Gironi ALTA PADOVANA
DIAMO VOCE AI NUMERI

02-01-2022 18:37 -

Eccoci a voi!

In questa rubrica sono stati riportati tutti i numeri (statistiche) dopo il triplice fischio finale della 6ª giornata del Girone A. P. CITTADELLA e della 9ª giornata del Girone A. P. CAMPODARSEGO

Numeri che hanno portato ad ottenere l'attuale situazione nei due Gironi.

Da qui si possono analizzare le varie Classifiche, divise per Punteggio, Vittorie, Pareggi, Sconfitte, Goal Fatti, Goal Subiti e Differenza Reti.

AICS Padova Futsal Cup - Girone A. P. CITTADELLA 2021/22

Nel Girone A. P. Cittadella - Marsango dopo le prime sei giornate detta legge in tutte le classifiche gli indomabili FC SERENA POSE.

I numeri confermano infatti la supremazia in tutte le classifiche-statistiche dell'FC SERENA POSE, che si è ritagliata sei vittorie su sei match disputati, con 55 reti realizzate e solamente 14 subite, con una differenza reti di +41 goal. Non molla l'osso l'ATLETICO AL BAR, secondo in classifica e che ha perso l'unico incontro proprio contro i primi della classe, seconda miglior difesa (21 goal subiti). E' lo SPORTING VILLAFRANCA la seconda squadra ad aver realizzato più reti, 38 per l'esattezza oltre ad avere la seconda miglior differenza reti con un +14 goal.

Sono quattro le squadre che hanno conosciuto il segno X. EX YU, MIAMI ICE TEA, SAN LAZZARO SANTA CROCE e
THUNDER con un pareggio ciascuna.

Lo scettro del miglior marcatore se l'è guadagnato Balaj Fatmir dell'FC SERENA POSE con 28 realizzazioni. Il più vicino a lui è Tomic Nenad dell'EX YU con 17 centri. Seguono a ruota Marchiori Thomas dello SPORTING VILLAFRANCA con 12 goal, Ferronato Francesco del SAN LAZZARO S.C. con 10 realizzazioni e Osmani Meriton dell'FC SERENA POSE con 9 reti.




⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽

AICS Padova Futsal Cup - Girone A. P. CAMPODARSEGO 2021/22

Nel Girone A. P. Campodarsego non avendo disputato tutte le squadre le nove partite ufficiali, si è dovuto passare per le percentuali sui punteggi ottenuti dividendoli per le partite delle prime nove giornate giocate. Lo STOK AZZO è comunque primo in diverse classifiche. Forte delle sue otto vittorie in nove match disputati, si porta in dote la miglior difesa (14 reti subite) e la miglior differenza reti (+37). Non è da meno l'OLDRUCK che ha vinto sette incontri giocandone anch'esso nove. Zero sconfitte anche per l'OLDRUCK e con il miglior attacco del girone di Campodarsego assieme all'FC ROSIK (che ne ha disputate otto di partite) con 54 goal all'attivo per entrambe.

A.S. MATICI e DRINK PASS hanno collezionato tre pareggi in otto gare disputate.

E' De Munari Giorgio la punta di diamante dell'OLDRUCK il bomber ha già realizzato 26 goal diventando a tutti gli effetti il capocannoniere del campionato. Mentre ad una certa distanza si contendono la 2ª piazza Marchetto Dario (F.C. ROSIK) con 18 reti all'attivo, Aguggiaro Nicoló (AFC CODROIPO) con 17 "centri", Bellù Giacomo (STOK AZZO) con 17 goal e Pilato Davide (DLF PADOVA) con 15 realizzazioni.




⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽



Fonte: Nicola Cecchinato