Questi i giocatori e i dirigenti convocati alle ore 16.15 sino alle ore 18.30 circa:
ATLETICO PRESSANA C5 Guariento Filippo
DIBIESSE CALCETTO MIANE Bortolini Nicolò, Grishaj Aurelio
FUTSAL CITTA DI MALO Bernardelle Davide, De Amici Leonardo
FUTSAL JESOLO Baldresca Mattia, Ramthun Junior Rafael
MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA Fiorentino Alessandro, Garbujo Gianluca, Tesser Alvise
MITI VICINALIS C5 De Pizzol Riccardo, Tomasin Samuele
MONTICANO C5 Pollesel Luca
SANVE MILLE Yermakov Arseniy
VIGOREAL C5 De Leva Marco
UNITED BORGORICCOCAMPETRA Pan Davide
VIRTUS CASTELFRANCO V. Vincenti Eros
YESWORK VALLI Fasolin Gianmaria
DIRIGENTE RESPONSABILE RAPPRESENTATIVE C5 Michele DI GIAMBATTISTA
DIRIGENTE SQUADRA Alberto SCALVINI
COMMISSARIO TECNICO Carlos Bruno GIORGIO
VICE COMMISSARIO TECNICO Nicolas ZEPPA
PREPARATORE PORTIERI Daniele SIGNORELLI
MASSAGGIATORE Lisa BIGOLIN
SEGRETERIA Michele BETTIN
I giocatori convocati dovranno presentarsi muniti del corredo personale di giuoco (tuta, scarpe, parastinchi, borraccia personale, ecc.), nonché, per chi non avesse già provveduto, di copia del Certificato medico di Idoneità all'Attività agonistica e di Documento di identità personale o cartellino federale da consegnare all'incaricato della Divisione Regionale, in caso contrario non si potrà partecipare allo stage.
In caso di impossibilità a presenziare alla gara amichevole, si invita a contattare il Dirigente Sig. Alberto SCALVINI al numero telefonico 346.8909600 e con l'OBBLIGO di inviare una comunicazione via e:mail all'indirizzo vecalcio.calcioa5@figc.it, specificando le motivazioni della mancata presenza.
Si ricorda che la mancata adesione alla convocazione, senza giustificate e plausibili motivazioni, determina il deferimento agli Organi Disciplinari sia della Società che del giocatore, nel rispetto dell'Art.76 comma 2 (*) e 3 (**) delle NOIF.