PROTAGONISTI IN VETRINA
> Lozic Akif <

31-10-2021 07:00 -

Per la rivista PROTAGONISTI IN VETRINA questa settimana, nel Girone Alta Padovana CITTADELLA, abbiamo voluto parlare con il portiere della squadra EX YU, LOZIC AKIF, carismatico tra i pali con i riflessi di un felino, volto noto nei vari parquet e nei campi dell'Alta Padovana.

Buongiorno Akif, avete esordito in questo campionato con un pareggio, molto sofferto, raggiunto in rimonta anche grazie alla tua reattività tra i pali. Come hai visto la partita?
Lozic Akif: Buongiorno, considerando che si tratta della prima partita e che non siamo ancora nella massima forma, mi ritengo molto soddisfatto di questa partita e del risultato ottenuto. Vorrei fare anche i complimenti ai nostri avversari, una bella squadra che ci ha messo in difficoltà nel primo tempo.

Con la tua ex squadra GDA International hai vinto nel 2018 le Finali Provinciali del Aics Padova Futsal Cup, conquistando match dopo match anche il premio del Miglior portiere della competizione. Rispetto a quella corazzata del 2018 che squadra è l'EX YU e quali sono i vostri obiettivi quest'anno?
Lozic Akif: In realtà l'Ex Yu è tutta un'altra squadra, ci sono pochi elementi rispetto alla squadra GDA del 2018. Il nostro obiettivo è quello di conquistare i 3 punti ad ogni partita, dando il 100% delle nostre possibilità, puntando sempre alla vetta della classifica. Poi alla fine la cosa più importante sarà sempre quella di divertirci assieme.

Nonostante gli anni passano sei sempre un protagonista tra i pali. Quale è la chiave dei tuoi successi?
Lozic Akif: La chiave del mio successo è continuare a giocare con i giovani portando in campo la mia esperienza passata per il calcio e aiutando la mia squadra a rimanere unita. Tutto questo grazie anche all'Aics.

Grazie a Akif.

Dalla regia vi salutiamo e vi diamo appuntamento alla prossima settimana, con una nuova intervista di PROTAGONISTI IN VETRINA


Fonte: Nicola Cecchinato