C2 Gir. B > IL 60° MINUTO della 15^ giornata

15-01-2020 10:18 -

SERIE C2 Gir. B
Designazioni Arbitri A.I.A.
anticipo 15^ giornata Mercoledì 15/01/2020 ore 21:45:
VIGOREAL C5 - MEDWORK ARZERGRANDE C5 = 4 a 2
Vigoreal: Tosato Leonardo, Dal Toso Matteo, Marvin Boungou, Maddalosso Matteo
Medwork Arzergrande: Giraldo Giulio, Boscaro Michele
Nell'anticipo del mercoledi, i dragoni devono sudare le classiche7 camice per aver ragione dell'Arzergrande, dopo una partita emozionante e con tante occasioni per entrambe le squadre, a 5 minuti dalla fine sul 2-2 Mr. Tosin crede nella vittoria e inserisce il portiere di movimento, allo scadere arriva il 3-2 e nel recupero con l'Arzegrande sbilanciato arriva anche il 4-2. Ospiti che dimostrano di essere in forma e dire la loro per la corsa salvezza.

15^ giornata Venerdì 17/01/2020 ore 21:30:
SAN BENEDETTO C5 - ANTENORE SPORT PADOVA = 6 a 5
San Benedetto: Buza Silvestru (2), Mirto Faruk (2), Ilias Tuncay, Gavajuc Daniel
Antenore S.P.: Crepaldi Federico, Griggio Alberto, Bacco Giovanni, Rodriguez Alberto, Bertotti Federico
Partita ricca di gol, di sorpassi e controsorpassi, alla fine la spunta il San Benedetto che si dimostra squadra veramente tosta e difficile da affrontare per chiunque. Per gli uomini di Mr. Zennaro la zona play-off resta un obiettivo concreto e c'è la soddisfazione di aver inflitto il primo stop all'Antenore. Ospiti che provano in tutti i modi ad evitare la sconfitta ma non basta, ora sono loro ad inseguire ma la classifica è cortissima.

MONIEGO CALCIO - BISSUOLA = 1 a 7
Moniego C.: Noventa Nicholas
Bissuola: Zanchetta Luca (2), Sakirosvki Asmet, Morina Gazmed, Biscaro Marco, Fava Enrico, Autorete Avv
Partita senza storia a Moniego dove il Bissuola entra in campo con il piglio giusto e mette la partita in discesa fin dai primi minuti. Grazie alla sconfitta dell'Antenore c'è il sorpasso in testa alla classifica

FUTSAL ESTE SME 1999 - BORGO FUTSAL = 2 a 4
F. Este Sme: Mazzucato Gianluca (2)
Borgo F.: Ivizzi Alberto (2), Masiero Gianluca (2)
Prezioso colpo in esterna del Borgo Futsal che grazie alla sconfitta del Flaminia si porta al 4 posto in classifica e la testa è distante solo 4 punti. Masiero e Ivizzi sono decisivi con una doppietta a testa. Per l'Este non basta il solito Mazzuccato, la sua doppietta non porta punti.

FUTSAL MARCO POLO - FLAMINIA C5 = 8 a 3
F. Marco Polo: Zupperdoni Enrico (2), Callegari Mattia (3), Salviato Alessio(2,) Favaretto Federico
Flaminia: Papa Thomas, Barilli Marco, Rinaldini Andrea
Era il big-match di giornata, il campo ha detto che il Marco Polo è una spanna sopra, 8-3 il risultato finale, dilagano nel finale gli uomini di Scarpa, Callegari è incontenibile e con una tripletta si porta a casa il pallone, Zupperdoni e Salviato con una doppietta a testa mettono il timbro ad una grande vittoria. Dopo un grande girone di andata, seconda sconfitta consecutiva per gli uomini di Mr. Vecchiato che scivolano al quinto posto, urge un immediato cambio di rotta per riprendere il cammino interrotto a dicembre.

FUTSAL JESOLO - MM AL POZZO C5 = 3 a 4
F. Jesolo: Artico Michele (2), Gensomini Alberto
MM al Pozzo: Moro Gabriele (2), Manente Leonardo, Ferro Giuseppe
Clamoroso colpo in trasferta per il Mirano che con una gran difesa espugna il PalaJesolo per 4-3 al termine di una gara ricca di emozioni e colpi di scena, ai padroni di casa non basta il solito Artico (doppietta per lui) e ora la situazione si complica e parecchio. Per gli ospiti punti di platino che permettono di tornare prepotentemente in corsa per la salvezza diretta.

