Gir. VERTIGO
Risultati recupero 11ª giornata

17-02-2022 06:25 -

La tre giorni con il recupero dell'11ª giornata (penultima giornata) del Campionato AICS Padova Futsal Cup del Girone VERTIGO ha avuto il fischio d'inizio lunedì 14 febbraio al Vertigo Sport Center di Padova.

Continua imperterrita la marcia trionfale nella Regular Season della MEDIATEC LUPARENSE (42 punti). I numeri parlano chiaro, 14 successi in altrettanti incontri. Il poker di reti del bomber Soncin Andrea, la tripletta di Radojicic Marjan, la doppietta del giovane Piazza Pietro e i goal di Djordjevic Vladan e Sartori Massimo chiudono il match sull'11 a 3 contro gli ABATE BORISOV (27 punti), che sulla loro strada hanno trovato un super-portiere di nome Signorelli Daniele che in più occasioni ha chiuso la propria porta, consentendo solo di andare in rete a Gagliano Francesco, con una doppietta, e a Zanatta Nicola. Al triplice fischio finale agli Abate Borisov manca un solo punto per la matematica conquista della Serie A.

La SQUADRA GINEW (36 punti) con il successo per 5 a 9 contro i RED DOGS nel recupero di lunedì 14 febbraio, con le reti di Balan Razvan (Top Five della settimana), Bregolato Simone (tripletta), Compostella Filippo (doppietta), Lettieri Gianfranco (tripletta) e con la successiva vittoria di mercoledì 16 per 11 a 2 contro la POLISPORTIVA ZANICCHI (13 punti) si catapulta ad una giornata dal termine in 2ª posizione nella classifica generale. Nel secondo incontro è stata trascinata da un Balan Razvan (5 reti) in gran spolvero, che assieme a Bregolato Simone, Compostella Filippo e Dobriyev Kristian, tutti a segno con una doppietta, e alla realizzazione di Bolognesi Davide ha portato alla loro 12ª vittoria stagionale su 14 match disputati. Le due reti per una POLISPORTIVA ZANICCHI con la mente già proiettata alla prossima Serie B portano la firma di Mistro Gianmarco e Tommasi Andrea.

Primo pareggio stagionale per i QUASI AGLI AMICI (34 punti), che impattano per 6 a 6 contro un coriaceo RED DOGS (32 punti) che in 48 ore ha dovuto affrontare due match, il primo dei quali lunedì, con il recupero della 13ª contro la SQUADRA GINEW, perso per 5 a 9 con marcatori George Grigoras (tripletta), Gugiu Victoras Laurentiu (doppietta). I QUASI AGLI AMICI con questo risultato tengono a debita distanza in classifica proprio gli avversari (+2 lunghezze). Le reti per i terzi in classifica sono state realizzate da Doriguzzi Toia Sabino (Top Five della settimana) con un poker di goal e da De Donà Nicolò (doppietta). Per i quarti in classifica hanno risposto il capocannoniere del campionato George Grigoras (4 reti) e con un goal a testa Goxhuli Avni e Stroe Marius Gabriel, da evidenziare la prova sopra alle righe del portiere Mangu Alexandru che si guadagnato un posto nella Top Five della settimana. Entrambe le compagini hanno obliterato anzitempo il biglietto per partecipare alla prossima Serie A.

I TELAMONIUS (26 punti) collezionano la 4ª sconfitta stagionale contro un rigenerato CENTRO SPORTIVO GAIA (18 punti) e mettono a repentaglio la qualificazione alla Serie A. Sarà di vitale importanza far punti nella prossima partita contro i RED DOGS. Lunedì 14 il CENTRO SPORTIVO GAIA si impone per una rete di scarto con un 4 a 3 dettato dalle realizzazioni di Bordin Filippo, Massarotto Leonardo e Ferracin Guglielmo (doppietta) e scalda i motori per la Serie B. I TELAMONIUS realizzano invece le 3 reti con la tripletta dell'onnipresente Koco Marjo. Ora massima attenzione agli FC OLD GLORIES che sono a -7 punti ma con tre partite da disputare. Mentre giovedì 17 il CENTRO SPORTIVO GAIA inciampa nell'8ª sconfitta stagionale contro un valente FC OLD GLORIES per 5 a 1 (Callegaro Francesco).

Proprio gli FC OLD GLORIES (22 punti) a suon di vittorie continuano la loro scalata verso la 6ª piazza. Con il successo per 9 a 7 contro i mai domi BANDIDOS SF (15 punti) di mercoledì 16 e la vittoria per 5 a 1 di giovedì 17 contro il CENTRO SPORTIVO GAIA e le due partite ancora a disposizione da giocare (BVG e FC ARCELONA) tutto è ancora in discussione per l'ultimo posto utile per la partecipazione alla Serie A. Vittadello Enrico Pietro con 4 reti, Boni Mirko con una tripletta e Gheorghita Adi Emanuel fanno loro l'intera posta in palio del recupero dell'11ª giornata. I BANDIDOS SF, che hanno tenuto testa per tutti i 50 minuti giocati, sono andati a segno con le triplette di Bortolotto Mattia e Rusalem Pietro oltre al goal di Emmanuello Emanuele (9 a 7). Mentre nel recupero della 13ª giornata il matador della serata è stato il bomber Cesarotto Simone con un poker di reti oltre al goal di Gheorghita Adi Emanuel. L'unica rete per il CENTRO SPORTIVO GAIA è stata realizzata da Callegaro Francesco (5 a 1).

