Gir. ALTA PADOVANA
Serie A e B
Risultati 3ª giornata

17-04-2022 08:02 -

Martedì 12 aprile ha preso vita la 3ª giornata dei Campionati AICS Padova Futsal Cup del Girone ALTA PADOVANA di Serie A mentre la Serie B ha disputato la e la 4ª giornata tra martedì 12, mercoledì 13 e giovedì 14 al Centro Sportivo Gabbiano di Campodarsego (PD), Centro Sportivo Marsango (PD) e alla CittàdellaSport Cittadella (PD).

> Serie A Girone Alta Padovana <
Tre match disputati e altrettante vittorie per gli FC SERENA POSE (9 punti) che si portano in dote ad ogni sfida, il miglior attacco (30 reti realizzate) e la miglior difesa (7 reti subite) del campionato. Alla loro terza uscita si impongono per 8 a 2 contro lo SPORTING VILLAFRANCA (4 punti) grazie alla tripletta del Top Five della settimana Osmani Meriton e alle doppiette del capocannoniere Balaj Fatmir e Plaku Stivi, spalleggiati da una prestazione sopra le righe dell'estremo difensore Boracco Gianfranco che si è guadagnato meritatamente un posto nella Top Five della settimana. Per lo SPORTING VILLAFRANCA alla sua prima sconfitta nella massima Serie sono andati a segno Marchiori Thomas, Mereu Cristian.

In un incontro tiratissimo fino al triplice fischio finale con giocate di alto spessore tecnico-agonistico, la NOAH (6 punti) fa sua l'intera posta in palio divenendo a tutti gli effetti la seconda forza del campionato. Un 5 a 3 dettato dalle doppiette dl Top Five della settimana Bustreo Alberto e Olivi Riccardo oltre ad una autorete avversaria. L'OLDRUCK (3 punti) malgrado le reti di Ceccarello Francesco e della doppietta di De Munari Giorgio se ne esce dal rettangolo di gioco dopo un match emozionante a mani vuote.

L'AFC CODROIPO (4 punti) contro l'EX YU (1 punto) si confeziona la prima vittoria in Serie A. La doppietta di Dengo Enrico e i “centri” di Bertoldo Nicola e Scantamburlo Luca fissano il risultato finale sul 2 a 4. Sarà invece Tomic Nenad con una doppietta l'unico marcatore per l'EX YU, che malgrado abbia la terza miglior difesa del campionato (11 reti subite) non è riuscita racimolare più dell'attuale punto conquistato dopo tre giornate.

La partita tra ATLETICO AL BAR (3 punti) e STOK AZZO (1 punto) è stata rinviata a data da destinarsi, perciò la loro classifica rimane inalterata.

> Risultati Serie A Girone Alta Padovana <
3ª giornata Martedì 12 e Mercoledì 13/04/2022
NOAH - OLDRUCK = 5 a 3
Noah: Bustreo Alberto (2), Olivi Riccardo (2), Autorete Avv.
Oldruck: Ceccarello Francesco, De Munari Giorgio (2)

FC SERENA POSE - SPORTING VILLAFRANCA = 8 a 2
Fc Serena Pose: Balaj Fatmir (2), Hajzeraj Kujtim, Osmani Meriton (3), Plaku Stivi (2)
Sporting Villafranca: Marchiori Thomas, Mereu Cristian

EX YU - AFC CODROIPO = 2 a 4
Ex Yu: Tomic Nenad (2)
Afc Codroipo: Bertoldo Nicola, Dengo Enrico (2), Scantamburlo Luca

ATLETICO AL BAR - STOK AZZO = rinviata a data da destinarsi
Atletico Al Bar:
Stok Azzo:

> CLASSIFICA Serie A Girone Alta Padovana <


ALTA PADOVANA > Formula Serie A 2021/22 > clicca qui <

> PROSSIMO TURNO Seria A Girone - Alta Padovana <
4ª giornata Martedì 19 e Giovedì 21/04/2022
SPORTING VILLAFRANCA - NOAH
STOK AZZO - OLDRUCK
AFC CODROIPO - FC SERENA POSE
ATLETICO AL BAR - EX YU

Recupero 3ª giornata a data da destinarsi
ATLETICO AL BAR - STOK AZZO

CLASSIFICA MARCATORI Serie A - Girone Alta Padovana > clicca qui <
17 reti Balaj Fatmir (FC SERENA POSE)
6 reti Segato Alberto (SPORTING VILLAFRANCA)

TOP FIVE Serie A 3ª giornata Girone Alta Padovana


⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽

In un tour de force di tre giorni nella Serie B, dove prendono vita due giornate, fanno bottino pieno (6 punti) solamente tre squadre, gli A.S. MATICI (9 punti), il FUTSAL MOVIDA (6 punti), il MIAMI ICE TEA (9 punti).

