Gir. ALTA PADOVANA
Serie A Final Four Scudetto
Serie B Final Four

29-05-2022 16:44 -

Nella bellissima cornice del Centro Sportivo Marsango (PD) le Final Four dei Campionati AICS Padova Futsal Cup del Girone ALTA PADOVANA hanno preso vita per la Serie A e per la Serie B

Per vedere il servizio fotografico > clicca qui <

Premiazioni Serie A:
1ª classificata (scudetto): FC SERENA POSE (accede alle Finali Provinciali)
2ª classificata: EX YU
3ª classificata: SPORTING VILLAFRANCA
4ª classificata: NOAH

Miglior Capocannoniere Regular Season Campodarsego: De Munari Giorgio (OLDRUCK)
Miglior Portiere Regular Season Campodarsego: Brugnolaro Damiano (LA CERTOSA)

Miglior Capocannoniere Regular Season Cittadella: Balaj Fatmir (FC SERENA POSE)
Miglior Portiere Regular Season Cittadella: Mariga Federico (THUNDER)

Premiazioni Top Five Serie A:
Boracco Gianfranco (FC SERENA POSE)
Tomic Nenad (EX YU)
Ceccarello Francesco (OLDRUCK)
Pagano Dario (ATLETICO AL BAR)
Malvestio Nicola (NOAH)

> Serie A Girone Alta Padovana <
La Finale per il 1° e il 2° posto della Final Four Scudetto stagione 2021/22 del Girone Alta Padovana ha visto prevalere l'FC SERENA POSE.
Dopo un'inizio altalenante dove l'EX YU (7ª) ha avuto tre occasioni limpide per portarsi in vantaggio, l'FC SERENA POSE dopo una manciata di minuti di sbandamento ha iniziato a serrare i ranghi macinando gioco su gioco fino a chiudere il match sull' 8 a 1. Aulic Marko sarà l'unico marcatore per l'EX YU che comunque malgrado la sonora sconfitta hanno più volte scaldato le mani all'insuperabile Boracco Gianfranco.

Per il e il 4° posto SPORTING VILLAFRANCA (3ª) e NOAH (5ª) danno vita ad un incontro che lascia il risultato in bilico fino al triplice fischio finale. Condito da giocate di alto spessore tecnico-tattico, dove lo SPORTING VILLAFRANCA riuscirà a prevalere grazie alla tripletta di Marchiori Thomas e ai goal d Biasio Luca, Lambri Simone e Segato Alberto. Mentre la NOAH risponderà con le doppiette di Pavan Andrea e Rocchi Nicolas.

Nelle Semifinali della Final Four Scudetto l'FC SERENA POSE (1ª) deve sudare le classiche sette camicie per obliterarsi il pass per la finalissima contro un coriaceo NOAH (5ª). La tripletta del capocannoniere Balaj Fatmir, la doppietta di Plaku Stivi e il goal di Osmani Meriton spianano con il passar dei minuti la strada per la vittoria agli “extraterrestri” dell'FC SERENA POSE. Sarà un 6 a 4 finale dove la NOAH ha risposto colpo su colpo con le reti di Olivi Riccardo, Rocchi Nicolas e la doppietta di Squizzato Gianmarco ma, è stato sufficiente.

L'EX YU (7ª) con un'impeccabile prestazione riesce ad imporsi per 2 a 5 contro lo SPORTING VILLAFRANCA (3ª). La doppietta di Tomic Nenad e le realizzazioni di Aulic Marko, Patrascu Daniel e Repic Mladen regalano una finale inaspettata ma nello stesso tempo cercata all'EX YU. Solamente Marchiori Thomas e Segato Alberto riescono a scardinale la porta avversaria per lo SPORTING VILLAFRANCA in 50 minuti tiratissimi.

Nei Quarti di Finale delle Final Four Scudetto, l'FC SERENA POSE (1ª) senza giocare approda direttamente alle semifinali grazie alla vittoria a tavolino (4 a 0) sugli STOK AZZO (8ª ritirata dal campionato). Martedì 24 maggio al Centro Sportivo Marsango affronterà i NOAH (5ª) e la vincente della sfida si giocherà la finale per lo Scudetto targato 2021/22.

L'ATLETICO AL BAR (2ª) è la prima vittima illustre di questi Quarti di Finale. L'EX YU (7ª) riesce ad imporsi per una rete di scarto dopo un match dai ritmi indiavolati. Un 3 a 2 per l'EX YU (7ª) dettato dalle reti di Gluhic Izudin, Repic Mladen e Tomic Nenad mentre, l'ATLETICO AL BAR (2ª) ha risposto con la doppietta del bomber Pilotto Matteo. Al triplice fischio finale l'ATLETICO AL BAR (2ª) esce prematuramente dai Play Off per la Final Four Scudetto e nello stesso tempo l'EX YU (7ª) carica e motivata si appresta a disputare la gara per il passaggio alla finale con lo SPORTING VILLAFRANCA (3ª).

