Gir. VERTIGO
Risultati 1ª giornata

14-10-2021 08:31 -

La tre giorni della 1ª giornata del Campionato AICS Padova Futsal Cup del Girone VERTIGO ha preso il via lunedì 11 ottobre al Vertigo Sport Center di Padova.

Il sipario si alza alle ore 20:00 con il match tra ARCELLA LEMON vs SQUADRA GINEW, dove la new entry Squadra Ginew trascinati dal bomber Lettieri Gianfranco (tripletta per lui) si impone per 3 a 8 sugli Arcella Lemon, conquistando i primi 3 punti della stagione. Dimostrandosi una squadra che può ambire per la parte alta della classifica.

Alle ore 21:00 li segue a ruota la MEDIATEC LUPARENSE che sforna un 11 a 4 nei confronti dei mai domi boys del CENTRO SPORTIVO GAIA, con ottimi giocatori in rosa. Da segnalare le triplette della coppia d'attacco Cappellesso Marcio Alexander e Soncin Andrea per la Mediatec Luparense, che assieme realizzano 6 delle 11 reti totali.

Alle ore 22:00 i BANDIDOS SF (senza cambi) vengono travolti dagli indomiti QUASI AGLI AMICI con un 7 a 0 che non lascia attenuati. Da segnalare le doppiette di: Domenichi Simone ed Enzo Alessandro. Da evidenziare la gagliarda prova tra i pali del portiere Sigovini Alessandro (Bandidos SF) che con i suoi interventi ha contenuto il passivo di reti.

Martedì 12 ottobre prendono vita due match. Alle ore 20:00 sorprendente vittoria dei LOS PIBES CHORROS che fanno loro il bottino pieno (3 punti) contro i FC OLD GLORIES, 3 a 5, alla doppietta di Gheorghita Adi Emanuel per i Fc Old Glories risponde Borgognone Michele per i Los Pibes Chorros.

Nel secondo incontro, ATLETICO SOUSS vs RED DOGS danno vita a 50 minuti da cardiopalma, con il risultato incerto fino al triplice fischio finale. Hanno prevalso i Red Dogs per una rete di scarto, ma da loro avevano un George Grigoras dal piede caldo (manita di reti per lui). Le doppiette di Idouanaou Abdellah, Reda Zaim e Marir Omar oltre alla realizzazione di Bamchoune Rachid non sono bastate per racimolare punti alla prima uscita stagionale dell'Atletico Souss, il risultato finale si è fissato sul 7 a 8.

Mercoledì 13 ottobre prende vita l'ultima triade di partite della 1ª giornata, BVG vs POLISPORTIVA ZANICCHI match spumeggiante fin dal fischio d'inizio, ma alla distanza vengono fuori i players della Polisportiva Zanicchi trascinati da Diodati Giuseppe (tripletta) e Mistro Gianmarco (poker di reti) che realizzano 7 delle 9 reti totali (5 a 9). Per i BVG siglano una doppietta: Grossi Andrea e Rosca Alexandru.

Ore 21:00 scendono sul rettangolo di gioco: FC ARCELONA vs MANCOMANNAVA F.C. partita intensa con ribaltamenti ed emozioni a non finire, al seguito dei Mancomannava una folta tifoserie li ha sostenuti per tutto il match. Unica partita della 1ª giornata terminata sotto il segno X (3 a 3). Per i Fc Arcellona vanno a segno: De Noni Nicola, Pirlik Aleksej e Tessariol Alberto, rispondo presente i Mancomannava Fc con Di Fant Tommaso (doppietta) e Pulella Ferdinando.

Si abbassa il sipario sulla 1ª giornata con l'ultimo incontro alle ore 22:00 tra: TELAMONIUS vs ABATE BORISOV (foto di copertina), termina 2 a 6 con i cecchini Beltrame Giuseppe (tripletta) e Bibaj Enerik (doppietta) che grazie alle loro realizzazioni confezionano i primi 3 punti stagionali per gli Abate Borisov, sostenuti da un estremo difensore in formato saracinesca: Gallon Nicola Luigi.

