
La 3ª giornata del campionato Under 15 Girone 3 svoltasi domenica 13 ottobre, ha portato in scena partite avvincenti e punteggi sbalorditivi.
Al Palasport di Marcon (VE) il FUTSAL MARCO POLO allenato dai Mister Callegari Mattia e De battista Marco spalleggiato da un attacco che ha messo a segno 35 reti, ha sfoggiato una prestazione straordinaria, soddisfacendo i propri tifosi con una vittoria per 13 a 1 contro lo YESWORK VALLI di Mister Benericetti Stefano. Nel primo tempo, i padroni di casa hanno concluso in vantaggio 5 a 0, prima di continuare a dominare nella seconda frazione. I marcatori per il MARCO POLO sono stati Giacomin Lorenzo, autore di tre reti, insieme a Gutnic Alessandr, Stefani Nicolò e Talmaci Leonardo con una doppietta, mentre Scaramuzza Elia, Massari Francesco, Bullo Alessandro e Toffolo Mirko hanno realizzato un gol a testa. Per gli ospiti chioggiotti, la rete della bandiera è stata segnata da Avella Mattia con il portiere De Antoni Mattia che ha dovuto superarsi in più riprese per contenere le “furie” marconesi.
Nella Palestra” Vinumitaly Center” di Padova, in un incontro più equilibrato, il MESTREFENICE C5 di Mister Campagner Davide ha superato il PETRARCA CALCIO A 5 Sq. B di Mister Turiaco Daniele con un punteggio finale di 2 a 6. Nonostante i tentativi, il PETRARCA ha faticato a trovare ritmo offensivo, mentre gli ospiti sono stati guidati da Corbetta Gioele, Granzo Stefano e Checchin Tommaso, con le rispettive marcature assieme ad un contributo da Cannavina Pietro, Catania Giuseppe e Petteno' Giovanni.
Al PalaMazzalovo di Montebelluna (TV), un'altra prestazione esemplare è stata quella del MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA di Mister Selimi Semin, che ha imbrigliato per tutto il match gli ospiti dello SPORTING ALTAMARCA di Mister Fioravanzo Fabio, chiudendo la partita con un secco 14 a 0. In questa partita a senso unico, Olivotto Tommaso e De Faveri Sebastiano hanno guidato la squadra con tre gol ciascuno, mentre Facchin Ludovico, Rebellato Nicoló, Carlesso Lorenzo e Torresan Mattia hanno messo a segno due reti a testa. Lo Sporting Altamarca non è riuscito a trovare spazio per realizzare, davanti a loro hanno trovato il The Wall Rigo Chris.
Ha osservato il turno di riposo il FUTSAL VILLORBA di Mister Giuliano Carlos Da Silva
Con questi risultati, il campionato continua a sorprendere e divertire, promettendo emozioni e sfide sempre più avvincenti nelle prossime giornate.
Articolo a cura per l'Under 15 Gir. 3 di Nicola Cecchinato ©3ª giornata Domenica 13/10/2024 ore 11:00
FUTSAL MARCO POLO - YESWORK VALLI =
13 a 1 (5 a 0)
Futsal Marco Polo: Giacomin Lorenzo (3), Gutnic Alessandro (2), Stefani Nicolò (2), Talmaci Leonardo (2), Scaramuzza Elia, Massari Francesco, Bullo Alessandro, Toffolo Mirko
Yeswork Valli: Avella Mattia - (Portiere: De Antoni Mattia)
Arbitro: Andrea Grossud della sezione AIA di San Donà di PiaveMARCA FUTSAL MONTEBELLUNA - SPORTING ALTAMARCA =
14 a 0Marca Futsal Montebelluna: Olivotto Tommaso (3), De Faveri Sebastiano (3), Facchin Ludovico (2), Rebellato Nicoló (2), Carlesso Lorenzo (2), Torresan Mattia (2) - (Portiere: Rigo Chris)
Sporting Altamarca: 0
Arbitro: Anna Susin della sezione AIA di TrevisoPETRARCA CALCIO A CINQUE Sq. B - MESTREFENICE C5 =
2 a 6 (1 a 3)
Petrarca Calcio a Cinque Sq. B: Non Pervenuti
MestreFenice C5: Corbetta Gioele, Granzo Stefano, Checchin Tommaso, Cannavina Pietro, Petteno' Giovanni, Catania Giuseppe - (Portieri: Ballerini Riccardo e Ceolin Niccolò)
Arbitro: Alessandro Pitarresi della sezione AIA di EsteRiposa - FUTSAL VILLORBA
CLASSIFICA
Play Off = 1ª Classificata Gir. A vs 4ª Classificata Gir. A = X - 2ª Classificata Gir. A vs 3ª Classificata Gir. A = Y
1ª Classificata Gir. B vs 4ª Classificata Gir. B = W - 2ª Classificata Gir. B vs 3ª Classificata Gir. B = K
Semifinali Play Off = Vincente X vs Vincente K
Vincente W vs Vincente Y
FinaleClassifica Marcatori dell'Under 15 Gir. 3 > clicca qui <4ª giornata Domenica 20/10/2024 ore 11:00MESTREFENICE C5 – FUTSAL MARCO POLO =
SPORTING ALTAMARCA – FUTSAL VILLORBA =
YESWORK VALLI – MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA =
RIPOSA - PETRARCA CALCIO A CINQUE Sq. B
UNDER 15 COPPA VENETO 2024/25 > clicca qui <

Questa 3ª giornata del campionato Under 15 Girone 4, svoltasi domenica 13 ottobre, ha regalato spettacolo e tifo, con partite che hanno mantenuto alta l'attenzione degli appassionati.