La doppietta di Biasio Luca e i goal di Marchiori Thomas, Moretto Matteo e Segato Alberto trascinano lo SPORTING VILLAFRANCA (3ª) alle Semifinali. Con una “manita” di reti (5 a 2) si aggiudica il match contro un mai domo AFC CODROIPO (6ª) che riesce nell'intento di scardinare la porta avversaria solamente due volte, grazie ai “centri” di Aguggiaro Nicoló e Dovico Marco. Martedì 24 maggio alle ore 21:30 presso il Centro Sportivo Marsango lo SPORTING VILLAFRANCA (3ª) se la dovrà vedere con l'EX YU (7ª) in gioco ci sarà il pass per la finale.

In un match ”maschio” per tutti i 50 minuti giocati hanno avuto la meglio i NOAH (5ª), grazie ad una difesa blindata ed un cinismo spietato sotto porta. Le 5 reti siglate si materializzeranno dai piedi di Malvestio Nicola, Olivi Riccardo, Pavan Andrea e Rocchi Nicolas (doppietta) che fisseranno il risultato finale sul 1 a 5 per bianconeri. Sarà De Munari Giorgio l'unico marcatore per gli OLDRUCK (4ª) che malgrado la notevole mole di gioco nella 3/4 avversaria hanno raccolto una sola rete, davanti a loro hanno trovato un reattivo e sempre ben posizionato Perrucchini Simone. NOAH (5ª) che martedì 24 maggio al Centro Sportivo Marsango se la giocherà contro gli extraterrestri dell'FC SERENA POSE (1ª)

FINAL FOUR SCUDETTO
Finale:

Venerdì 27/05/2022 Centro Sportivo Marsango
1° - 2° posto Ore 22:00 > 1ª FC SERENA POSE - 7ª EX YU = 8 a 1
Fc Serena Pose: Ajrulai Belmin (2), Balaj Fatmir, Grigoletto Samuele, Osmani Meriton (4)
Ex Yu: Aulic Marko

3° - 4° posto Ore 20:00 > 3ª SPORTING VILLAFRANCA - 5ª NOAH = 6 a 4
Sporting Villafranca: Biasio Luca, Lambri Simone, Marchiori Thomas (3), Segato Alberto
Noah: Pavan Andrea (2), Rocchi Nicolas (2)

SemiFinale:
Martedì 24/05/2022 Centro Sportivo Marsango
Ore 20:30 > 1ª FC SERENA POSE - 5ª NOAH = 6 a 4
Fc Serena Pose: Balaj Fatmir (3), Osmani Meriton, Plaku Stivi (2)
Noah: Olivi Riccardo, Rocchi Nicolas, Squizzato Gianmarco (2)

Martedì 24/05/2022 Centro Sportivo Marsango
Ore 21:30 > 3ª SPORTING VILLAFRANCA - 7ª EX YU = 2 a 5
Sporting Villafranca: Marchiori Thomas, Segato Alberto
Ex Yu: Aulic Marko, Patrascu Daniel, Repic Mladen (2), Tomic Nenad

Quarti di Finale:
1ª FC SERENA POSE - 8ª STOK AZZO = 4 a 0 a tavolino
Fc Serena Pose:
Stok Azzo:


Martedì 17/05/2022 Centro Sportivo Gabbiano
Ore 21:00 > 4ª OLDRUCK - 5ª NOAH = 1 a 5
Oldruck: De Munari Giorgio
Noah: Malvestio Nicola, Olivi Riccardo, Pavan Andrea, Rocchi Nicolas (2)

Martedì 17/05/2022 Centro Sportivo Marsango
Ore 21:30 > 2ª ATLETICO AL BAR - 7ª EX YU = 2 a 3
Atletico Al Bar: Pilotto Matteo (2)
Ex Yu: Gluhic Izudin, Repic Mladen, Tomic Nenad

Mercoledì 18/05/2022 Centro Sportivo Marsango
Ore 20:30 > 3ª SPORTING VILLAFRANCA - 6ª AFC CODROIPO = 5 a 2
Sporting Villafranca: Biasio Luca (2), Marchiori Thomas, Moretto Matteo, Segato Alberto
Afc Codroipo: Aguggiaro Nicoló, Dovico Marco

CLASSIFICA MARCATORI Final four Scudetto Alta Padovana > clicca qui <
2 reti:
Biasio Luca (SPORTING VILLAFRANCA)
Pilotto Matteo (ATLETICO AL BAR)
Rocchi Nicolas(NOAH)


11 reti Tomic Nenad (EX YU)
8 reti Aguggiaro Nicolò (AFC CODROIPO)
8 reti Olivi Riccardo (NOAH)
8 reti Pilotto Matteo (ATLETICO AL BAR)