> Girone VERTIGO <
1ª giornata Lunedì 11, Martedì 12, Mercoledì 13/10/2021

ARCELLA LEMON - SQUADRA GINEW = 3 a 8
Arcella Lemon: Colombo Simone, Rampazzo Giovanni, Ruffa Pietro
Squadra Ginew: Balan Razvan, Bregolato Simone, Compostella Filippo, Dobriyev Kristian, Zoppello Marco, Lettieri Gianfranco (3)

CENTRO SPORTIVO GAIA - MEDIATEC LUPARENSE = 4 a 11
Centro Sportivo Gaia: Camporese Alberto, Ferracin Guglielmo, Frascari Andrea (2)
Mediatec Luparense: Cappellesso Marcio Alexander (3), Soncin Andrea (3), Djordevjc Vladan, Piazza Fabio, Radojicic Marjan (2), Scotton Thomas,

BANDIDOS SF - QUASI AGLI AMICI = 0 a 7
Bandidos SF: 0
Quasi agli amici: De Donà Nicolò, Domenichi Simone (2), Enzo Alessandro (2), Giubbarelli Davide, Jesi Giacomo

FC OLD GLORIES - LOS PIBES CHORROS = 3 a 5
Fc Old Glories: Cesarotto Simone, Gheorghita Adi Emanuel (2)
Los Pibes Chorros: Borgognone Michele (2), Cimino Simone, Jaime Agustin, Masiello Pasquale

ATLETICO SOUSS - RED DOGS = 7 a 8
Atletico Souss: Bamchoune Rachid, Idouanaou Abdellah (2), Reda Zaim (2), Marir Omar (2)
Red Dogs: George Grigoras (5), Goxhuli Avni, Tarasenko Danylo, Tognati Leonardo

BVG - POLISPORTIVA ZANICCHI = 5 a 9
Bvg: Grossi Andrea (2), Grossi Luca, Rosca Alexandru (2)
Polisportiva Zanicchi: Diodati Giuseppe (3), Lista Matteo, Mistro Gianmarco (4), Tommasi Andrea

FC ARCELONA - MANCOMANNAVA F.C. = 3 a 3
Fc Arcellona: De Noni Nicola, Pirlik Aleksej, Tessariol Alberto
Mancomannava Fc: Di Fant Tommaso (2), Pulella Ferdinando

TELAMONIUS - ABATE BORISOV = 2 a 6
Telamonius: Arrnjeti Mikel, Hoxhaj Florind
Abate Borivos: Beltrame Giuseppe (3), Bibaj Enerik (2), Gagliano francesco

> CLASSIFICA <


> PROSSIMO TURNO <
2ª giornata Lunedì 18, Martedì 19, Mercoledì 20/10/2021

SQUADRA GINEW - ATLETICO SOUSS
MEDIATEC LUPARENSE - FC ARCELONA
TELAMONIUSLOS - PIBES CHORROS
MANCOMANNAVA F.C. - FC OLD GLORIES
ABATE BORISOV - ARCELLA LEMON
POLISPORTIVA ZANICCHI - CENTRO SPORTIVO GAIA
RED DOGS - BANDIDOS SF
QUASI AGLI AMICI - BVG

CLASSIFICA MARCATORI Girone VERTIGO > clicca qui <
5 reti Grigoras George (RED DOGS)
4 reti Mistro Gianmarco (POLISPORTIVA ZANICCHI)

TOP FIVE 1ª giornata Girone VERTIGO


⚽⚽⚽⚽⚽

PIANETA AICS PADOVA FUTSAL CUP

Pagina Facebook

. . . buona vita a tutti!

Credits: STAFF C5 TIME

DISCLAIMER



Fonte: Nicola Cecchinato