Gir. AIRONE
Serie A e B
Risultati 7ª giornata

27-04-2022 20:39 -

La due giorni della 7ª giornata dei Campionati AICS Padova Futsal Cup del Girone AIRONE di Serie A e Serie B ha avuto il fischio d'inizio martedì 26 aprile all'Airone Sporting Club di Legnaro.

> Serie A Girone Airone <
Al triplice fischio finale della 7ª giornata consolidano la leadership i BIBITE BERTOCCO SANGREAL (16 punti) che vanno ad imporsi per 10 a 5 contro i THUNDERS (7 punti). Il poker di reti del capocannoniere e Top Five della settimana Silvestru Buza, le doppiette di Alessio Matteo e Hoxha Gelas e i centri di Carraro Roberto e Manushi Zamir regalano alla capolista la quinta vittoria. Da sottolineare che i cinque ultimi successi consecutivi sono tutti terminati in doppia cifra portando i Bertocco ad avere in dote il miglior attacco con 68 reti all'attivo e la miglior difesa con solamente 29 reti subite. Per i THUNDERS, malgrado abbiano il secondo più prolifico attacco del campionato (43 reti realizzate), al triplice fischio finale si materializza la loro quarta sconfitta nella massima serie nonostante la tripletta del Top Five della settimana Battaglini Luca e i goal di Bresci Mario e Michelon Mattia.

In un match vietato ai deboli di cuore per le occasioni e il gioco espresso sul rettangolo di gioco, tra COMMANDO (9 punti) e GALACTICOS 93 (12 punti) la spuntano quest'ultimi per 5 a 6 conquistando la quarta vittoria su sette partite disputate grazie alle realizzazioni di Berto Alessio e Rampin Simone, oltre alle doppiette di Gelain Matteo e Paolo Nicolo'. Da evidenziare l'ottima prova tra i pali del "The Wall" Zatta Michele che si è ritagliato meritamente un posto nella Top Five della settimana. I COMMANDO, dopo un inizio di campionato “sprint” con due vittorie consecutive, non riescono più a ritrovare quella continuità di risultati utili per la classifica. Le 5 reti realizzate portano la firma di Battagin Riccardo, Napoli Raffaele, Polato Marco e del Top Five della settimana Nicoletto Giorgio, autore di una doppietta.

Sull'asse Bregolato Alberto (Top Five della settimana) e Manno Francesco, entrambi autori di una “manita” di reti, il RISTORANTE IL GUSTO (6 punti) viene trascinato al successo per 2 a 11 grazie anche alla realizzazione di Serra Luca. Seconda vittoria stagionale che fa morale in prossimità dello spareggio per la Final Four. GYMNICA FC (12 punti) invece incappa nella terza sconfitta di questa Serie A e nei 50 minuti giocati solamente Griggio Manuel con una doppietta riesce a scardinare la porta avversaria difesa egregiamente da Bergamini Alessandro.

> Risultati Serie A Girone Airone <
7ª giornata Martedì 26, Mercoledì 27/04/2022
COMMANDO - GALACTICOS 93 = 5 a 6
Commando: Battagin Riccardo, Napoli Raffaele, Nicoletto Giorgio (2), Polato Marco
Galacticos 93: Berto Alessio, Gelain Matteo (2), Paolo Nicolo' (2), Rampin Simone

GYMNICA FC - RISTORANTE IL GUSTO = 2 a 11
Gymnica Fc: Griggio Manuel (2)
Ristorante il Gusto: Bregolato Alberto (5), Manno Francesco (5), Serra Luca

BIBITE BERTOCCO SANGREAL - THUNDERS = 10 a 5
Bibite Bertocco Sangreal: Alessio Matteo (2), Carraro Roberto, Hoxha Gelas (2), Manushi Zamir, Silvestru Buza (4)
Thunders: Battaglini Luca (3), Bresci Mario,Michelon Mattia

> CLASSIFICA Serie A Girone Airone <


AIRONE > Formula Fase Finale 2021/22 > clicca qui <

> PROSSIMO TURNO Seria A Girone Airone <
8ª giornata Lunedì 2, Martedì 03/05/2022
GALACTICOS 93 - THUNDERS
COMMANDO - GYMNICA FC
RISTORANTE IL GUSTO - BIBITE BERTOCCO SANGREAL

CLASSIFICA MARCATORI Serie A Girone Airone > clicca qui <
20 reti Silvestru Buza (Bibite Bertocco Sangreal)
13 reti Bresci Mario (Thunders)
13 reti Battagin Riccardo (Commando)
13 reti Carraro Roberto (Bibite Bertocco Sangreal)
11 reti Gheorghita Adi (Thunders)

TOP FIVE Serie A 7ª giornata Girone Airone


⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽

Gli FC SANTINA (18 punti), rimangono saldamente al comando della Serie B andando a conquistare la loro sesta vittoria in sette match disputati contro i TRAFILO (12 punti) e tenendosi stretto lo scettro della miglior difesa con 25 reti subite. La tripletta del Top Five della settimana Agnoletto Alberto, la doppietta di Chiavacci Alessandro e i goal di Biccari Andrea e Lippoli Valerio fissano il risultato finale sul 7 a 2. Bamchoune Rachid e Idouanaou Abdellah sono gli autori delle due reti per i TRAFILO che si vedono recapitare la terza sconfitta.

