Gir. VERTIGO
Risultati 3ª giornata

28-10-2021 07:30 -

La tre giorni della 3ª giornata del Campionato AICS Padova Futsal Cup del Girone VERTIGO ha avuto il fischio d'inizio lunedì 25 ottobre al Vertigo Sport Center di Padova.

Il sipario si alza alle ore 20:00 con il match tra CENTRO SPORTIVO GAIA vs QUASI AGLI AMICI, squadre che partono fin dal fischio d'inizio con il piede sull'acceleratore andando più volte a testare la reattività dei due estremi difensori, Fabbris Francesco (Centro Sportivo Gaia) da una parte e Dandolo Shascia (Quasi agli Amici) dall'altra. Terminerà 1 a 6 per i Quasi agli Amici grazie alla doppietta di De Donà Nicolò e ai centri di Enzo Alessandro, Fiorello Giacomo, Jesi Giacomo e Doriguzzi Toia Sabino che regala ai propri supporters una rete di ottima fattura. Da segnalare che dal piede destro di Massarotto Leonardo crolla l'imbattibilità del portiere Dandolo Shascia che non aveva mai subito una rete in questo avvio di campionato. Con questa vittoria i Quasi gli Amici si confermano a pieni voti protagonisti del Girone Vertigo.

Alle ore 21:00 li segue a ruota la MEDIATEC LUPARENSE che affronta un agguerrito FC OLD GLORIES, le vecchie glorie rimaneggiati non demordono per tutti i 50 minuti giocati. Soprattutto nella prima frazione con caparbietà mettono più volte alle corde la Mediatec Luparense, che a sua volta deve sudare le classiche sette camicie per scardinare la porta difesa egregiamente da Carlesso Stefano. I gialli flou trovano in Signorelli Daniele "le mani della provvidenza", con i suoi interventi mette continue toppe alle disattenzioni in fase difensiva dei propri compagni di squadra, oltretutto parerà un rigore, si prenderà un "giallo" e realizzerà una rete. Nella seconda frazione il bomber Soncin Andrea (poker di reti) si prenderà sulle spalle la squadra trascinandola al successo finale per 3 a 9 grazie alla doppietta di Disarò Alberto e ai goal di Cappellesso Marcio Alexander , Favara Maurizio e Signorelli Daniele. Per gli Old Glories andranno a segno Boutefnouchet Mouhamed, Cesarotto Simone e Marin Manuel, malgrado le sei reti di scarto escono comunque dal rettangolo di gioco a testa alta.

Alle ore 22:00 scendono sul linoleum ARCELLA LEMON vs TELAMONIUS match avvincente fin dalle prime battute. Strepitosi i due "numeri 1". Berton Mattia (Arcella Lemon) ha dovuto superarsi in più occasioni per negare la rete ai Telamonius, verrà anche ammonito. Non è stato da meno Tirana Alsi che ha compiuto parate "circensi" oltre ad aver respinto uno dei due rigori concessi agli Arcella Lemon. Con il passar dei minuti ha preso forma un 5 a 5 dettato alle doppiette di Scarmozzino Stefano e Ruffa Pietro (che ha sfoderato una prestazione sopra le righe) e la rete di Mazzaro Filippo. Sponda Telamonius hanno avuto in Hilacukaj Gjergj, Arrnjeti Mikel (doppietta), Hoxhaj Florind e Sulaj Genti gli uomini dal piede caldo. Entrambe le squadre si confezionano il primo segno X stagionale, l'Arcella Lemon si stacca dai blocchi dello 0 in classifica. Per i Telamonius un punto che muove l'attuale classifica.

Martedì 26 ottobre prendono vita due match. Alle ore 20:00 gli FC ARCELONA affrontano la POLISPORTIVA ZANICCHI ne scaturirà un match con 16 reti realizzate in 50 minuti giocati! La Polisportiva Zanicchi trascinata dal bomber Mistro Gianmarco (4 reti) spalleggiato da Sartore Umberto (2 reti), Cargnin Paolo (2 reti) e Tommasi Andrea riescono a portarsi su un cospicuo +5 gol dagli FC Arcellona, che a loro volta hanno reazione da anima&core oltre l'ostacolo con Pirlik Aleksej (doppietta), Tessariol Alberto e la tripletta di Vezzaro Marco (3 reti) ma il fortino della Polisportiva Zanicchi resiste fino al triplice fischio finale, 7 a 9, conquistando i fatidici 3 punti.

Nel secondo incontro, tra LOS PIBES CHORROS vs MANCOMANNAVA F.C. con il passar dei minuti prende vita un match agguerrito dove si lotta in ogni centimetro quadrato del linoleum, con le due compagini vogliose e concentrate nel conquistare l'intera posta in palio (3 punti). Finisce sotto il segno X, 4 a 4. Per i Los Pibes Chorros Borgognone Michele cala un tris di reti e De Giorgio Marco ne realizza una. I Mancocamannava rispondo colpo su colpo con Di Fant Tommaso, Maffeis Andrea e la doppietta di Pulella Ferdinando.

Nel terzo ed ultimo match della serata, gli ATLETICO SOUSS si confezionano il secondo successo della stagione contro gli ABATE BORISOV. Dopo una prima frazione equilibrata, gli Atlletico Souss escono alla distanza grazie alle realizzazioni di: Bamchoune Rachid, Rahmaoui Nouh, Idouanaou Abdellah (doppietta) e la tripletta dell'ottimo Reda Zaim. Mentre Bibaj Enerik (2 reti) sarà l'unico marcatore per gli Abate Borisov, che conoscono la prima sconfitta targata 2021/22, finale 7 a 2!

