Gir. ALTA PADOVANA
Serie A 5ª giornata
Serie B 6ª e 7ª giornata

29-04-2022 12:17 -

Martedì 26 aprile ha preso vita la 5ª giornata dei Campionati AICS Padova Futsal Cup del Girone ALTA PADOVANA di Serie A mentre la Serie B ha disputato lae la 7ª giornata al Centro Sportivo Gabbiano di Campodarsego (PD), Centro Sportivo Marsango (PD) e alla CittàdellaSport Cittadella (PD).

> Serie A Girone Alta Padovana <
All'FC SERENA POSE (13 punti) gli viene imposto il primo pareggio stagionale da un coriaceo e ben disposto in campo ATLETICO AL BAR (8 punti) che grazie ad una prestazione superlativa dell'estremo difensore Salmaso Marco che si è ritagliato meritamente un posto nella Top Five della settimana oltre alla doppietta di Pilotto Matteo e alle realizzazioni di Giaretta Marco, dal Top five della settimana Pagano Dario e Scibilia Marco chiude un match emozionante per il gioco importato sul rettangolo di gioco da entrambe le compagini, sul 5 a 5 finale. La capolista ha risposto con le reti del capocannoniere Balaj Fatmir, Hajzeraj Arsim, Hajzeraj Fitim, Hajzeraj Kujtim e Osmani Edison.

La NOAH (9 punti) ritorna alla vittoria dopo il passo falso contro lo SPORTING VILLAFRANCA. E lo fa in una partita condita da continui capovolgimenti di fronte e con il risultato sempre incerto fino al triplice fischio finale. Nei 50 minuti giocati hanno fatto la differenza la doppietta di Pavan Andrea e i goal di Olivi Riccardo e Ragazzo Alessio che hanno prevalso sulla doppietta di Aguggiaro Nicoló e la realizzazione di Scantamburlo Luca per l'AFC CODROIPO (6 punti) dettando un 4 a 3 finale spettacolare.

Altro match vietato ai deboli di cuore è quello scaturito tra OLDRUCK (9 punti) vs SPORTING VILLAFRANCA (7 punti). Partita vibrante per ogni azione sviluppata dove sarà la doppietta di Cappellaro Pietromaria e la rete di Tondello Andrea a spostare gli equilibri sul risultato finale (3 a 2) per l'OLDRUCK. Lo SPORTING VILLAFRANCA le ha cercate tutte per accaparrarsi i 3 punti ma la porta avversaria è stata scardinata solamente due volte, una da Biasio Luca e l'altra da Marchiori Thomas.

L'EX YU vola a 5 punti senza giocare grazie alla vittoria per tavolino (4 a 0) sugli STOK AZZO (ritirata dal campionato).

> Risultati Serie A Girone Alta Padovana <
5ª giornata Martedì 26, Mercoledì 27 e Giovedì 28/04/2022
OLDRUCK - SPORTING VILLAFRANCA = 3 a 2
Oldruck: Cappellaro Pietromaria (2), Tondello Andrea
Sporting Villafranca: Biasio Luca, Marchiori Thomas

NOAH - AFC CODROIPO = 4 a 3
Noah: Olivi Riccardo, Pavan Andrea (2), Ragazzo Alessio
Afc Codroipo: Aguggiaro Nicoló (2), Scantamburlo Luca

EX YU - STOK AZZO = 4 a 0 a tavolino
Ex Yu:
Stok Azzo:

SERENA POSE - ATLETICO AL BAR = 5 a 5
Fc Serena Pose: Balaj Fatmir, Hajzeraj Arsim, Hajzeraj Fitim, Hajzeraj Kujtim, Osmani Edison
Atletico Al Bar: Giaretta Marco, Pagano Dario, Pilotto Matteo (2), Scibilia Marco