Dopo il passo falso contro la capolista, gli S81 (16 punti) tornano alla vittoria. Saranno le parate del portiere Zilio Enrico, che si è guadagnato meritatamente un posto nella Top Five della settimana, oltre alle triplette di Antico Igor e Bouchajra Abdelali e ai goal di Legdani Zakaria e Patella Manuel a decretare il successo per 3 a 8 contro gli ELEONORA BOYS (0 punti), che sono andati a segno con Boscaro Gianni, Bottin Filippo e Zagon Andrea. Attualmente gli S81 detengono il miglior attacco con 49 realizzazioni.

I FOTTENHAM (14 punti), trascinati dal bomber e Top Five della settimana Haida Mohamed, autore di un poker di reti, e dai centri di Barin Matteo, Nastase Leonard e Rampazzo Nicolò si confezionano contro i CESARO ALBERTO INTONACI (9 punti) il quarto successo consecutivo catapultandosi in 3ª piazza. Un 7 a 3 che non ha lasciato attenuanti agli avversari, che arrivavano da un filotto di tre successi consecutivi, tra i quali hanno trovato la via del goal, con una doppietta, Arles Alessandro e Cesaro Alberto con una realizzazione.

I FERIN ASSEMBLE volano a quota 11 punti in classifica grazie al poker del Top Five della settimana Polpetta Nicola, alla doppietta di Salmaso Luca e alle reti di Fabris Mattia, Migliaccio Angelo e Zampieri Mauro e chiudono un match condito da ottime geometrie di gioco sul 9 a 5, contro un KATZENGUNNERS (5 punti) che dopo i primi 3 punti alla prima uscita non ha più assaporato il successo sul campo. Sugli scudi il bomber Albertin Davide autore di 4 reti che con Giona Federico porta a 5 le reti totali.

Il DEPORTIVO LA S. ANNA (10 punti) contro i PITTARELLO FRIENDS (6 punti) imponendosi per 3 a 8 si ritaglia il terzo risultato utile consecutivo e di conseguenza la terza vittoria di questo avvincente campionato di Serie B. Il risultato finale è stato dettato dalle doppiette di Marcolin Andrea, Voltan Tommaso e Schiavo Federico (Top Five della settimana) oltre alle reti di Gallocchio Ruben e Meneghello Mattia. Per i PITTARELLO FRIENDS alla loro quarta sconfitta consecutiva è andato a segno con una tripletta personale Maresca Giovanni, unico player a scardinale la porta difesa dall'ottimo Peluso Francesco.

> Risultati Serie B Girone Airone <
7ª giornata Martedì 26, Mercoledì 27/04/2022
FERIN ASSEMBLE - KATZENGUNNERS = 9 a 5
Ferin Assemble: Fabris Mattia, Migliaccio Angelo, Polpetta Nicola (4), Salmaso Luca (2), Zampieri Mauro
Katzengunners: Albertin Davide (4), Giona Federico

FC SANTINA - TRAFILO = 7 a 2
Fc Santina: Agnoletto Alberto (3), Biccari Andrea, Chiavacci Alessandro (2), Lippoli Valerio
Trafilo: Bamchoune Rachid, Idouanaou Abdellah

ELEONORA BOYS - S81 = 3 a 8
Eleonora Boys: Boscaro Gianni, Bottin Filippo, Zagon Andrea
S81: Antico Igor (3), Bouchajra Abdelali (3), Legdani Zakaria, Patella Manuel

FOTTENHAM - CESARO ALBERTO INTONACI = 7 a 3
Fottenham: Barin Matteo, Haida Mohamed (4), Nastase Leonard, Rampazzo Nicolò
Cesaro Alberto Intonaci: Arles Alessandro (2), Cesaro Alberto

PITTARELLO FRIENDS - DEPORTIVO LA S. ANNA = 3 a 8
Pittarello Friends: Maresca Giovanni (3)
Deportivo La S. Anna: Gallocchio Ruben, Marcolin Andrea (2), Meneghello Mattia, Schiavo Federico (2), Voltan Tommaso (2)

DEPORTIVO LA S. ANNA - FC SANTINA
TRAFILO - ELEONORA BOYS
S81 - FOTTENHAM
FERIN ASSEMBLE - CESARO ALBERTO INTONACI
KATZENGUNNERS - PITTARELLO FRIENDS
16 reti Bouchajra Abdelali (S81)
13 reti Chiavacci Alessandro (FC Santina)
13 reti Nastase Leonard (Fottenham)
12 reti Albertin Davide (Katzengunners)

TOP FIVE Serie B 7ª giornata Girone Airone



Calendario Serie A Girone Airone 2021/22 > clicca qui <

Calendario Serie B Girone Airone 2021/22 > clicca qui <

Calendario Prima Fase Girone Airone 2021/22 > clicca qui <

⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽

PIANETA AICS PADOVA FUTSAL CUP

Pagina Facebook

. . . buona vita a tutti!



Fonte: Nicola Cecchinato