Mercoledì 27 ottobre scendono in campo alle ore 20:00 BVG vs RED DOGS. I Red Dogs concentrati fin dal fischio d'inizio e determinati nel conquistare l'intera posta in palio (3 punti). Dalla loro possono contare su un bomber in serata di grazia, George Grigoras arriverà a 6 centri, ed a rimpolpare il risultato ci pensano i compagni: Derebei Catalin Gabriel, Tarasenko Danylo, Tognati Leonardo (doppietta), Gugiu Victoras Laurenti (doppietta) e Stroe Marius Gabriel (doppietta) sarà uno 0 a 14 che non lascia replica ai BVG in formazione largamente rimaneggiata. Red Dogs a punteggio pieno e con l'attacco più prolifico.

Alle ore 21:00 chiude la 3ª giornata il match tra BANDIDOS SF vs SQUADRA GINEW, termina con uno 0 a 3 entusiasmante, dove le due squadre si sono affrontate a viso aperto. Bolognesi Davide, Compostella Filippo e Lettieri Gianfranco sono i firmatari del successo per la Squadra Ginew, che si ritaglia il secondo successo stagionale su tre partite disputate. I Bandidos se ne escono a mani vuote dalla sfida ma sicuramente dimostrando una crescita di gioco partita dopo partita, i punti sicuramente arriveranno.

> Girone VERTIGO <
3ª giornata Lunedì 25, Martedì 26, Mercoledì 27/10/2021
CENTRO SPORTIVO GAIA - QUASI AGLI AMICI = 1 a 6
Centro Sportivo Gaia: Massarotto Leonardo
Quasi agli amici: De Donà Nicolò (2), Doriguzzi Toia Sabino, Enzo Alessandro; Fiorello Giacomo, Jesi Giacomo

FC OLD GLORIES - MEDIATEC LUPARENSE = 3 a 9
Fc Old Glories: Boutefnouchet Mouhamed, Cesarotto Simone, Marin Manuel
Mediatec Luparense: Cappellesso Marcio Alexander , Favara Maurizio, Disarò Alberto (2), Signorelli Daniele, Soncin Andrea (4)

ARCELLA LEMON - TELAMONIUS = 5 a 5
Arcella Lemon: Ruffa Pietro (2), Mazzaro Filippo, Scarmozzino Stefano (2)
Telamonius: Hilacukaj Gjergj, Arrnjeti Mikel (2), Hoxhaj Florind, Sulaj Genti

FC ARCELONA - POLISPORTIVA ZANICCHI = 7 a 9
Fc Arcellona: Gallato Fabio, Pirlik Aleksej (2), Tessariol Alberto, Vezzaro Marco (3)
Polisportiva Zanicchi: Cargnin Paolo (2), Mistro Gianmarco (4), Sartore Umberto (2), Tommasi Andrea

LOS PIBES CHORROS - MANCOMANNAVA F.C = 4 a 4
Los Pibes Chorros: Borgognone Michele (3), De Giorgio Marco
Mancomannava Fc: Di Fant Tommaso, Maffeis Andrea, Pulella Ferdinando (2)

ATLETICO SOUSS - ABATE BORISOV = 7 a 2
Atletico Souss: Bamchoune Rachid, Reda Zaim (3), Rahmaoui Nouh, Idouanaou Abdellah (2)
Abate Borivos: Bibaj Enerik (2)

BVG - RED DOGS = 0 a 14
Bvg: 0
Red Dogs: George Grigoras (6), Derebei Catalin Gabriel, Tarasenko Danylo, Tognati Leonardo (2), Gugiu Victoras Laurenti (2), Stroe Marius Gabriel (2)

BANDIDOS SF - SQUADRA GINEW = 0 a 3
Bandidos SF: 0
Squadra Ginew: Bolognesi Davide, Compostella Filippo, Lettieri Gianfranco

> CLASSIFICA <


> PROSSIMO TURNO <
4ª giornata Lunedì 1, Martedì 2, Mercoledì 03/11/2021

ARCELLA LEMON - ATLETICO SOUSS
MEDIATEC LUPARENSE - LOS PIBES CHORROS = Centro Sportivo GAIA a Limena (PD) ore 21:00
ABATE BORISOV - BANDIDOS SF
QUASI AGLI AMICI - FC ARCELONA = Centro Sportivo GAIA a Limena (PD) ore 22:00
SQUADRA GINEW - BVG
RED DOGS - CENTRO SPORTIVO GAIA
TELAMONIUS - MANCOMANNAVA F.C
POLISPORTIVA ZANICCHI - FC OLD GLORIES

CLASSIFICA MARCATORI Girone VERTIGO > clicca qui <
14 reti Grigoras George (RED DOGS)
8 reti Reda Zaim (ATLETICO SOUSS)
8 reti Mistro Gianmarco (POLISPORTIVA ZANICCHI)

TOP FIVE 3ª giornata Girone VERTIGO


⚽⚽⚽⚽⚽

PIANETA AICS PADOVA FUTSAL CUP

Pagina Facebook

. . . buona vita a tutti!

Credits: STAFF C5 TIME

DISCLAIMER



Fonte: Nicola Cecchinato