PROTAGONISTI IN VETRINA
> Idouanaou Abdellah <

07-11-2021 07:00 -

Per la rivista PROTAGONISTI IN VETRINA questa settimana, nel Girone VERTIGO, intervistiamo IDOUANAOU ABDELLAH, un giocatore con grandi doti tecniche e ottima visione di gioco.

Buongiorno Abdellah, sembrava in salita la partita con gli Arcella Lemon dopo l'espulsione del vostro portiere Boumouzoune a pochi minuti dal fischio d'inizio e invece siete usciti alla grande. Come hai visto la partita?
Idouanaou Abdellah: Nonostante l'espulsione portiere sinceramente anche io pensavo andasse peggio la partita, invece con il contributo dei ragazzi in difesa e con tutta la grinta ci siamo pure riusciti a vincere e senza subire neanche un goal.

Ottima partenza in campionato, la sconfitta di misura nella prima giornata e poi 3 belle vittorie che fanno rumore. Questo Atletico Souss può arrivare lontano secondo te?
Idouanaou Abdellah: Questo lo speriamo, e dal mio punto di vista essendo capitano della squadra dobbiamo ancora migliore e riuscire a conoscerci bene nel gioco.

Cosa ti ha portato al calcio a 5? Cosa ti affascina di questo sport?
Idouanaou Abdellah: Il calcio a cinque è sempre stato il mio sport preferito. Mi piace perché è un sport dove bisogna avere una buona prestanza fisica oltre ad essere veloce con tecnica e passaggi.

Cosa ne pensi di questo campionato di cui partecipi da più stagioni?
Idouanaou Abdellah: Molto utile e apprendi delle esperienze che nessuno si aspetterebbe. Ho trovato molti ragazzi bravi che purtroppo per vari motivi non sono riusciti a dargli una continuità ad alti livelli. Personalmente ho iniziato a giocare in questo campionato nel 2015.

Grazie a Abdellah. In bocca al lupo per la stagione e buon divertimento.

Dalla regia vi salutiamo e vi diamo appuntamento alla prossima settimana, con una nuova intervista di PROTAGONISTI IN VETRINA

⚽⚽⚽⚽⚽

PIANETA AICS PADOVA FUTSAL CUP

Girone AIRONE 2021/22

Girone VERTIGO 2021/22

Girone Alta Padovana CAMPODARSEGO 2021/22

Girone Alta Padovana CITTADELLA 2021/22

Pagina Facebook

. . . buona vita a tutti!

Credits: STAFF C5 TIME

DISCLAIMER




Fonte: Nicola Cecchinato