FUTSAL SUMMER CUP 2022 ALTA PADOVANA > clicca qui <


⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽



Premiazioni Serie B:
1ª classificata: F.C. ROSIK (accede alle Finali Provinciali)
2ª classificata: LA CERTOSA
3ª classificata: MIAMI ICE TEA
4ª classificata: SAN LAZZARO SANTA CROCE


La Finale per il 1° e il 2° posto della Final Four per festeggiare la vincente della Final Four di Serie B 2021/22 si è dovuto passare per la roulette dei calci di rigore, che hanno arriso all'F.C. ROSIK (6ª) per 8 a 7. In un match dove LA CERTOSA (5ª) conduceva e gestiva per gran parte della gara, si è vista rimontare da un coriaceo F.C. ROSIK, specialmente dai piedi di Suffogrosso Andrea che ha sfornato in più riprese assist e giocate di alto spessore tecnico. Alle doppiette di Frascati Alessandro e Valentini Francesco e alla realizzazione di Scantamburlo Alberto per un'ottima LA CERTOSA hanno risposto per il 5 a 5 sempre con una doppietta a testa Bano Enrico e Suffogrosso Andrea oltre al goal di Mazzon Marco per gli F.C. ROSIK. Che poi ai rigori sono stati più freddi, portandosi a casa la prima piazza.

Per il 3° e il 4° posto non ci sono stati più passi falsi da parte dei MIAMI ICE TEA (1ª) che grazie alle doppiette di Bortolotto Davide e Canil Michael oltre al goal di Bortolotto Leonardo, si sono imposti per 5 a 2. Mentre per il SAN LAZZARO SANTA CROCE (7ª) sono riusciti a scardinare la porta avversaria solamente Butros Beshoy e Dinu Mihail.

Nelle Semifinali della Final Four arriva un risultato inaspettato alla vigilia del match, dopo 50 minuti giocati a ritmi indiavolati LA CERTOSA (5ª) elimina i quotatissimi MIAMI ICE TEA (1ª) dopo la roulette dei calci di rigore per 4 a 5. Frascati Alessandro e Scantamburlo Alberto realizzeranno le 2 reti per LA CERTOSA mentre per i primi classificati risponderà con una doppietta Tombolato Isacco per il 2 a 2 ma, sarà dal dischetto che LA CERTOSA si ritaglierà il pass per la finalissima.

Anche la sfida tra F.C. ROSIK (6ª) e SAN LAZZARO SANTA CROCE (7ª) passerà per i calci di rigore. Al triplice fischio finale il tabellone elettronico segnerà 5 a 5, alla doppietta di Marchetto Dario e ai goal di Bondanza Matteo Riccardo, Marazzato Michele e Suffogrosso Andrea per l'F.C. ROSIK risponderà con altre 5 realizzazioni il SAN LAZZARO SANTA CROCE dettate dai piedi di Butros Beshoy (doppietta), Ferronato Francesco (doppietta) e Moreschini David. Al termine dei tiri dal dischetto finirà 8 a 7 per l'F.C. ROSIK che andrà ad affrontare in finale LA CERTOSA.


Nei Quarti di Finale delle Final Four, i MIAMI ICE TEA (1ª) volano alle semifinali con un secco 8 a 2 ai danni dei DRINK PASS (8ª). Le doppiette di Santi Enrico e Tombolato Isacco oltre ai goal di Canil Michael, Comarin Andrea, Girardi Riccardo e Varise Simone li catapultano alla sfida di mercoledì 25 maggio al Centro Sportivo Marsango contro LA CERTOSA (5ª). Sponda DRINK PASS (8ª) chiudono la loro onorevole stagione con la rete di Tosatto Andrea e un'autorete avversaria.

Il colpaccio nei Quarti di Finale della Serie B è messo a segno dal SAN LAZZARO SANTA CROCE (7ª) che elimina dalla competizione la seconda forza del campionato (A.S. MATICI 2ª), che con una rete di scarto, dove Ferronato Francesco, Maestri Andrea e Moreschini David violano la porta avversaria per ben 3 volte, non sono servite le realizzazioni di Ivizzi Davide e Karaboja Renato per ribaltare il finale di 2 a 3 agli A.S. MATICI (2ª). Al triplice fischio finale in semifinale mercoledì 25 maggio al Centro Sportivo Marsango contro gli F.C. ROSIK (6ª) ci vanno i SAN LAZZARO SANTA CROCE (7ª).

Le doppiette di Marchetto Dario e del talentuoso Suffogrosso Andrea oltre al goal di Marazzato Michele confezionano agli F.C. ROSIK (6ª) un 4 a 5 vincente che gli spalancano le porte delle semifinali ai danni di un granitico DLF PADOVA (3ª), che con Pilato Davide (doppietta) dimostrandosi una vera spina nel fianco per la difesa dell'F.C. ROSIK (6ª) e le reti di Avellino Alfredo e Caracausi Santino hanno cercato di far loro il match fino all'ultimo secondo giocato.

