Si ricorda, qui di seguito, quanto definito da
Comunicato 32 C5 del 8/11/24: Al termine della Seconda Fase del Campionato Under 15 maschile, le squadre classificatesi al 1° - 2° - 3° e 4° posto del
Girone “A” Élite (per graduatoria vedi Art.51 comma 6 delle NOIF) disputeranno le Finali per la conquista del Titolo Regionale 2024/2025 di categoria.
NB : Si segnala che al termine della Regular Season Regionale e Finali Regionali saranno annullate le ammonizioni sino a quel momento conseguite. Resta inteso che in caso di squalifiche pendenti, queste si sconteranno nelle Finali Nazionali ovvero nei Campionati Regionali della prossima Stagione Sportiva.
La Società vincente il Titolo Regionale del Campionato Under 15 maschile 2024/2025 parteciperà alle Finali Nazionali per la conquista del Titolo Italiano di categoria 2024/2025.
La disputa delle Finali Regionali del Campionato Under 15 maschile per la Stagione Sportiva 2024/2025 , sarà così regolata:
FINALEL'incontro di Finale si disputerà in GARA UNICA da disputarsi presso il Palasport “BÉLBOTÈ ARENA” di Tombolo (Pd) con il seguente programma:Giornata di gara : Domenica 13 Aprile 2025GARA 3: Ore 16.30 - 1ª
MESTREFENICE C5 - 3^
MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA =
4 a 3 (2 a 1)
[Live] [
highlights]MestreFenice C5: Chiapolin Luca (2), Cannavina Pietro, Omrane Ismaele - Mister Davide Campagner
Marca Futsal Montebelluna: Torresan Mattia, Cesco Giacomo (2) - Mister Semin Selim
Arbitri: Ferro Pietro della sezione AIA di Verona - Marconi Stefano della sezione AIA di Verona Qualora le due squadre si trovassero in parità di punteggio al termine della gara per determinare la squadra vincente si disputeranno due tempi supplementari della durata di 5 minuti ciascuno. Se anche al termine degli stessi, permanesse ancora il risultato di parità, per determinare la squadra vincente, si effettueranno una serie di calci di rigore così come previsto dal Regolamento Federale vigente.
SEMIFINALILe Semifinali si disputeranno con IN GARA UNICA da disputarsi presso il Palasport “BÉLBOTÈ ARENA” di Tombolo (Pd) con il seguente programma:Giornata di gara : Sabato 12 Aprile 2025GARA 1: Ore 15.00 1ª
MESTREFENICE C5 - 4ª
FUTSAL BISSUOLA 1987 =
4 a 1 (0 a 0)
[Live]Mestrefenice C5: Jannino Filippo (2), Omrane Ismaele, Checchin Tommaso - Mister Davide Campagner
Futsal Bissuola 1987: Zampedri Samuele - Mister Diego Visentini
Arbitro: Claudio Ghironi della sezione AIA di Castelfranco VenetoGARA 2: Ore 17.00 2ª
ATLETICO VICENTINO C5 - 3^
MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA =
2 a 8 (0 a 5)
[Live] Atletico Vicentino C5: Taldo Thomas, Baccarin Alessandro - Mister Thiago Resner
Marca Futsal Montebelluna: De Faveri Sebastiano (4), Carlesso Lorenzo, Torresan Mattia (2), Olivotto Tommaso (rigore) - Mister Semin Selim
Arbitro: Simone Tassinato della sezione AIA di PadovaQualora le due squadre si trovassero in parità di punteggio al termine della gara per determinare la squadra vincente si effettueranno una serie di calci di rigore così come previsto dal Regolamento Federale vigente. Le squadre vincenti le semifinali disputeranno la gara di Finale.
È un contributo dedicato all'Under 15 Gir. Élite, redatto da Nicola Cecchinato

Semifinali Play Off = 1ª Classificata vs 4ª Classificata = 2ª Classificata vs 3ª Classificata = Sabato 12/04/24 presso il Palasport “BÉLBOTÈ ARENA” di Tombolo (PD)
Finale = Domenica 13/04/24 presso il Palasport “BÉLBOTÈ ARENA” di Tombolo (PD)
È un contributo dedicato all'Under 15 Gir. Eccellenza, redatto da Nicola Cecchinato
È un contributo dedicato all'Under 15 Gir. Promozione, redatto da Nicola Cecchinato