Gir. A. P. CAMPODARSEGO
Risultati recupero 10ª giornata

06-03-2022 17:51 -

Nel recupero della 10ª giornata del Campionato AICS Padova Futsal Cup del Girone Alta Padovana CAMPODARSEGO ha preso il via giovedì 3 marzo al Centro Sportivo Gabbiano di Campodarsego (PD).

In primis vogliamo aprire l'articolo stringendoci attorno ai fratelli Petenuzzo Riccardo e Antonio dell'AFC CODROIPO e al loro dolore per manifestare le più sentite condoglianze per la scomparsa del papà.

Lo STOK AZZO (41 punti) dopo il passo falso contro la NOAH rialza subito la testa andando a vincere per 6 a 11 contro i temerari PSG AMATORI (1 punto). Grazie al vicecapocannoniere Bellù Giacomo affamato di reti (6 goal e Top Five della settimana), alla tripletta di Cagnin Matteo e alle reti di Biasibetti Daniele e Furlan Carlo conquistano i 3 punti tenendo al triplice fischio finale a debita distanza gli inseguitori dell'OLDRUCK. Andrigo Alessandro, Mihai Alin Dumitru, Olia Mauro, Spada Giuseppe e con una doppietta Negrea Lucian Cornel sono i firmatari delle 6 reti per i PSG AMATORI, che oramai sono proiettati con la testa e gambe sulla prossima Serie B.

Anche l'OLDRUCK (38 punti) fa un copia-incolla come gli STOK AZZO, dopo il passo falso contro l'AFC CODROIPO, vince e convince contro un tenace A.S. MATICI (10 punti). Trascinati dal capocannoniere De Munari Giorgio (tripletta), Rubin Mattia, Tonello Federico e dal Top Five della settimana Tondello Andrea (doppietta) chiudono il match sul 9 a 4! Rimanendo al triplice fischio in scia della Prima della Classe. Per gli A.S. MATICI che ha tratti hanno espresso un ottimo Futsal sono andati a segno con una tripletta Pasqualetto Nicola e con un goal l'ottimo Karaboja Renato.

La NOAH (31 punti) e l'AFC CODROIPO (25 punti) per cause maggiori (lutto) rinviano la sfida per la corsa alla partecipazione per la Serie A a martedì 15 marzo.

Dopo sei risultati utili consecutivi LA CERTOSA (20 punti) trova sulla sua strada un DLF PADOVA (19 punti) coriaceo e tatticamente perfetto, pilotati egregiamente da bordo campo da Mister Barrovecchio Angelo impeccabile nei consigli tattici. Partita combattuta e con continui capovolgimenti di fronte, dove i due portieri Brugnolaro Damiano e Manprin Alberto sono stati i veri protagonisti di tutta la gara. Malgrado un'incertezza sulla prima rete di Brugnolaro Damiano si riscatta nell'arco dell'incontro andando più volte a chiudere lo specchio della porta agli avversari, tenendo in partita i compagni e meritandosi di entrare nella Top Five della settimana. Un 3 a 4 finale dettato dalle realizzazioni di Caracausi Santino, De Gennaro Giovanni e dalla doppietta del Top Five della settimana Pilato Davide per il successo dei lanciatissimi DLF PADOVA. Per la LA CERTOSA hanno risposto Muzi Stefano con una doppietta e Pietrobon Luca. Molto probabilmente non riusciranno ad accedere alla prossima Serie A ma, sicuramente saranno protagoniste entrambe nell'eventuale Serie B.

F.C. ROSIK (18 punti) al suo secondo pareggio nell'arco di 48 ore. Dopo il 5 a 5 contro LA CERTOSA viene fermato sul segno X da un DRINK PASS (4 punti) determinato e ben posizionato in campo, che conquista meritatamente il suo primo punto conquistato, targato 2022. Ai “centri” di Fregonese Gabriele e Tosatto Andrea tenace e vero pilastro in mezzo al campo (Top Five della settimana), risponde per gli F.C. ROSIK De Marchi Sebastiano con una doppietta personale per un 2 a 2 finale condito da giocate di alto spessore tecnico-agonistico.

> Girone A. P. CAMPODARSEGO <
Recupero 10ª giornata Giovedì 03/03/2022
LA CERTOSA - DLF PADOVA = 3 a 4
La Certosa: Muzi Stefano (2), Pietrobon Luca
Dlf Padova: Caracausi Santino, De Gennaro Giovanni, Pilato Davide (2)

F.C. ROSIK - DRINK PASS = 2 a 2
F.C. Rosik: De Marchi Sebastiano (2)
Drink Pass: Fregonese Gabriele, Tosatto Andrea

PSG AMATORI - STOK AZZO = 6 a 11
Psg Amatori: Andrigo Alessandro, Mihai Alin Dumitru, Negrea Lucian Cornel (2), Olia Mauro, Spada Giuseppe
Stok Azzo: Bellù Giacomo (6), Biasibetti Daniele, Cagnin Matteo (3), Furlan Carlo

NOAH - AFC CODROIPO = non disputata per lutto
Noah:
Afc Codroipo:

OLDRUCK - A.S. MATICI = 9 a 4
Oldruck: Cappellaro Pietromaria (2), De Munari Giorgio (3), Rubin Mattia, Tondello Andrea (2), Tonello Federico
A.S. Matici: Karaboja Renato, Pasqualetto Nicola (3)

> CLASSIFICA <


> PROSSIMO TURNO <
18ª giornata Martedì 08/03/2022

AFC CODROIPO - LA CERTOSA
F.C. ROSIK - NOAH
DLF PADOVA - DRINK PASS
PSG AMATORI - A.S. MATICI
STOK AZZO - OLDRUCK
Recupero 3ª giornata Martedì 15/03/2022
F.C. ROSIK - AFC CODROIPO
Recupero 7ª giornata Martedì 15/03/2022
NOAH - LA CERTOSA
Recuperi 9ª giornata Martedì 15/03/2022
DRINK PASS - DLF PADOVA
A.S. MATICI - PSG AMATORI
Recupero 10ª giornata Giovedì 17/03/2022
NOAH - AFC CODROIPO
Recupero 14ª giornata Giovedì 17/03/2022
DRINK PASS - PSG AMATORI
Recupero 15ª giornata Martedì 22/03/2022
AFC CODROIPO - DRINK PASS

CLASSIFICA MARCATORI Girone A. P. CAMPODARSEGO > clicca qui <
46 reti De Munari Giorgio (OLDRUCK)
37 reti Bellù Giacomo (STOK AZZO)
33 reti Pilato Davide (DLF PADOVA)
27 reti Aguggiaro Nicoló (AFC CODROIPO)

TOP FIVE 10ª giornata Girone A. P. CAMPODARSEGO



Fonte: Nicola Cecchinato