RIPOSA - PERAROLO BRENTA SPORT
Turno di riposo per gli uomini di Mr. Tardivo
CLASSIFICA

CLASSIFICA MARCATORI:
19 reti Artico Michele (FUTSAL JESOLO)
18 reti Mirto Faruk (SAN BENEDETTO C5)
17 reti Bertotti Federico (ANTENORE SPORT PADOVA)
17 reti Rinaldini Andrea (FLAMINIA C5)
13 reti Grigoras George (BORGO FUTSAL)
13 reti Ivizzi Alberto (BORGO FUTSAL)
13 reti Litviniuc Andrei (SAN BENEDETTO C5)
12 reti Callegari Mattia (FUTSAL MARCO POLO)
12 reti Papa Thomas (FLAMINIA C5)
11 reti Crepaldi Federico (ANTENORE SPORT PADOVA)
CLASSIFICA MARCATORI COMPLETA

Prossima Giornata 24/01/2020
Vigoreal C5 – Futsal Marco Polo
Sicuramente è il big-match di giornata, il Vigoreal è partito con il piede giusto in questo girone di ritorno e gioca nuovamente fra le mura amiche, il Marco Polo è ripartito alla grande dominando il Flaminia ed è ad un solo punto dalla vetta. Favoriti gli ospiti ma occhio ai dragoni.
Medwork Arzergrande – Futsal Jesolo
Partita delicata e fondamentale per la lotta salvezza, l'Arzergrande è in salute dopo aver fermato il Marco Polo e rischiato di far punti anche con il Vigoreal. Lo Jesolo non riesce a svoltare in questa stagione e la sconfitta interna con il Mirano può essere una bomba. Pronostico 1
MM al Pozzo - Moniego Calcio
Occasione d'oro per il Mirano che ospita il fanalino di coda Moniego, servono altri 3 punti per uscire dalla zona rossa e pensare in positivo per il futuro dove il calendario sarà impegnativo. Per il Moniego siamo quasi all'ultima spiaggia se si vuole evitare la retrocessione. Pronostico 1
Flaminia C5 - Futsal Este
Il Flaminia per ripartire, l'Este per uscire dalle sabbie mobili, questo il tema della sfida del Franchetti, i padroni di casa devono reagire dopo il pessimo avvio in questo girone di ritorno, gli ospiti sono i piena lotta salvezza e ogni punto è prezioso. Favorito il Flaminia ma attenzione alle sorprese.
Bissuola – Perarolo Brenta Sport
La neo capolista Bissuola, ospita il riposato Perarolo, punti pesanti in palio allo Zuccante con il Bissuola che ha trovato la vetta e non vuole più lasciarla, Perarolo che vuole entrare a tutti i costi nei play-off, ma per la risalita servono punti. Pronostico a favore dei padroni di casa.
Borgo Futsal – San Benedetto
Altra partitissima di giornata, sfida da play-off fra due delle migliori squadre del momento, Borgo con 6 punti in due partite punta al tris, San Benedetto che ha perso all'ultimo con il Bissuola e imposto il primo stop all'Antenore, poco da dire ci giochiamo la tripla
Riposa
Turno di riposo che tocca all'Antenore Sport Padova, arriva nel momento giusto per ricaricare le pile dopo la prima sconfitta stagionale

Curiosità della C2 Girone B
>Le partite più prolifiche sono Borgo Futsal - Futsal Este terminata 11-4, Futsal Jesolo - San Benedetto finita 5-10 e ancora il San Benedetto protagonista con la sconfitta per 8-7 in casa del Bissuola, ben 15 le reti realizzate in questi incontri.
>Il risultato più rotondo lo ha ottenuto il Flaminia alla 4°Giornata, che in casa ha battuto il San Benedetto con 11 reti di scarto.
>Il risultato più avaro arriva da Perarolo Brenta Sport-Antenore Sport Padova della 1°Giornata con 1 sola rete realizzata in 60 minuti.
>Il Bissuola mantiene il miglior attacco grazie alle 76 reti realizzate, ad inseguire il Flaminia con 71 reti all'attivo e completa il podio il Borgo con 68 reti.
>Il Futsal Marco Polo mantiene la miglior difesa del girone con 29 gol subiti, l'Antenore segue con 32 reti subite, conquista il podio il Vigoreal con 34 reti subiti.
>Il Futsal Este ha il peggior attacco del girone con 25 gol realizzati.
>Il Moniego Calcio ha la peggior difesa del girone con 87 reti subite.
>Il Futsal Marco Polo ha la miglior differenza reti registrando un +34.
>Il Moniego Calcio ha la peggior differenza reti registrando un -59.
>Giornata equilibrata fra vittorie interne ed esterne, 3 per parte dice il tabellino, mentre nessun segno X.



REGOLAMENTO E NORME DEL CALCIO A 5

SOCIETÀ FUTSAL VENETO 2019/20

PIANETA FUTSAL VENETO


Pagina Facebook

Instagram

Canale YouTube



. . . buona vita a tutti!

Credits: STAFF C5 TIME

DISCLAIMER





















Fonte: Ufficio Stampa C5 TIME