Ora l'attuale classifica ha subito uno scossone tanto da portare al vertice un quartetto di squadre tutte appaiate a 9 punti su quattro match disputati.

Il MIAMI ICE TEA (9 punti) vincente alla 3ª giornata per 2 a 4 sulla LA CERTOSA (9 punti), con la doppietta di Castellan Giacomo e le reti di Bortolotto Davide e Tombolato Isacco. E alla 4ª giornata per 8 a 3 suiDLF PADOVA (9 punti) grazie alla tripletta di Canil Michael, alla doppietta di Castellan Giacomo e ai “centri” di Bortolotto Davide, Comarin Andrea e Girardi Riccardo.

Il DLF PADOVA (9 punti) che martedì 12 fa suo l'incontro per 4 a 0 contro i THUNDER (0 punti) con la realizzazione De Gennaro Giovanni e la tripletta di Pilato Davide. Lo stesso bomber si ripete giovedì 14 contro i MIAMI ICE TEA (9 punti) ma non sono sufficienti per rincasare con dei punti in tasca visto che gli avversari si impongono per 3 a 8.

LA CERTOSA (9 punti) perde alla 3ª giornata contro i MIAMI ICE TEA (9 punti) per 2 a 4 con le reti di Pietrobon Luca e Scantamburlo Alberto. Mentre alla 4ª giornata fa suoi i 3 punti con una rete di scarto contro i DRINK PASS (1 punto) per 3 a 4 con la tripletta di Turino Andrea e il goal di Valentini Francesco.

Gli A.S. MATICI (9 punti) si portano a casa in due giornate 6 punti, prima vincendo grazie ai goal di Karaboja Renato e la doppietta di Pasqualetto Nicola per 2 a 4 contro i DRINK PASS (1 punto) e alla 4ª giornata per 9 a 7 con la tripletta Karaboja Renato e le reti di Bustreo Giovanni, Carraro Jonathan, Dandolo Nicola, Dorio Raffaele, Ivizzi Davide e Pasqualetto Nicola sui
PSG AMATORI (1 punto).

Il SAN LAZZARO SANTA CROCE (6 punti) disputa una sola gara poiché alla 3ª giornata viene rinviata la partita contro i THUNDER (0 punti). Ma riesce comunque a vincere per 4 a 8 contro gli F.C. ROSIK (6 punti) agguantandolo in classifica con il poker di reti di Ferronato Francesco (4) e le doppiette di Bonan Michele e Butros Beshoy.

Il FUTSAL MOVIDA (6 punti) grazie alla doppia vittoria di questa settimana si sblocca dallo 0 in classifica. La tripletta di Bertollo Nicholas, la doppietta di Scapin Andrea e il goal di Berti Nicolò, chiudono il match sul 6 a 4 contro il PSG AMATORI (1 punto) per poi ripetersi con un altro successo questa volta per 3 a 5 contro l'F.C. ROSIK (6 punti) grazie alle realizzazioni di Bertollo Nicholas, Nistal Gaston, Piazza Davide e alla doppietta di Pasqualotto Alessandro.

Black-Week per l'FC ROSIK (6 punti) che non gli riesce di conquistare punti nei due incontri settimanali. Alla 3ª giornata perde per 4 a 8 contro il SAN LAZZARO SANTA CROCE (6 punti) malgrado la tripletta di Marchetto Dario e il “centro” di Suffogrosso Andrea e, nella 4ª giornata nuovamente subisce una sconfitta per 3 a 5 dal FUTSAL MOVIDA (6 punti) dove risegna una tripletta il bomber Marchetto Dario.

Settimana da dimenticare anche per il PSG AMATORI (1 punto) che ne esce sconfitto in entrambi i match. 6 a 4 contro il FUTSAL MOVIDA (6 punti) dove sono andati a segno con una doppietta Andrigo Alessandro e con una rete a testa Daniele Gianluca e Olia Mauro. E per 9 a 7 contro gli A.S. MATICI (9 punti), tripletta di Andrigo Alessandro, doppietta di Piovesan Cristian e goal di Olia Antonio e Olia Mauro.