> CLASSIFICA Serie A Girone Alta Padovana <


ALTA PADOVANA > Formula Serie A 2021/22 > clicca qui <

> PROSSIMO TURNO Seria A Girone - Alta Padovana <
6ª giornata Martedì 3, Mercoledì 4 e Giovedì 05/05/2022
ATLETICO AL BAR - NOAH
AFC CODROIPO - OLDRUCK
STOK AZZO - SPORTING VILLAFRANCA
EX YU - FC SERENA POSE

CLASSIFICA MARCATORI Serie A - Girone Alta Padovana > clicca qui <
19 reti Balaj Fatmir (FC SERENA POSE)
7 reti Segato Alberto (SPORTING VILLAFRANCA)
7 reti Osmani Meriton (FC SERENA POSE)
7 reti Tomic Nenad (EX YU)

TOP FIVE Serie A 5ª giornata Girone Alta Padovana


⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽

Altro tour de force di tre giorni nella Serie B, dove prendono vita due giornate. Le uniche squadre a fare bottino pieno (6 punti) sono la capolista MIAMI ICE TEA (18 punti) e il FUTSAL MOVIDA (15 punti).

Il MIAMI ICE TEA (18 punti) sfodera un 14 a 1 ai danni del PSG AMATORI (1 punto) alla 6ª giornata grazie ad un Gazzola Andrea strepitoso tra i pali (Top Five della settimana) al poker di reti di Canil Michael, alle doppiette di Castellan Giacomo, Comarin Andrea e Santi Enrico oltre ai goal di Bortolotto Davide, Bortolotto Leonardo, Tombolato Isacco e Varise Simone. Per poi ripetersi alla 7ª giornata contro i DRINK PASS (5 punti) per 11 a 2 con Canil Michael e il Top Five della settimana Tombolato Isacco che realizzano una tripletta, oltre alla doppietta di Santi Enrico e i goal di Castellan Giacomo, Comarin Andrea e Girardi Riccardo, legittimando la leadership.

LA CERTOSA (16 punti), alla 6ª giornata gli viene imposto il segno X per 5 a 5 dal SAN LAZZARO SANTA CROCE (7 punti) è il primo pareggio stagionale per entrambe. Le 5 realizzazioni portano la firma di Frascati Alessandro, Scantamburlo Alberto, Zorzi Federico e il Top Five della settimana Valentini Francesco con una doppietta. Per poi riscattarsi alla 7ª giornata contro l'FC ROSIK (7 punti) andando imporsi per 5 a 3 grazie alla tripletta di Ometto Federico e alla reti di Pietrobon Luca e Valentini Francesco, consolidando la 2ª piazza.

Il FUTSAL MOVIDA (15 punti) assieme alla battistrada è l'unica squadra a raccogliere tutti i punti in palio in queste due giornate disputate. La doppietta di Scapin Andrea e le reti di Bertollo Nicholas, Nistal Gaston e Pasqualotto Alessandro dettano alla 6ª giornata il 5 a 3 contro gli A.S. MATICI (15 punti). Mentre alla 7ª con le doppiette di Berti Nicolò, Malerba Cosimo Marco e Nistal Gaston oltre alle reti di Marangon Carlo e Pasqualotto Alessandro fanno loro il match per 8 a 2 contro i THUNDER (0 punti), catapultandosi in 3ª posizione agganciando gli A.S. MATICI.

Gli A.S. MATICI (15 punti) perdendo il big match della 6ª giornata contro il FUTSAL MOVIDA (15 punti) per 5 a 3 si fanno raggiungere in classifica proprio dagli avversari, le 3 reti realizzate portano la firma di Carraro Jonathan (doppietta) e Dandolo Nicola. Ma si rifanno subito alla 7ª giornata andando a strappare i 3 punti al SAN LAZZARO SANTA CROCE (7 punti) grazie al Top Five della settimana Karaboja Renato che realizzerà un poker di reti e alla doppietta di Carraro Jonathan che chiudono la gara sul 5 a 6 finale.

