, Stocco Davide e dalle realizzazioni di Bassich Matteo, Mazzon Riccardo, Zanatta Matteo e Stocco Christian, UNION BORGO P5 che punta dritta ai piani alti, dove osano le aquile per intenderci. Bassanesi malgrado la tripletta del bomber Alessio Nicoló e il goal di Zarouali Elmahdi, incapanno nella terza sconfitta consecutiva dopo l'ottimo inizio e, tra 8 gg. li aspetta il derby a Nove, vietato ai deboli di cuore.

Nella sfida fra due delle tre compagini arenate in fondo alla classifica, la spunta nella propria arena il FUTSAL GODEGO di Mister Farronato Nicola contro un'irriconoscibile MONTECCHIO FUTSAL TEAM di Mister Walter Moro, andandosi a conquistare i primi 3 punti targati 2022/23 e senza subire reti, con un 3 a 0 dettato dalle reti di Rachid Rouadi, Isird Fundo e Alexandru Balaban.

#WeAreFutsal

SERIE C1 > calendario < > scheda campionato <
Designazioni Arbitri A.I.A.
4ª giornata Venerdì 07/10/2022 ore 21:30
A.A. PUPI C5 - FUTSAL MARCO POLO = 4 a 1
A.A. Pupi C5: Molomfalean Gabriel, Boateng Kingsford (2), Dal Corso Marcello
Futsal Marco Polo: Callegari Mattia

ATLETICO BASSANO - UNION BORGO P5 = 4 a 10
Atletico Bassano: Alessio Nicoló (3), Zarouali Elmahdi
Union Borgo P5: Caregnato Carlo (2), Camilla Giacomo (2), Stocco Davide (2), Bassich Matteo, Mazzon Riccardo, Zanatta Matteo, Stocco Christian

DIBIESSE CALCETTO MIANE - VERONA C5 = 1 a 5
Dibiesse Calcetto Miane: Buriola Andrea
Verona C5: Sabatino Fabio (2), Menegazzo Brian, Burgos Matias, Galiano Maxim

FUTSAL GODEGO - MONTECCHIO FUTSAL TEAM = 3 a 0
Futsal Godego: Rachid Rouadi, Isird Fundo, Alexandru Balaban
Montecchio Futsal Team: 0

MONIEGO CALCIO - ACRAS MURAZZE = 4 a 7
Moniego Calcio: Litnuvic Andrei, Sacca Michael, Bolzonella Giacomo, Messina Luca
Acras Murazze: Iorio Federico (2), Vianello Alessandro (2), Penzo Michele (2) Bacci Marco

MONTE FUTSAL - COMPAGNIA MALO C5 = 2 a 4
Monte Futsal: Zandonà Davide, Laurentiu Serban
Compagnia Malo C5: Tres David Leonardo (2), Deuner Carlos (2)

FLAMINIA C5 - COSMOS NOVE = 2 a 8
Flaminia C5: Gritti Matteo (2)
Cosmos Nove: Baccino Sergio Hugo (4), Celona Alberto, Lunardon Mattia, Casara Alessandro, Battistella Jacopo

Posticipo 4ª giornata Lunedì 10/10/2022 ore 21:45
VIGOREAL C5 - ANTENORE SPORT PADOVA
Vigoreal C5:
Antenore Sport Padova:

CLASSIFICA


Classifica Marcatori della Serie C1 > clicca qui <

PROSSIMI TURNI
5ª giornata Venerdì 14/10/2022 ore 21:30

ANTENORE SPORT PADOVA - FUTSAL GODEGO
COMPAGNIA MALO C5 - ACRAS MURAZZE
COSMOS NOVE - ATLETICO BASSANO
FUTSAL MARCO POLO - MONTE FUTSAL
MONTECCHIO FUTSAL TEAM - MONIEGO CALCIO
UNION BORGO P5 - DIBIESSE CALCETTO MIANE
VIGOREAL C5 - A.A. PUPI C5
VERONA C5 - FLAMINIA C5

6ª giornata Lunedì 17 e Mercoledì 19/10/2022 ore 21:30 (turno infrasettimanale)
A.A. PUPI C5 - COSMOS NOVE = Lunedì 17/10/2022
ACRAS MURAZZE - VERONA C5 = Mercoledì 19/10/2022
ATLETICO BASSANO - ANTENORE SPORT PADOVA = Mercoledì 19/10/2022
DIBIESSE CALCETTO MIANE - MONTECCHIO FUTSAL TEAM = Lunedì 17/10/2022
FUTSAL GODEGO - FUTSAL MARCO POLO = Mercoledì 19/10/2022
MONIEGO CALCIO - COMPAGNIA MALO C5 = Lunedì 17/10/2022
MONTE FUTSAL - UNION BORGO P5 = Lunedì 17/10/2022
FLAMINIA C5 - VIGOREAL C5 = Lunedì 17/10/2022 ore 21:45

News Serie C1




Fonte: Ufficio Stampa C5TIME