Nella 4ª giornata del Girone A della Serie C2, disputata venerdì 4 ottobre, la COMPAGNIA DI MALO si conferma capolista mentre dietro segue un terzetto di neopromosse pronte a non lasciar scappare la squadra maladense. Sono 46 le reti segnate, di cui 17 siglate dalle formazioni di casa e 29 le realizzazioni delle squadre ospiti. Saltato il fattore campo, con una sola vittoria interna e ben sei vittorie esterne. Ma andiamo con ordine...
All'Olof Palme di Cadoneghe (PD), il PETRARCA CALCIO A 5 Sq. B di Mister Sposato Luigi prova ad impensierire gli ospiti con una buona prestazione ma deve arrendersi 1 a 2 contro la COMPAGNIA DI MALO C5 guidata da Mister Bergozza Luca. I padroni di casa continuano il percorso di crescita dei propri giovani e i risultati iniziano ad esser stretti rispetto alle prestazioni della squadra. Per gli ospiti una partita insidiosa portata a casa con determinazione e sacrificio che aumenta il morale della squadra pronta a inseguire gli obbiettivi che la società sogna. Per il PETRARCA CALCIO A 5 Sq. B, che ha schierato Collatuzzo Christian come portiere, rete di De Oliverira Guillerme. Per COMPAGNI DI MALO l'estremo difensore di giornata è stato Gastaldon Riccardo e le reti sono state siglate da Roman Sebastiano e Djorjevic Vojkan.
Al PalaCeccato di Thiene (VI) il FUTSAL THIENE di Mister Burke Claudio Javier viene sconfitto 3 a 5 dal DON ROMEO C5 di Mister Marcati Giorgio non riuscendo a dar continuità ai risultati che è fondamentale per stare nella zona alta della classifica. Per il DON ROMEO terza vittoria e secondo posto in classifica che regala entusiasmo in vista delle prossime partite che diranno se gli obiettivi di inizio stagione potranno esser modificati in corsa. Non bastano le parate di Fedeli Nicola e le reti di Jankovic Aleksandar, Pavlovic Bojan e Zanoncini Luca per il FUTSAL THIENE per riuscire a portare a casa il risultato. Il DON ROMEO ringrazia le parate di Andrea Cesarotto, la doppietta di Saggiorato Elia e le reti di Bertinato Alex, Schiavo Edoardo e Chahid Chakib.
Altra sorpresa al secondo posto con il CUORE CELTIC VERONA guidati dal duo Zordan Luca – Zoppellaro Luca, che presso la Palestra Consolini di Verona (VR), batte 6 a 3 il ROVIGO C5 di Mister Gonzato Mauro centrando la terza vittoria in campionato e consentendo di affrontare le prossime partite con fiducia e voglia di continuare questa serie di risultati. Nulla da fare per il ROVIGO C5 che non è ancora riuscito ad entrare nella nuova categoria e sembra mancare un pizzico di fortuna. Le parate di Lucano Pietro e le doppiette di Marconi Diego, Rando Giacomo e Vinerbini Enrico hanno portato alla vittoria il CUORE CELTIC VERONA. Non è basta la doppietta di Morello Ezquiel e la rete di Garofalo Raffaele al ROVIGO C5 per portare a casa punti.
Presso la Palestra Comunale di Padova in via Ostiglia Gallenia, il NATIVITAS di Mister Caporello Marco viene sconfitto 2 a 5 dal BAITA SAVIABONA di Mister Zeppa Nicolas subendo la seconda sconfitta dopo i quattro punti raccolti nelle prime due giornate. Per il BAITA SAVIABONA pronta risposta dopo la sconfitta della scorsa giornata e secondo posto in classifica che trasmette voglia di continuare questa serie di risultati. Le parate di Pagani Thomas, la doppietta di Piana Riccardo e le reti di Sumsonkorn Kanchai, Bassi Cristiano e Altissimo Nicolò hanno permesso di portare a casa la vittoria. Per il NATIVITAS non sono bastate le reti di Parisi Francesco e Seghetti Nicola e gli interventi di Bisoffi Matthias.
Il FUTSAL CITTA' MURATA guidati da Mister Battocchio Andrea, presso il Palasport di S. Croce Bigolina (PD) viene sconfitto 2 a 6 dal FUTSAL FLAME di Tonin Daniele e continua a rimanere il fanalino di coda del girone e in difficoltà nel trovare il risultato positivo che possa svoltare il trend negativo delle prime giornate. Per il FUTSAL FLAME ritorno alla vittoria dopo il pareggio della scorsa giornata che permette di riprendere il passo per mantenere la zona playoff. Per il FUTSAL CITTA' MURATA doppietta di Labinot Rexhepaj mentre a difesa dei pali il portiere Zanardello Fabio. Per il FUTSAL FLAME doppietta di Carlesso Andrea e reti di Munarolo Anrico, Driton Aliaj, Mihali Marius e Todesco Ludovico, mentre Andreatta Kevin è stato l'estremo difensore di giornata.
