Gir. ALTA PADOVANA
SPAREGGI FINAL FOUR

24-05-2023 20:36 -

Si sono conclusi gli spareggi della Final Four dei Campionati AICS Padova Futsal Cup del Girone ALTA PADOVANA, con il fischio d'inizio registrato martedì 23 maggio al Centro Sportivo di Marsango (PD).

Articolo a cura di Nicola Cecchinato

> Girone ALTA PADOVANA <
Con l'FC MACARENA e MD BOYS le prime 2 (due) squadre classificate della Regular Season ALTA PADOVANA che accedono direttamente alle FINAL FOUR, martedì 23 maggio alle ore 20:00 al Centro Sportivo di Marsango (PD) si è alzato il sipario sugli spareggi per la Final Four dei Campionati AICS Padova Futsal Cup del Girone ALTA PADOVANA. Dopo un match con il risultato in discussione fino all'ultimo secondo giocato, hanno prevalso gli UNDER 25 grazie alle reti del bomber Top Five della settimana Canil Michael e Russi Michel, in 50 minuti dove lo spettacolo non ha mai latitato e il livello tecnico-agonistico era a tratti al massimo livello. Un 2 a 1 finale contro un arcigno DLF PADOVA che le ha provate tutte per piegare l'ottima fase difensiva degli avversari, ottimamente disposti in campo. Solamente il capocannoniere del campionato Top Five della settimana Pilato Davide è riuscito a violare la porta del superlativo estremo difensore Top Five della settimana Gazzola Andrea. Ora la 3ª forza della Regular Season dovrà vedersela in Semifinale contro l'attacco più prolifico (113 reti realizzate) e la miglior difesa (50 goal subiti) il loro nome è MD BOYS.

Alle ore 21:00 ha preso vita la seconda semifinale, farcita da ben 16 reti in 50 minuti di pura adrenalina. Tra i SAN LAZZARO SANTA CROCE e i BELLA VITA ALISS ne è scaturito con il passar dei minuti un incontro giocato a viso aperto da entrambe le squadre e al triplice fischio finale l'hanno spuntata per 9 a 7 i SAN LAZZARO SANTA CROCE, trascinati da un Top Five della settimana Ferronato Francesco in grande spolvero, firmatario di un poker di reti, dalla tripletta di Conedera Simone, oltre alla doppietta di Butros Beshoy. Non sono stati da meno i BELLA VITA ALISS, che nei cecchini d'area dal piede killer, il Top Five della settimana Babota Hristache e Radu Costel autori di una doppietta a testa, seguiti a ruota dalle reti di Banica Iosif Samuel, Ionel Veverita e Matei Marian Paula sono riusciti a scardinare la porta dell'ottimo portiere Sette Federico. Nonostante il forcing finale della 5ª forza del campionato, al triplice fischio finale i SAN LAZZARO SANTA CROCE hanno retto all'assalto obliterandosi l'accesso alla Final Four. Giunti a questo punto, l'ostacolo per la finalissima di martedì 30 sarà contro i Primi della Classe e cioè gli FC MACARENA, partita vietata ai deboli di cuore.

> Risultati ALTAPADOVANA <
FINALE martedì 6 giugno 2023
1° - 2° posto = La squadra vincente si qualifica alle Finali Provinciali di martedì 13 e mercoledì 14 giugno presso il Palazzetto Olof Palme di Cadoneghe (PD), nell'occasione ci saranno le premiazioni di tutti i Gironi dell'AICS Padova Futsal Cup

3° - 4° posto =

SEMIFINALE martedì 30 maggio 2023
Ore 20:00 >MD BOYS - 3ª UNDER 25 =
MD Boys:
Under 25:

Ore 21:00 > FC MACARENA - 4ª SAN LAZZARO SANTA CROCE =
FC Marena:
San Lazzaro Santa Croce:

SPAREGGI Final Four martedì 23 maggio 2023
Ore 20:00 >UNDER 25 - 6ª DLF PADOVA = 2 a 1
Under 25: Canil Michael, Russi Michel
Dlf Padova: Pilato Davide


Ore 21:00 >SAN LAZZARO SANTA CROCE - 5ª BELLA VITA ALISS = 9 a 7
San Lazzaro Santa Croce: Butros Beshoy (2), Conedera Simone (3), Ferronato Francesco (4)
Bella Vita Aliss: Babota Hristache (2), Banica Iosif Samuel, Ionel Veverita, Matei Marian Paul, Radu Costel (2)

> CLASSIFICA Girone ALTA PADOVANA <


> PROSSIMO TURNO Girone ALTA PADOVANA <

CLASSIFICA MARCATORI Girone ALTA PADOVANA > clicca qui <

TOP FIVE SPAREGGI FINAL FOUR Girone ALTA PADOVANA


⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽


FOTO GALLERY Girone ALTA PADOVANA
> clicca qui <

⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽


Fonte: Ufficio Stampa C5TIME