Il DLF PADOVA (14 punti) con un capocannoniere in gran spolvero Pilato Davide, prima alla 6ª giornata sigla una tripletta che assieme alle reti di Caracausi Santino e De Gennaro Giovanni chiudono il match sul 5 a 5 contro l'FC ROSIK (7 punti). Per poi alla 7ª giornata sfoderare un settebello di reti contro il PSG AMATORI (1 punto) che grazie al poker di reti del Top Five della settimana Avellino Alfredo, alla doppietta di Caracausi Santino e al goal di De Gennaro Giovann chiudono la pratica PSG AMATORI sul 6 a 14.

Il SAN LAZZARO SANTA CROCE (7 punti) malgrado le 5 reti realizzate per partita riesce a raccogliere un solo punto su 6 disponibili. Alla 6ª pareggia per 5 a 5 (primo pareggio stagionale) contro la seconda forza del campionato: LA CERTOSA (16 punti), dove trovano la via del goal con una doppietta Ferronato Francesco e con una rete a testa Maestri Andrea, Moreschini David e Schinella Roberto. Mentre alla 7ª giornata perde per una rete di scarto contro gli A.S. MATICI (15 punti) in un'incontro vibrante fino al triplice fischio finale, dove l'estremo difensore Sette Federico si è immolato in più riprese meritandosi un posto nella Top Five della settimana ha visto andare a segno con una doppietta Maestri Andrea e Moreschini David oltre alla rete di Ferronato Francesco per il 5 a 6 finale.

Anche l'FC ROSIK (7 punti) raccoglie un solo punto in due match disputati. Bondanza Matteo Riccardo, De Marchi Sebastiano, Marazzato Michele e del Top Five della settimana Suffogrosso Andrea con una doppietta sono gli autori del 5 a 5 contro il DLF PADOVA (14 punti) alla 6ª giornata. Mentre alla 7ª giornata la doppietta di De Marchi Sebastiano e il goal del Top Five della settimana Suffogrosso Andrea non sono sufficienti per raccogliere punti contro una LA CERTOSA (16 punti) vittoriosa per 5 a 3.

La doppietta di Zecchin Andrea e la rete di Cherubin Luca, entrambi Top Five della settimana regalano il primo successo di questo campionato ai DRINK PASS (5 punti) che chiudono alla 6ª giornata i 50 minuti giocati sul 3 a 1 contro i THUNDER (0 punti) mettendo al triplice fischio finale un +4 dall'inseguitrici per l'ultimo posto utile (8ª posizione) per andarsi a giocare i Play Off di serie B. Devono invece alzare bandiera bianca alla 7ª giornata contro i Primi della Classe MIAMI ICE TEA (18 punti) capitolando per 11 a 2: Marzaro Gianluca e Zecchin Andrea i due marcatori.

Il PSG AMATORI (1 punto) malgrado le due sconfitte, alla 6ª giornata per 14 a 1 (Andrigo Alessandro) contro i MIAMI ICE TEA (18 punti) e alla 7ª giornata per 6 a 14 contro il DLF PADOVA (14 punti) con le reti di Andrigo Alessandro e Olia Mauro e le doppiette di Daniele Gianluca e Negrea Lucian Cornel. Ha ancora la possibilità di entrare nella griglia Play Off ma dovrà vincere sia contro i THUNDER (0 punti) e contro il SAN LAZZARO SANTA CROCE (7 punti) e, ovviamente sperando che i DRINK PASS (5 punti) non raccolgano punti contro FC ROSIK (7 punti) e FUTSAL MOVIDA (15 punti).

I THUNDER dopo la sconfitta per 3 a 1 (Bardellone Matteo) alla 6ª giornata contro i DRINK PASS (5 punti) e 8 a 2 (doppietta di Dotto Matteo) alla 7ª giornata contro il FUTSAL MOVIDA (15 punti), sono ancora fermi allo 0 in classifica ma nulla è perduto, perché hanno ancora tre partite da disputare e la prossima THUNDER vs PSG AMATORI sarà fondamentale.