La capolista FUTSAL BISSUOLA 1987 allenata da Mister Visentini Diego ha avuto la meglio sulla CANOTTIERI BELLUNO C5 allenata da Mister De Battista Mattia, con un successo per 0 a 9. Nonostante il buon primo tempo concluso sul punteggio di 0 a 2, i padroni di casa bellunesi non sono riusciti a contenere l'assalto degli avversari. Busacca Edoardo, Pianura Matteo e Rossi Tommaso hanno messo a segno due gol ciascuno, contribuendo al punteggio finale. A completare lo score, anche le reti di Jeong Leonardo, Piva Christian e Preve Federico. Nonostante gli sforzi della CANOTTIERI BELLUNO C5, i portieri Bonamore Mattia e il compagno Faraco Christian hanno eretto un muro tar i loro pali, rafforzando la leadership anche come miglior difesa (solamente due reti subite).
In una delle partite più emozionanti della giornata, al PalaFlora di Torre Pordenone (PN) il PORDENONE C5 guidato da Mister Leo Massimo, ha superato la CAME TREVISO di Mister Sylvio Rocha con in dote il miglior attacco con 22 reti realizzate, con un punteggio avvincente di 5 a 4, dopo un primo tempo concluso in parità 2 a 2. Sartori Luca ha brillato per il PORDENONE con una doppietta, supportato dai gol di Masala Andrea, Fracas Davide e Paschetto Filippo. Gli ospiti della CAME TREVISO ha risposto con le reti di Perazzetta Nicolò, Vinciguerra Nicolò, Sperandio Alessandro e Pieretto Enrico, ma non sono riusciti a completare la rimonta. Il portiere friulano Oliver Devis è stato determinante in più frangenti mentre i colleghi trevigiani Di Bari Giovanni e Visentin Pietro hanno con le loro parate tenuto sempre in partita i propri compagni alla loro prima sconfitta stagionale.
In una partita avvincente, il MESTREFENICE C5 Sq. B guidato dal Mister D'Erme Davide ha battuto l'ATLETICO CONEGLIANO di Mister Cambiaghi Marco con un risicato 4 a 3. Keller Jacopo si è distinto per i padroni di casa mettendo a segno due gol, accompagnato da Carletti Luca e un ulteriore contributo di Di Luca. Gli ospiti hanno mostrato un buon gioco con reti di Zanatta Alberto, Pilla Daniele e Tosin Alain, rendendo il match entusiasmante fino all'ultimo minuto.
Il MONTICANO C5 di Mister Soldera Antonio tra le mura amiche ha ottenuto una convincente vittoria contro il FUTSAL JESOLO di Mister Bisignano Gaetano, chiudendo l'incontro con un punteggio finale di 4 a 1, dopo un primo tempo concluso 3 a 1. I gol per i padroni di casa trevigiani sono stati realizzati da Nardo Samuele, Dall'Acqua Giovanni, Pagotto Nicolò e Nadaletto Leonardo. Gli ospiti del FUTSAL JESOLO hanno trovato la rete con Bozzato Christian, ma non è stata sufficiente per rincasare con dei punti in tasca.
Con questi risultati, il campionato continua a offrire intensità e competizione, portando gli appassionati a seguire con fervore le prossime giornate di Futsal.
Articolo a cura per l'Under 15 Gir. 4 di Nicola Cecchinato ©
3ª giornata Domenica 13/10/2024 ore 11:00
CANOTTIERI BELLUNO C5 - FUTSAL BISSUOLA 1987 = 0 a 9 (0 a 2)
Canottieri Belluno C5: 0
Futsal Bissuola 1987: Busacca Edoardo (2), Pianura Matteo (2), Rossi Tommaso (2), Jeong Leonardo, Piva Christian, Preve Federico - (Portieri: Bonamore Mattia e Faraco Christian)
Arbitro: Gianpietro Basei della sezione AIA di Conegliano
MESTREFENICE C5 Sq. B - ATLETICO CONEGLIANO C5 = 4 a 3
MestreFenice C5 Sq. B: keller Jacopo (2), Carletti Luca, Di Luca Nome?
Atletico Conegliano C5: Zanatta Alberto, Pilla Daniele, Tosin Alain
Arbitro:Simone Ritacco della sezione AIA di Mestre
MONTICANO C5 - FUTSAL JESOLO = 4 a 1 (3 a 1)
Monticano C5: Nardo Samuele, Dall'Acqua Giovanni, Pagotto Nicolò, Nadaletto Leonardo - (Portiere: Dal Bo Giovanni)
Futsal Jesolo: Bozzato Christian - (Portieri: Moro Isacco Antonio e D'Amico Alessandro)
Arbitro: Romualdo Barbato della sezione AIA di Portogruaro
PORDENONE C5 – CAME TREVISO C5 = 5 a 4 (2 a 2)
Pordenone C5: Sartori Luca (2), Masala Andrea, Fracas Davide, Paschetto Filippo - (Portiere: Oliver Devis)
Came Treviso C5: Perazzetta Nicolò, Vinciguerra Nicolò, Sperandio Alessandro, Pieretto Enrico - (Portieri: Di Bari Giovanni e Visentin Pietro)
Arbitro: Abideen Ali Zainul della sezione AIA di Pordenone