Gir. A. P. CAMPODARSEGO
Risultati 14ª giornata

10-02-2022 07:29 -

La 14ª giornata del Campionato AICS Padova Futsal Cup del Girone Alta Padovana CAMPODARSEGO ha preso il via martedì 8 febbraio al Centro Sportivo Gabbiano di Campodarsego (PD).

Al suo triplice fischi finale, gli STOK AZZO (34 punti) devono sudare le classiche sette camicie per aver la meglio su di un coriaceo e mai domo AFC CODROIPO (19 punti). Un 2 a 4 finale dove mettono le firme sul successo, Bellù Giacomo, Furlan Carlo e Micheletto Alberto che sigla una doppietta e grazie alla sua mirabile prestazione coadiuvato dall'estremo difensore Ton Pier Giovanni si guadagnano a pieni voti un posto nella Top Five della settimana. Per l' AFC CODROIPO aggrappato all'ultimo posto utile (4ª piazza) per partecipare alla prossima Serie A vanno a segno Dengo Enrico e Santoro Marco.

L'OLDRUCK (32 punti) contro l'F.C. ROSIK (13 punti) si confeziona la sua terza vittoria consecutiva targata 2022. In un match rocambolesco condito da un totale di 17 reti ne esce vincitore per 7 a 10. Trascinato dal capocannoniere del campionato De Munari Giorgio (Top Five della settimana) che realizza un poker di reti, oltre alle doppiette di Tondello Andrea e Tonello Federico e alle singole reti di Cabbia Alberto e Favero Nicolò si regalano 3 punti che le permettono di tenere nel mirino i battistrada a -2 lunghezze. L'F.C. ROSIK malgrado un Suffogrosso Andrea dal piede caldo che sfodera una "manita" di goal e Mazzon Marco che mette a segno una doppietta inciampa nella seconda sconfitta consecutiva ma, contro le prime della classe.

Le doppiette di Riondato Alessandro (Top five della settimana) e Scattolin Marco, oltre ai "centri" di Simionato Mirko, Favaretto Edoardo e Ragazzo Alessio regalano il secondo successo consecutivo alla NOAH (24 punti) che oltretutto ad oggi è l'unica squadra del Girone a non aver mai pareggiato una partita. Un 7 a 3 contro un DLF PADOVA (7 punti) che ha venduto cara la pelle andando a segno per ben tre volte con il bomber di serata Giampetruzzi Michele. NOAH che ipoteca un posto per la Serie A.

Sfavillante, LA CERTOSA (17 punti), che nel 2022 ha collezionato solo che vittorie. Si impone per 4 a 1 contro gli A.S. MATICI (7 punti), continuando imperterrita la sua marcia d'avvicinamento alla griglia per la prossima Serie A. I firmatari del successo sono stati, Lazzari Marco, Muzi Stefano, Ometto Federico e Scantamburlo Alberto (Top Five della settimana), gli A.S. MATICI che hanno raccolto un solo punto nel 2022 in tre partite disputate, hanno risposto con Pasqualetto Nicola.

La sfida tra DRINK PASS (3 punti) e PSG AMATORI (1 punto) viene rinviata a data da destinarsi. Sono le uniche squadre ad non essersi ancora sfidate in questa stagione.

> Girone A. P. CAMPODARSEGO <
14ª giornata Martedì 08/02/2022
DRINK PASS - PSG AMATORI = rinviata a data da destinarsi
Drink Pass:
Psg Amatori:

NOAH - DLF PADOVA = 7 a 3
Noah: Favaretto Edoardo, Ragazzo Alessio, Riondato Alessandro (2), Scattolin Marco (2), Simionato Mirko
Dlf Padova: Giampetruzzi Michele (3)

F.C. ROSIK - OLDRUCK = 7 a 10
F.C. Rosik: Mazzon Marco (2), Suffogrosso Andrea (5)
Oldruk: Cabbia Alberto, De Munari Giorgio (4), Favero Nicolò, Tondello Andrea (2), Tonello Federico (2)

LA CERTOSA - A.S. MATICI = 4 a 1
La Certosa: Lazzari Marco, Muzi Stefano, Ometto Federico, Scantamburlo Alberto
AS Matici: Pasqualetto Nicola

AFC CODROIPO - STOK AZZO = 2 a 4
Afc Codroipo: Dengo Enrico, Santoro Marco
Stok Azzo: Bellù Giacomo, Furlan Carlo, Micheletto Alberto (2)

> CLASSIFICA <


> PROSSIMO TURNO <
15ª giornata Martedì 15/02/2022

A.S. MATICI - F.C. ROSIK
PSG AMATORI - NOAH
OLDRUCK - DLF PADOVA
AFC CODROIPO - DRINK PASS
STOK AZZO - LA CERTOSA
Recupero 3ª giornata a data da destinarsi
F.C. ROSIK - AFC CODROIPO
Recupero 7ª giornata a data da destinarsi
NOAH - LA CERTOSA
Recuperi 9ª giornata a data da destinarsi
DRINK PASS - DLF PADOVA
A.S. MATICI - PSG AMATORI
Recupero 14ª giornata a data da destinarsi
DRINK PASS - PSG AMATORI

CLASSIFICA MARCATORI Girone A. P. CAMPODARSEGO > clicca qui <
36 reti De Munari Giorgio (OLDRUCK)
28 reti Bellù Giacomo (STOK AZZO)
22 reti Aguggiaro Nicoló (AFC CODROIPO)
22 reti Marchetto Dario (F.C. ROSIK)
22 reti Pilato Davide (DLF PADOVA)

TOP FIVE 14ª giornata Girone A. P. CAMPODARSEGO



. . . buona vita a tutti!



Fonte: Nicola Cecchinato