UNDER 15 Gir. 1 solo andata
Domenica 29 settembre 2024, si è svolta la 1ª giornata del campionato Under 15 Girone 1, con sfide avvincenti e risultati sorprendenti che non hanno deluso le aspettative. Le squadre hanno mostrato un buon livello di gioco, e i giovani talenti si sono messi in mostra.
Al PalaDeGasperi di Cornedo Vicentino (VI) in una partita a senso unico, con gli ospiti dell'ATLETICO VICENTINO guidati da Mister Resner Thiago che hanno disputato 60 minuti impeccabili con un'ottima prestazione collettiva. Dove le doppiette di Baccarin Alessandro e Michelon Elia assieme ai gol di Dalla Pria Rocco, Luca Cristian, Taldo Thomas, Vigato Nicola e Tomasi Enrico hanno messo il sigillo sullo 0 a 9 finale. I padroni di casa del FUTSAL CORNEDO allenati dai Mister Sacchiero Leonardo e Cailotto Nicolò non sono riusciti a scardinare la porta degli ottimi portieri D'Antoni Giovanni e Tisato Alessio, mentre l'ATLETICO VICENTINO ha messo in mostra un attacco prolifico.
Al PalaConsolini di Verona la partita si è svolta con intensità, con l'OLYMPIA ROVERETO del duo Simoncelli Cristiano e Caracristi Cristiano ha saputo capitalizzare al meglio le occasioni create, grazie ad una solidità difensiva e un attacco incisivo, dove Donno Thomas, Gregori Matteo e Fasanelli Achille sono riusciti a piegare la resistenza del buon portiere Mujkic Addy. Da segnalare la prestazione di Filippini Marco dell'A.A. PUPI C5 di Mister Scotti Oscar, che ha tentato di mantenere la sua squadra in partita, ma con il passar dei minuti i padroni di casa veronesi hanno dovuto fare i conti con i due portieri trentini sempre reattivi: Poli Francesco e Giovannini Jacopo che hanno messo in evidenza la determinazione della squadra ospite, mettendo i titoli di coda sull'1 a 3 finale.
In un match emozionante e ben combattuto, l'ALTOVICENTINO FUTSAL di Mister Struzziero Andrea è riuscito ad imporsi sull'OLIMPIA VERONA di Mister Massafra Donato grazie ad un gol di scarto (2 a 3). La squadra di casa veronese ha mostrato carattere, ma non è riuscita a completare la rimonta. Le reti ospiti vicentine portano la firma di Baio Nome?, Gasparini Nome? e Rigoni Luca, mentre quelle dell'OLIMPIA VERONA sono state siglate da El Bardhali Abdul e Peron Alex.
Il FUTSAL THIENE allenato da Mister Antic Bojan ha osservato un turno di riposo, preparandosi per le prossime sfide.
Articolo a cura per l'Under 15 Gir. 1 di Nicola Cecchinato ©
1ª giornata Domenica 29/09/2024 ore 10:00
A.A. PUPI C5 - OLYMPIA ROVERETO C5 = 1 a 3
A.A. Pupi C5: Filippini Marco - (Portiere: Mujkic Addy)
Olympia Rovereto C5: Donno Thomas, Gregori Matteo, Fasanelli Achille - (Portieri: Poli Francesco e Giovannini Jacopo)
Arbitro: Kristian Atanasov della sezione AIA di Verona
FUTSAL CORNEDO - ATLETICO VICENTINO C5 = 0 a 9
Futsal Cornedo: 0
Atletico Vicentino C5: Baccarin Alessandro (2), Dalla Pria Rocco, Michelon Elia (2), Luca Cristian, Taldo Thomas, Vigato Nicola, Tomasi Enrico - (Portieri: D'Antoni Giovanni e Tisato Alessio)
Arbitro: Edoardo Retis della sezione AIA di Vicenza
OLIMPIA VERONA C5 - ALTOVICENTINO FUTSAL = 2 a 3
Olimpia Verona C5: El Bardhali Abdul, Peron Alex - (Portiere: Serratore Emanuele)
Altovicentino Futsal: Baio Nome?, Gasparini Nome?, Rigoni Luca - (Portieri: Rosan Nome? e Forte Nome?)
Arbitro: Marco Dicorato della sezione AIA di Verona
Riposa - FUTSAL THIENE

Play Off = 1ª Classificata Gir. A vs 4ª Classificata Gir. A = X - 2ª Classificata Gir. A vs 3ª Classificata Gir. A = Y
1ª Classificata Gir. B vs 4ª Classificata Gir. B = W - 2ª Classificata Gir. B vs 3ª Classificata Gir. B = K
Semifinali Play Off = Vincente X vs Vincente K
Vincente W vs Vincente Y
Finale
2ª giornata Domenica 06/10/2024 ore 11:00
ALTOVICENTINO FUTSAL - FUTSAL CORNEDO =
ATLETICO VICENTINO C5 - FUTSAL THIENE =
OLYMPIA ROVERETO C5 - OLIMPIA VERONA C5 =
Riposa - A.A. PUPI C5
UNDER 15 COPPA VENETO 2024/25 > clicca qui <
UNDER 15 Gir. 2 solo andataLa
1ª giornata del campionato
Under 15 Girone 2 ha messo in luce il talento e la determinazione delle squadre. Futsal Giorgione e Petrarca Calcio a 5 si sono distinti per le loro prestazioni eccezionali, mentre Atletico Pressana e Antenore Sport Padova hanno dato vita a un match equilibrato. La partita rinviata tra Altovicentino Futsal Sq. B e Virtus Castelfranco V. Con queste premesse, ci si aspetta un campionato ricco di emozioni e sorprese. Le prossime giornate promettono di essere altrettanto avvincenti, con le squadre pronte a lottare per la vittoria.
