4ª giornata Venerdì 18/10/2024 ore 21:30
FUTSAL TRISSINO – CRESOLE 80 C5 =
ISOLA CALCIO5 – VICENZA C5 =
C.U.S. VERONA C5 – FUTSAL CORNEDO Sq. B =
N TEAM 2017 C5 – AGNO DIONISO C5 =
OLIMPICA DOSSOBUONO C5 – LEONICENA C5 =
VAL D'ILLASI C5 – FUTSAL MASON VICENTINO = Sabato 19/10/2024 - 16:00
SERIE D Gir. B Treviso
La 3ª giornata del campionato di Futsal di Serie D Girone B di Treviso ha preso vita venerdì 11 e sabato 12 ottobre 2024, le serate sono state caratterizzate da partite avvincenti, con un alto numero di gol e prestazioni individuali di spicco.
In attesa del posticipo di lunedì 14 al PalaCiardi di Quinto di Treviso (TV) tra lo SPORTING RIVER QUINTO guidato dal nuovo Mister Marcon Patrick e il MITTICI C5 di Mister Lindim Tela, il derby delle Squadre B è andato in scena al PalaRicolt di Sedico (BL) che ha visto la capolista CANOTTIERI BELLUNO C5 Sq. B di Mister Capalbo Rino spalleggiata dalla miglior difesa con 5 reti subite imporsi per 3 a 1 contro il MONTELLO FUTSAL 2020 allenato da Mister Bolzan Gianfranco. Il match ha avuto un ritmo sostenuto, con entrambe le squadre che cercavano di imporre il proprio gioco. Il primo tempo si è concluso in perfetta parità (1 a 1). Nel secondo tempo, i padroni di casa bellunesi hanno cambiato marcia. La doppietta di Florida Filippo e la rete di Vettorel Filippo, hanno fatto la differenza. Rebroub Youssef è stato l'unico giocatore trevigiano nel riuscire a scardinare la porta difesa dal superlativo portiere Viel Christian, la sua prestazione è stata fondamentale per mantenere il vantaggio, con alcune parate decisive. Non è stato da meno il suo dirimpettaio Lavarone Domenico.
La seconda forza del campionato il FUTSAL VEDELAGOGINNASTICA allenato dal duo Giason Giovanni e Selmanoski Elsan ha dato vita ad una prestazione straordinaria contro l'UNION EZZELINA C5 di Mister Saretta Riccardoa, vincendo 5 a 3 in un match ricco di azioni e gol. Raffaele Crivelllaro è stato il protagonista indiscusso, segnando una tripletta dimostrando grande abilità nel finalizzare le azioni offensive, seguito a ruota da Alberto Sacchet che ha contribuito con una doppietta, mentre gli ospiti dell'UNION EZZELINA C5 hanno cercato di rimanere in partita con la doppietta di Enrico Gazzola e la rete di Nikola Kostic, ma non sono riusciti a recuperare il gap.
Il ROMANO C5 dei Mister Farronato Nicola e Vice Moro Christopher espugna il PalaPaese di Paese (TV) in un match combattuto e in bilico fino al triplice fischio finale contro un mai domo FUTSAL POSTIOMA guidato dai Mister Tenconi Giacomo e De Conto David. Gli ospiti sono riusciti a portare a casa i tre punti grazie ad una prestazione solida. La rete dei padroni di casa di Naples Gabriele non è stata sufficiente nel racimolare punti, perché la doppietta di Zen Patrick ha assicurato la vittoria agli ospiti. La difesa del Romano ha fatto un ottimo lavoro nel mantenere il vantaggio per 1 a 2.
In un match spettacolare, al PalaDosson di Casier (TV) i padroni di casa del DRAGON FUTSAL di Mister Dumbrava Vladimir ha dimostrato la propria forza offensiva, imponendosi contro la PROMO C5 di Mister Guarino Michele, con un punteggio di 6 a 3. La squadra di casa ha iniziato forte, con Silvestru Buza che ha aperto le marcature con una tripletta straordinaria, mostrando abilità e precisione sotto porta. Andrei Litviniuc ha aggiunto due gol al bottino, mentre Mitcul Andrei ha completato il punteggio. Nonostante il miglior attacco del campionato con 12 reti realizzate i padovani della PROMO C5 non sono riusciti a racimolare punti. Hanno cercato di reagire con Daniel Steven Zannoni, che ha segnato due gol, e Daniel Toniato, ma non è bastato per fermare la corsa del DRAGON FUTSAL.
La 3ª giornata di campionato ha offerto spettacolo e emozioni, con prestazioni individuali di alto livello e un gioco di squadra che ha entusiasmato i tifosi. Le squadre ora si preparano per le prossime sfide, con la consapevolezza che ogni partita può riservare sorprese e colpi di scena. La competizione si fa sempre più avvincente, e i tifosi non vedono l'ora di assistere ai prossimi incontri.
Articolo a cura per la Serie D Gir. B TV di Nicola Cecchinato ©
3ª giornata Venerdì 11/10/2024 ore 21:30
CANOTTIERI BELLUNO C5 Sq. B - MONTELLO FUTSAL 2020 Sq. B = 3 a 1 (1 a 1)
Canottieri Belluno C5 Sq. B: Vettorel Filippo, Florida Filippo (2) - (Portiere: Viel Christian)
Montello Futsal 2020 Sq. B: Rebroub Youssef - (Portiere: Lavarone Domenico)
Arbitro: Marco Zanella della sezione AIA di Belluno
DRAGON FUTSAL - PROMO C5 = 6 a 3
Dragon Futsal: Buza Silvestru (3), Litviniuc Andrei (2), Mitcul Andrei
Promo C5: Zannoni Daniel Steven (2), Toniato Daniel
Arbitro: Fabio Eder Lima Cesco della sezione AIA di Treviso
FUTSAL POSTIOMA - ROMANO C5 = 1 a 2
Futsal Postioma: Naples Gabriele
Romano C5: Zen Patrick (2)
Arbitro: Claudio Ghironi della sezione AIA di Castelfranco Veneto
FUTSAL VEDELAGOGINNASTICA - UNION EZZELINA C5 = 5 a 3
Futsal Vedelagoginnastica: Crivelllaro Raffaele (3), Sacchet Alberto (2)
Union Ezzelina C5: Gazzola Enrico (2), Kostic Nikola
Arbitro: Fabio Camporeale della sezione AIA di Treviso
SPORTING RIVER QUINTO C5 - MITTICI C5 = 3 a 1 Lunedì 14/10/2024 - 21:30
Sporting River Quinto C5: Vilela Caio (2), Mattiazzo Jacopo
Mittici C5: Corazzin Simone
Arbitro: Davide Rizzato della sezione AIA di Treviso
Riposa - REAL BIANCOCELESTE C5