Gir. ALTA PADOVANA
Risultati 1ª giornata

11-11-2022 22:30 -

Si sono accesi i riflettori sulla due giorni della 1ª giornata dei Campionati AICS Padova Futsal Cup del Girone ALTA PADOVANA, con il fischio d'inizio registrato martedì 8 novembre al Centro Sportivo di Marsango (PD) e al Palazzetto Olof Palme di Cadoneghe (PD).

Articolo a cura di Nicola Cecchinato

> Girone ALTA PADOVANA <
Partono con il piede pigiato sull'acceleratore gli UNDER 25, che nella sfida contro i BELLA VITA ALISS chiudono il match in doppia cifra (3 a 10). Una vittoria dettata dalla tripletta del bomber e Top Five della settimana Canil Michael, coadiuvato dalle doppiette di Bortolotto Leonardo e Comarin Andrea oltre alle marcature di Santi Michael, Tarraran Joshua e Tombolato Isacco. Le 3 reti dei BELLA VITA ALISS portano la firma di Lunca Florin e Iurascu Neculai Ionut con una doppietta.

Tra FC MACARENA e REAL COLIZZATI ne è scaturito un match a dir poco spettacolare, un continuo botta e risposta fra due ottime compagini con la bellezza di 11 reti totali su 50 minuti giocati. Al triplice fischio finale ha avuto la meglio l'FC MACARENA per 7 a 4. L'uomo partita e Top Five della settimana è stato Razvan Voinea con il suo poker di reti, spalleggiato dalla doppietta Nedelcu Ionut e dalla rete di Costandache Valenti. Hanno risposto i REAL COLIZZATI con i “centri” di Cherubin Luca, Nardon Elvis, Scanferla Marco e Zecchin Andrea.

Il SAN LAZZARO SANTA CROCE, trascinato da un trio in serata sfavillante, Conedera Simone (poker di reti e Top Five della settimana), Moreschini David (doppietta) e con un Sette Federico in formato “The Wall” tra i pali, prestazione che gli ha assicurato la nomination nella Top Five della settimana si impongono per 3 a 6 contro un arcigno DLF PADOVA che a sua volta ha scardinato la porta avversaria con le realizzazioni di Cappellacci Fabrizio, Lollo Alessio e Pilato Davide.

Un'altra squadra uscita vincente dai blocchi di partenza è il PATETICO MADRID, che in una partita ottimamente giocata alla voce: mole di gioco, vince e convince per 5 a 1 contro un mai domo PSG AMATORI che nella sua strada ha trovato un estremo difensore inespugnabile, Brugnolaro Damiano si è fatto “trafiggere” una sola volta in 50 minuti giocati, la marcatura porta la firma di Salmaso Alessandro. Per il PATETICO MADRID sarà il Top Five della settimana Ometto Federico il matador di serata con la sua tripletta, oltre ai goal di Pierpaoli Stefano e Zorzi Federico che confezionano i primi 3 punti alla propria squadra.

Hanno osservato il turno di riposo i MD BOYS

> Risultati 1ª giornata ALTAPADOVANA <
Martedì 8, Giovedì 10/11/2022
FC MACARENA - REAL COLIZZATI = 7 a 4
Fc Macarena: Costandache Valentin, Nedelcu Ionut (2), Razvan Voinea (4)
Real Colizzati: Cherubin Luca, Nardon Elvis, Scanferla Marco, Zecchin Andrea

PATETICO MADRID - PSG AMATORI = 5 a 1
Patetico Madrid: Ometto Federico (3), Pierpaoli Stefano, Zorzi Federico
Psg Amatori: Salmaso Alessandro

BELLA VITA ALISS - UNDER 25 = 3 a 10
Bella Vita Aliss: Iurascu Neculai Ionut (2), Lunca Florin
Under 25: Bortolotto Leonardo (2), Canil Michael (3), Comarin Andrea (2), Santi Michael, Tarraran Joshua, Tombolato Isacco

DLF PADOVA - SAN LAZZARO SANTA CROCE = 3 a 6
Dlf Padova: Cappellacci Fabrizio, Lollo Alessio, Pilato Davide
San Lazzaro Santa Croce: Conedera Simone (4), Moreschini David (2)

RIPOSA - MD BOYS

> CLASSIFICA Girone ALTA PADOVANA <



> PROSSIMO TURNO Girone ALTA PADOVANA <
2ª giornata Martedì 15/11/2022
PSG AMATORI - FC MACARENA
UNDER 25 - PATETICO MADRID
SAN LAZZARO SANTA CROCE - BELLA VITA ALISS
MD BOYS - DLF PADOVA
RIPOSA - REAL COLIZZATI

CLASSIFICA MARCATORI Girone ALTA PADOVANA > clicca qui <

TOP FIVE 1ª giornata Girone ALTA PADOVANA


⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽

FOTO GALLERY Girone ALTA PADOVANA

⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽

. . . buona vita a tutti!



Fonte: Ufficio Stampa C5TIME