Al PalaNightingale di Castelfranco Veneto (TV) il FUTSAL GIORGIONE allenato da Mister Bonivais Dos Santos Valdinei si è imposto con determinazione e cinismo. Con un attacco spietato, Tasinazzo Luca ha messo a segno ben quattro gol, dimostrando di essere in grande forma. Non né stato da meno Raru Andrei Ion Benetti con una tripletta, mentre Benetti Stefano e Biban Nome? hanno contribuito con una doppietta ciascuno e Mogno Achille, Pisacane Carmine con una rete, completando una prestazione collettiva straordinaria. L'UNION BORGO P5 dei Mister Zaghetto Nicola e Dobos Alina ha trovato il gol della bandiera con Moro Manuele. Il
13 a 1 finale conferma tutte le potenzialità del FUTSAL GIORGIONE, che punta a essere tra i protagonisti del campionato.
Al PalaGozzano di Padova il PETRARCA CALCIO A 5 di Mister Sposato Luigi ha dato spettacolo con una prestazione travolgente. Savarino Leonardo ha brillato con quattro gol, mentre Gioga Stefano ha contribuito con tre reti. La squadra ha mostrato un gioco fluido e coordinato, con la doppietta di Matterazzo Daniel oltre ai gol di Montin Niccolò, Agosti Kazbek e Sari Leonardo. Il CALCIO PADOVA C5 allenato da Mister Marini Alessandro ha cercato di reagire, con Toffanello Riccardo che ha trovato la rete due volte, ma non è riuscito a fermare l'ondata offensiva del Petrarca, dove i portieri Turbure Samuel e Tommasin Matteo hanno fatto la differenza con le loro parate. Questa vittoria per
12 a 2 elegge il PETRARCA CALCIO A 5 come protagonista di questo Girone.
La partita tra ATLETICO PRESSANA guidata da Mister Borolo Moreno ed ANTENORE SPORT PADOVA di Mister De Vivo Francesco al PalaMarioBerti di Pressana (VR) è stata una vera battaglia, offrendo spettacolo puro sul rettangolo di gioco. L'ATLETICO PRESSANA è stato trascinato dalla doppietta di Dal Cero Zeno, che ha mostrato grande abilità nel superare la difesa avversaria. Tuttavia, l'Antenore non si è lasciato intimidire e ha risposto con un gol di Ometto Giuseppe, seguito da un secondo gol di De Franceschi Fabio, blindando il
2 a 2 finale. Un punto guadagnato che lascia entrambe le squadre con delle certezze sulle proprie capacità tecnico-agonistiche.
Al PalaMarioLanzi di Schio (VI) la partita tra l'ALTOVICENTINO FUTSAL Sq. B e il VIRTUS CASTELFRANCO V. guidato da Hadzibajric Amer è stata
rinviata a data da destinarsi, lasciando i tifosi in attesa di conoscere la nuova data. Entrambe le squadre sperano di poter scendere in campo al più presto per dimostrare il proprio valore.
Articolo a cura per l'Under 15 Gir. 2 di Nicola Cecchinato ©
1ª giornata Domenica 29/09/2024 ore 10:00
ALTOVICENTINO FUTSAL Sq. B - VIRTUS CASTELFRANCO V. = rinviata a data da destinarsi
Altovicentino Futsal Sq. B:
Virtus Castelfranco V.:
Arbitro:
ATLETICO PRESSANA C5 - ANTENORE SPORT PADOVA = 2 a 2
Atletico Pressana C5: Dal Cero Zeno (2) - (Portiere: Mori Nicolas)
Antenore Sport Padova: Ometto Giuseppe, De Franceschi Fabio
Arbitro: Giulio Fabio Cauzillo della sezione AIA di Verona
FUTSAL GIORGIONE - UNION BORGO P5 = 13 a 1
Futsal Giorgione: Tasinazzo Luca (4), Benetti Stefano (2), Raru Andrei Ion (3), Biban Nome? (2), Mogno Achille, Pisacane Carmine
Union Borgo P5: Moro Manuele - (Portiere: Crosetta Michele)
Arbitro: Gianluca Antei della sezione AIA di Castelfranco Veneto
PETRARCA CALCIO A 5 - CALCIO PADOVA C5 = 12 a 2
Petrarca Calcio a 5: Gioga Stefano (3), Savarino Leonardo (4), Montin Niccolò, Matterazzo Daniel (2), Agosti Kazbek, Sari Leonardo - (Portieri: Turbure Samuel e Tommasin Matteo)
Calcio Padova C5: Toffanello Riccardo (2) - (Portieri: Bottazzo Andrea e Hielber Benjamin Alexander)
Arbitro: Nicola Lena della sezione AIA di Rovigo