Gir. A. P. CITTADELLA
Risultati 13ª giornata

05-03-2022 12:37 -

La due giorni della 13ª giornata del Campionato AICS Padova Futsal Cup del Girone Alta Padovana CITTADELLA ha preso il via mercoledì 3 marzo al Centro Sportivo di Marsango (PD) e al CittàdellaSport di Cittadella (PD).

Troppo Balaj Fatmir (52 reti realizzate) per i MIAMI ICE TEA (13 punti), quasi tutti i palloni toccati dal goleador si trasformano in goal! I FC SERENA POSE (30 punti) si impongono per 11 a 4, grazie alle 8 reti del capocannoniere Balaj Fatmir (Top Five della settimana), di Hajzeraj Fitim e alla doppietta di Hajzeraj Kujtim. MIAMI ICE TEA alla loro terza sconfitta consecutiva con la 4ª posizione che se ne vola via a +6 lunghezze e con lei anche il sogno di approdare in Serie A sono andati a segno con una doppietta Canil Michael anche lui entra nella Top Five della settimana e con i goal di Castellan Giacomo e Tessarolo Alessandro. I FC SERENA POSE iniziano a vedere lo striscione del traguardo della Regular Season.

Col vento in poppa lo SPORTING VILLAFRANCA (24 punti) si confeziona la quarta vittoria consecutiva. Vince e convince contro un ATLETICO AL BAR (21 punti) antagonista per la 2ª piazza. Un 2 a 10 dettato dalle realizzazioni di Lambri Simone e dalle triplette di Biasio Luca, Biasio Luca e Marchiori Thomas. L'ATLETICO AL BAR con troppi black-out nell'arco dei 50 minuti giocati riesce a scardinare la porta degli avversari solo con Lovo Andrea e Pilotto Matteo.

3 punti fondamentali alla voce partecipazione alla Serie A per l'EX YU (19 punti). Terza vittoria targata 2022. Un 6 a 3 contro un mai domo SAN LAZZARO SANTA CROCE (4 punti). Successo grazie alle reti di Duzel Stefano, del vicecapocannoniere Tomic Nenad e dalla tripletta del Top Five della settimana Vasic Marko. L'unico marcatore per il SAN LAZZARO SANTA CROCE è il bomber di serata Ferronato Francesco (tripletta), da evidenziare l'ottima prestazione tra i pali di Consoli Lorenzo che ha arginato più volte le iniziative sotto rete degli avversari guadagnandosi meritatamente un posto nella Top Five della settimana.

I THUNDER (7 punti) a tre giornate dal termine della Regular Season mettono la freccia del sorpasso proprio ai danni del FUTSAL MOVIDA (6 punti). In un match combattuto ed entusiasmante fino al triplice fischio finale, la doppietta del Top Five della settimana Olivo Gianluca regala i 3 punti ai THUNDER. Per il FUTSAL MOVIDA va a segno Toniolo Luca. 2 a 1 finale e arrivederci alla prossima Serie B.

> Girone A. P. CITTADELLA <
13ª giornata Mercoledì 2 e Giovedì 03/03/2022
THUNDER - FUTSAL MOVIDA = 2 a 1
Thunder: Olivo Gianluca (2)
Futsal Movida: Toniolo Luca

ATLETICO AL BAR - SPORTING VILLAFRANCA = 2 a 10
Atletico Al Bar: Lovo Andrea, Pilotto Matteo
Sporting Villafranca: Biasio Luca (3), Biasio Luca (3), Lambri Simone, Marchiori Thomas (3)

FC SERENA POSE - MIAMI ICE TEA = 11 a 4
Fc Serena Pose: Balaj Fatmir (8), Hajzeraj Fitim, Hajzeraj Kujtim (2)
Miami Ice Tea: Canil Michael (2), Castellan Giacomo, Tessarolo Alessandro

EX YU - SAN LAZZARO SANTA CROCE = 6 a 3
Ex Yu: Duzel Stefano, Tomic Nenad, Vasic Marko (3)
San Lazzaro Santa Croce: Ferronato Francesco (3)

> CLASSIFICA <


> PROSSIMO TURNO <
14ª giornata Mercoledì 9 e Giovedì 10/03/2022
THUNDER - ATLETICO AL BAR
MIAMI ICE TEA - FUTSAL MOVIDA
SAN LAZZARO SANTA CROCE - FC SERENA POSE
SPORTING VILLAFRANCA - EX YU

Recupero 9ª Martedì 15/03/2022 ore 21:00
EX YU - ATLETICO AL BAR

Recupero 10ª Martedì 22/03/2022 ore 21:00
ATLETICO AL BAR - FC SERENA POSE

CLASSIFICA MARCATORI Girone A. P. CITTADELLA > clicca qui <
52 reti Balaj Fatmir (FC SERENA POSE)
25 reti Tomic Nenad (EX YU)
21 reti Marchiori Thomas (SPORTING VILLAFRANCA)

TOP FIVE 13ª giornata Girone A. P. CITTADELLA



. . . buona vita a tutti!



Fonte: Nicola Cecchinato