> Risultati Serie B Girone Airone <
7ª giornata Mercoledì 27 e Giovedì 28/04/2022
SAN LAZZARO SANTA CROCE - A.S. MATICI = 5 a 6
San Lazzaro Santa Croce: Ferronato Francesco, Maestri Andrea (2), Moreschini David (2)
A.S. Matici: Carraro Jonathan (2), Karaboja Renato (4)

PSG AMATORI - DLF PADOVA = 6 a 14
Psg Amatori: Andrigo Alessandro, Daniele Gianluca (2), Negrea Lucian Cornel (2), Olia Mauro
Dlf Padova: Avellino Alfredo (4), Caracausi Santino (2), De Gennaro Giovanni, Pilato Davide (7)

MIAMI ICE TEA - DRINK PASS = 11 a 2
Miami Ice Tea: Canil Michael (3), Castellan Giacomo, Comarin Andrea, Girardi Riccardo, Santi Enrico (2), Tombolato Isacco (3)
Drink Pass: Marzaro Gianluca, Zecchin Andrea

FUTSAL MOVIDA - THUNDER = 8 a 2
Futsal Movida: Berti Nicolò (2), Malerba Cosimo Marco (2), Marangon Carlo, Nistal Gaston (2), Pasqualotto Alessandro
Thunder: Dotto Matteo (2)

LA CERTOSA - F.C. ROSIK = 5 a 3
La Certosa: Ometto Federico (3), Pietrobon Luca, Valentini Francesco
F.C. Rosik: De Marchi Sebastiano (2), Suffogrosso Andrea

6ª giornata Martedì 26 e Mercoledì 27/04/2022
FUTSAL MOVIDA - A.S. MATICI = 5 a 3
Futsal Movida: Bertollo Nicholas, Nistal Gaston, Pasqualotto Alessandro, Scapin Andrea (2)
A.S. Matici: Carraro Jonathan (2), Dandolo Nicola

MIAMI ICE TEA - PSG AMATORI = 14 a 1
Miami Ice Tea: Bortolotto Davide, Bortolotto Leonardo, Canil Michael (4), Castellan Giacomo (2), Comarin Andrea (2), Santi Enrico (2), Tombolato Isacco, Varise Simone
Psg Amatori: Andrigo Alessandro

F.C. ROSIK - DLF PADOVA = 5 a 5
Fc Rosik: Bondanza Matteo Riccardo, De Marchi Sebastiano, Marazzato Michele, Suffogrosso Andrea (2)
Dlf Padova: Caracausi Santino, De Gennaro Giovanni, Pilato Davide (3)

LA CERTOSA - SAN LAZZARO SANTA CROCE = 5 a 5
La Certosa: Frascati Alessandro, Scantamburlo Alberto, Valentini Francesco (2), Zorzi Federico
San Lazzaro Santa Croce: Ferronato Francesco (2), Maestri Andrea, Moreschini David, Schinella Roberto

DRINK PASS - THUNDER = 3 a 1
Drink Pass: Cherubin Luca, Zecchin Andrea (2)
Thunder: Bardellone Matteo

DRINK PASS - F.C. ROSIK
DLF PADOVA - FUTSAL MOVIDA
A.S. MATICI - LA CERTOSA
THUNDER - PSG AMATORI
SAN LAZZARO SANTA CROCE - MIAMI ICE TEA

Recupero 4ª giornata a data da destinarsi
THUNDER - SAN LAZZARO SANTA CROCE

16 Marchetto Dario (F.C. ROSIK)

TOP FIVE Serie B 6ª giornata Girone Alta Padovana


TOP FIVE Serie B 7ª giornata Girone Alta Padovana


Calendario Serie A Girone Alta Padovana 2021/22 > clicca qui <

Calendario Serie B Girone Alta Padovana 2021/22 > clicca qui <

⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽

PIANETA AICS PADOVA FUTSAL CUP

Pagina Facebook

. . . buona vita a tutti!



Fonte: Nicola Cecchinato