Nulla da fare anche per i DRINK PASS (1 punto) che lasciano sul campo tutti e 6 i punti agli avversari. Alla 3ª giornata agli A.S. MATICI (9 punti) per 2 a 3 dove vanno a segno De Falco Francesco e Tosatto Andrea. E alla 4ª giornata sempre per una rete di scarto (3 a 4) contro LA CERTOSA (9 punti) con la doppietta di De Falco Francesco e la rete di Fregonese Gabriele.

I THUNDER con una sola partita disputata rimangono fermi ancora allo 0 in classifica. Perdono per 4 a 0 contro il DLF PADOVA e alla 4ª giornata viene rinviata a data da destinarsi SAN LAZZARO SANTA CROCE (6 punti).

> Risultati Serie B Girone Airone <
4ª giornata Giovedì 14/04/2022
A.S. MATICI - PSG AMATORI = 9 a 7
A.S. Matici: Bustreo Giovanni, Carraro Jonathan, Dandolo Nicola, Dorio Raffaele, Ivizzi Davide, Karaboja Renato (3), Pasqualetto Nicola
Psg Amatori: Andrigo Alessandro (3), Olia Antonio, Olia Mauro, Piovesan Cristian (2)

FC ROSIK - FUTSAL MOVIDA = 3 a 5
Fc Rosik: Marchetto Dario (3),
Futsal Movida: Bertollo Nicholas, Nistal Gaston, Pasqualotto Alessandro (2), Piazza Davide

THUNDER - SAN LAZZARO SANTA CROCE = rinviata a data da destinarsi
Thunder:
San Lazzaro Santa Croce:

DLF PADOVA - MIAMI ICE TEA = 3 a 8
Dlf Padova: Pilato Davide (3)
Miami Ice Tea: Bortolotto Davide, Canil Michael (3), Castellan Giacomo (2), Comarin Andrea, Girardi Riccardo

DRINK PASS - LA CERTOSA = 3 a 4
Drink Pass: De Falco Francesco (2), Fregonese Gabriele
La Certosa: Turino Andrea (3), Valentini Francesco

3ª giornata Martedì 12 e Mercoledì 13/04/2022
DRINK PASS - A.S. MATICI = 2 a 3
Drink Pass: De Falco Francesco, Tosatto Andrea
A.S. Matici: Karaboja Renato, Pasqualetto Nicola (2)

FUTSAL MOVIDA - PSG AMATORI = 6 a 4
Futsal Movida: Berti Nicolò, Bertollo Nicholas (3), Scapin Andrea (2)
Psg Amatori: Andrigo Alessandro (2), Daniele Gianluca, Olia Mauro

DLF PADOVA - THUNDER = 4 a 0
Dlf Padova: De Gennaro Giovanni, Pilato Davide (3)
Thunder: 0

LA CERTOSA - MIAMI ICE TEA = 2 a 4
La Certosa: Pietrobon Luca, Scantamburlo Alberto
Miami Ice Tea: Bortolotto Davide, Castellan Giacomo (2), Tombolato Isacco

F.C. ROSIK - SAN LAZZARO SANTA CROCE = 4 a 8
F.C. Rosik: Marchetto Dario (3), Suffogrosso Andrea
San Lazzaro Santa Croce: Bonan Michele (2), Butros Beshoy (2), Ferronato Francesco (4)

A.S. MATICI - F.C. ROSIK
DLF PADOVA - DRINK PASS
PSG AMATORI - LA CERTOSA
THUNDER - MIAMI ICE TEA
SAN LAZZARO SANTA CROCE - FUTSAL MOVIDA

Recupero 4ª giornata a data da destinarsi
THUNDER - SAN LAZZARO SANTA CROCE

16 Marchetto Dario (F.C. ROSIK)

TOP FIVE Serie B 4ª giornata Girone Alta Padovana


TOP FIVE Serie B 3ª giornata Girone Alta Padovana


Calendario Serie A Girone Alta Padovana 2021/22 > clicca qui <

Calendario Serie B Girone Alta Padovana 2021/22 > clicca qui <

⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽

PIANETA AICS PADOVA FUTSAL CUP

Pagina Facebook

. . . buona vita a tutti!



Fonte: Nicola Cecchinato