I MANCOMANNAVA F.C. (9 punti) suonano la carica con una bella vittoria nel loro ultimo match della Regular Season per 6 a 2 contro gli ARCELLA LEMON (16 punti). Le doppiette di Cozzarizza Christian (Top Five della settimana) e Di Fant Tommaso, oltre ai centri di Donati Fabio e Schmid Giovanni abbassano il sipario sulla prima fase della stagione con un successo che fa morale. Gli ARCELLA LEMON, ormai pronti con la testa e con gambe ad affrontare la prossima avventura nella Serie B, vanno a segno con Rampazzo Giovanni e Stocco Marco.

I LOS PIBES CHORROS (14 punti) si ritrovano in tasca i 3 punti senza scendere in campo e si preparano all'ultimo match contro i BANDIDOS SF.

Seconda sconfitta targata 2022 per gli FC ARCELONA (13 punti) che vengono battuti per una rete di scarto da un rinvigorito BVG (9 punti). Un 5 a 6 spettacolare nel quale hanno trovato la via del goal per ben 6 volte i BVG grazie alle doppiette di Orlandi Gabriele e Zoccolillo Antonio (Top Five della settimana), oltre alle realizzazioni di Buompane Giuseppe e Villani Gennaro. Gli FC ARCELONA hanno risposto con le doppiette di Gallato Fabio e Vezzaro Marco e la rete di De Noni Nicola. Le due compagini si preparano ora a riaffrontarsi nella prossima Serie B.

> Girone VERTIGO <
Recupero 13ª giornata Lunedì 14/02/2022
RED DOGS - SQUADRA GINEW = 5 a 9
Red Dogs: George Grigoras (3), Gugiu Victoras Laurentiu (2)
Squadra Ginew: Balan Razvan, Bregolato Simone (3), Compostella Filippo (2), Lettieri Gianfranco (3)

Recupero 11ª giornata Lunedì 14/02, Martedì 15/02, Mercoledì 16/02/2022
LOS PIBES CHORROS - ATLETICO SOUSS = 4 a 0 a tavolino
Los Pibes Chorros:
Atletico Souss:

MEDIATEC LUPARENSE - ABATE BORISOV = 11 a 3
Mediatec Luparense: Djordjevic Vladan, Piazza Pietro (2), Radojicic Marjan (3), Sartori Massimo, Soncin Andrea (4)
Abate Borivos: Gagliano Francesco (2), Zanatta Nicola

CENTRO SPORTIVO GAIA - TELAMONIUS = 4 a 3
Centro Sportivo Gaia: Bordin Filippo, Ferracin Guglielmo (2), Massarotto Leonardo
Telamonius: Koco Marjo (3)

MANCOMANNAVA F.C. - ARCELLA LEMON = 6 a 2
Mancomannava Fc: Cozzarizza Christian (2), Di Fant Tommaso (2), Donati Fabio, Schmid Giovanni
Arcella Lemon: Rampazzo Giovanni, Stocco Marco

FC ARCELONA - BVG = 5 a 6
Fc Arcellona: De Noni Nicola, Gallato Fabio (2), Vezzaro Marco (2)
Bvg: Buompane Giuseppe, Orlandi Gabriele (2), Villani Gennaro, Zoccolillo Antonio (2)

QUASI AGLI AMICI - RED DOGS = 6 a 6
Quasi agli amici: De Donà Nicolò (2), Doriguzzi Toia Sabino (4)
Red Dogs: George Grigoras (4), Goxhuli Avni, Stroe Marius Gabriel

POLISPORTIVA ZANICCHI - SQUADRA GINEW = 2 a 12
Polisportiva Zanicchi: Mistro Gianmarco, Tommasi Andrea
Squadra Ginew: Balan Razvan (5), Bolognesi Davide, Bregolato Simone (2), Compostella Filippo (2), Dobriyev Kristian (2)

FC OLD GLORIES - BANDIDOS SF = 9 a 7
Fc Old Glories: Boni Mirko (3), Gheorghita Adi Emanuel (2), Vittadello Enrico Pietro (4)
Bandidos SF: Bortolotto Mattia (3), Emmanuello Emanuele, Rusalem Pietro (3)

Recupero 13ª giornata Giovedì 17/02/2022

FC OLD GLORIES - CENTRO SPORTIVO GAIA = 5 a 1
Fc Old Glories: Cesarotto Simone (4), Gheorghita Adi Emanuel
Centro Sportivo Gaia: Callegaro Francesco

> CLASSIFICA <

Evidenziata in VERDE = Ammessa alla Serie A
Evidenziata in GIALLO = Ammessa alla Serie B


> PROSSIMO TURNO <
Recupero 12ª giornata Lunedì 21/02, Martedì 22/02, Mercoledì 23/02/2022 (ULTIMA giornata)
ARCELLA LEMON - MEDIATEC LUPARENSE
TELAMONIUS - RED DOGS
CENTRO SPORTIVO GAIA - FC ARCELONA
BANDIDOS SF - LOS PIBES CHORROS
ATLETICO SOUSS - MANCOMANNAVA F.C
SQUADRA GINEW - QUASI AGLI AMICI
ABATE BORISOV - POLISPORTIVA ZANICCHI
BVG - FC OLD GLORIES
Recupero 14ª giornata a data da destinarsi
FC ARCELONA - FC OLD GLORIES

CLASSIFICA MARCATORI Girone VERTIGO > clicca qui <
39 reti Grigoras George (RED DOGS)
25 reti Soncin Andrea (MEDIATEC LUPARENSE C5)
24 reti Cesarotto Simone (FC OLD GLORIES)
24 reti Lettieri Gianfranco (SQUADRA GINEW)
22 reti Arrnjeti Mikel (TELAMONIUS)

TOP FIVE recupero11ª giornata Girone VERTIGO



. . . buona vita a tutti!



Fonte: Nicola Cecchinato