LA CERTOSA (5ª) deve sudare le classiche sette camicie per strappare la vittoria per 3 a 6 ad un dinamico ed intraprendente FUTSAL MOVIDA (4ª) che con il passar dei minuti deve arrendersi alle doppiette di Frascati Alessandro, Ometto Federico e Pietrobon Luca. Per il FUTSAL MOVIDA (4ª) andranno a segno Berti Nicolò e Scapin Andrea con una doppietta. Ora LA CERTOSA (5ª) mercoledì 25 maggio al Centro Sportivo Marsango per approdare in finale dovrà compiere la classica impresa contro gli arcigni MIAMI ICE TEA (1ª) .

PLAY OFF FINAL FOUR
Venerdì 27/05/2022 Centro Sportivo Marsango
1° - 2° posto
Ore 21:00 > 5ª LA CERTOSA - 6ª F.C. ROSIK = 7 a 8 d.c.r. (5 a 5)
La Certosa: Frascati Alessandro (2), Scantamburlo Alberto, Valentini Francesco (2)
FC Rosik: Bano Enrico (2), Mazzon Marco, Suffogrosso Andrea (2)

Giovedì 26/05/2022 Centro Sportivo Marsango
3° - 4° posto Ore 21:00 > 1ª MIAMI ICE TEA - 7ª SAN LAZZARO SANTA CROCE = 5 a 2
Miami Ice Tea: Bortolotto Davide (2), Bortolotto Leonardo, Canil Michael (2)
San Lazzaro Santa Croce: Butros Beshoy, Dinu Mihail

SemiFinale:
Mercoledì 25/05/2022 Centro Sportivo Marsango
Ore 21:30 > 1ª MIAMI ICE TEA - 5ª LA CERTOSA = 4 a 5 d.c.r. (2 a 2)
Miami Ice Tea: Tombolato Isacco (2)
La Certosa: Frascati Alessandro, Scantamburlo Alberto

Mercoledì 25/05/2022 Centro Sportivo Marsango
Ore 20:30 > 6ª F.C. ROSIK - 7ª SAN LAZZARO SANTA CROCE = 8 a 7 d.c.r. (5 a 5)
FC Rosik: Bondanza Matteo Riccardo, Marazzato Michele, Marchetto Dario (2), Suffogrosso Andrea
San Lazzaro Santa Croce: Butros Beshoy (2), Ferronato Francesco (2), Moreschini David

Quarti di Finale:
Mercoledì 18/05/2022 Centro Sportivo Marsango
Ore 21:30 > 1ª MIAMI ICE TEA - 8ª DRINK PASS = 8 a 2
Miami Ice Tea: Canil Michael, Comarin Andrea, Girardi Riccardo, Santi Enrico (2), Tombolato Isacco (2), Varise Simone
Drink Pass: Tosatto Andrea, Autorete Avv.

Martedì 17/05/2022 Centro Sportivo Gabbiano
Ore 20:00 > 4ª FUTSAL MOVIDA - 5ª LA CERTOSA = 3 a 6
Futsal Movida: Berti Nicolò, Scapin Andrea (2)
La Certosa: Frascati Alessandro (2), Ometto Federico (2), Pietrobon Luca (2)

Martedì 17/05/2022 Centro Sportivo Marsango
Ore 20:30 > 2ª A.S. MATICI - 7ª SAN LAZZARO SANTA CROCE = 2 a 3
A.S. Matici: Ivizzi Davide, Karaboja Renato
San Lazzaro Santa Croce: Ferronato Francesco, Maestri Andrea, Moreschini David

Martedì 17/05/2022 Centro Sportivo Gabbiano
Ore 22:00 > 3ª DLF PADOVA - 6ª F.C. ROSIK = 4 a 5
Dlf Padova: Avellino Alfredo, Caracausi Santino, Pilato Davide (2)
FC Rosik: Marazzato Michele, Marchetto Dario (2), Suffogrosso Andrea (2)

2 reti:
Frascati Alessandro (LA CERTOSA)
Marchetto Dario (F.C. ROSIK)
Ometto Federico (LA CERTOSA)
Pietrobon Luca (LA CERTOSA)
Pilato Davide (DLF PADOVA)
Santi Enrico (MIAMI ICE TEA)
Scapin Andrea (FUTSAL MOVIDA)
Suffogrosso Andrea (F.C. ROSIK)
Tombolato Isacco (MIAMI ICE TEA)


⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽

PIANETA AICS PADOVA FUTSAL CUP

Pagina Facebook

. . . buona vita a tutti!



Fonte: Nicola Cecchinato