Sconfitta casalinga per il FUTSAL CITTA' DI MALO di Mister Baccino Sergio Hugo che, presso il Centro Giovanile di Malo (VI) viene stoppato 1 a 5 dal PERNUMIA di Mister Scarciolla Vito Nicola dimostrando discontinuità in questo inizio di campionato che potrebbe esser determinate nella corsa alle zone alte della classifica. Per il PERNUMIA seconda vittoria che porta i padovani nella zona centrale della classifica e permette alla squadra di esser tranquilla in queste prime giornate di campionato. Per i padroni di casa portiere titolare di questa giornata è stato Markovic Milos mentre la rete della bandiera è stata siglata da Jankovic Mjlan. Per gli ospiti guidati da Mister Scarciolla reti di Hoxha Gelas, Oliveira Thiago, Beneton Federico e doppietta del bomber Bertotti Federico.
Nella palestra Palaisola di San Giuseppe di Cassola (VI) l'ATLETICO BASSANO di Mister Zarpellon Paolo viene sconfitto 2 a 3 dallo UNITED FUTSAL ROSSANO di Mister Tolio Alessandro e viene raggiunto in classifica propri dagli ospiti. Un inizio di campionato che non riesce ad esser continuo ma che per ora assicura una zona tranquilla di classifica. Stessa posizione di classifica per gli ospiti che vogliono dimostrare di poter migliorare la posizione dello scorso campionato. Per l' ATLETICO BASSANO la porta è stata difesa da Dalle Nogare Davide e le reti sono frutto della doppietta di Da Silva Pereira Murillo. Per lo UNITED FUTSAL ROSSANO portiere Lando Andrea e reti siglate da Bresolin Andrea (doppietta) e Stangherlin Alessandro.
Articolo a cura per la Serie C2 Gir. A di Andrea Specchio ©
4ª giornata Venerdì 04/10/2024 ore 21:30
ATLETICO BASSANO C5 - UNITED FUTSAL ROSSANO =
2 a 3 (2 a 0)
Atletico Bassano C5: Da Silva Pereira Murilo (2) - (Portiere: Dalle Nogare Davide)
United Futsal Rossano: Bresolin Andrea (2) - Stangherlin Alessandro - (Portiere: Lando Andrea)
Arbitro: Stefano Gosetto della sezione AIA di SchioCUORE CELTIC VERONA C5 - ROVIGO C5 =
6 a 3 (2 a 0)
Cuore Celtic Verona C5: Marconi Diego (2), Rando Giacomo (2), Vinerbini Enrico (2) - (Portiere: Lucano Pietro)
Rovigo C5: Morello Ezequiel (2), Garofalo Raffaele
Arbitro: Nicholas De Marchi della sezione AIA di SchioFUTSAL CITTA' DI MALO - PERNUMIA C5 =
1 a 5 (0 a 2)
Futsal Città di Malo: Jankovic Mjlan - (Portiere: Markovic Milos)
Pernumia C5: Hoxha Gelas, Oliveira Thiago, Beneton Federico, Bertotti Federico (2) - (Portiere: Bagatin Mirco)
Arbitro: Andrea Loris Galvanin della sezione AIA di VicenzaFUTSAL CITTA' MURATA - FUTSAL FLAME =
2 a 6 (1 a 1)
Futsal Città Murata: Labinot Rexhepaj (2) - (Portiere: Zanardello Fabio)
Futsal Flame: Munarolo Anrico, Driton Aliaj, Mihali Marius, Carlesso Andrea (2), Todesco Ludovico - (Portiere: Andreatta Kevin)
Arbitro: Augusto Enrico Spedo della sezione AIA di LegnagoFUTSAL THIENE - DON ROMEO C5 =
3 a 5 (1 a 1)
Futsal Thiene: Jankovic Aleksandar, Pavlovic Bojan, Zanoncini Luca - (Portiere: Fedeli Nicola)
Don Romeo C5: Saggiorato Elia (2), Bertinato Alex, Schiavo Edoardo, Chahid Chakib - (Portiere: Andrea Cesarotto)
Arbitro: Stefano Marconi della sezione AIA di VeronaNATIVITAS C5 - BAITA SAVIABONA C5 =
2 a 5 (2 a 2)
Nativitas C5: Parisi Francesco, Seghetti Nicola - (Portiere: Bisoffi Matthias)
Baita Saviabona C5: Sumsonkorn Kanchai, Bassi Cristiano, Altissimo Nicolò, Piana Riccardo (2) - (Portiere: Pagani Thomas)
Arbitro: Francesco Labombarda della sezione AIA di Este