Girone VERTIGO
DIAMO VOCE AI NUMERI

20-12-2021 17:00 -

Eccoci a voi!

In questa rubrica sono stati riportati tutti i numeri (statistiche) dopo il triplice fischio finale della 10ª giornata.

Numeri che hanno portato ad ottenere l'attuale situazione nel Girone VERTIGO.

Da qui si possono analizzare le varie Classifiche, divise per Punteggio, Vittorie, Pareggi, Sconfitte, Goal Fatti, Goal Subiti e Differenza Reti.


AICS Padova Futsal Cup - Girone VERTIGO 2021/22

La voce del padrone l'ha fatta in più graduatorie la MEDIATEC LUPARENSE, ma altre antagoniste non sono state da meno.

I numeri confermano infatti la supremazia in quasi tutte le classifiche-statistiche della MEDIATEC LUPARENSE, che si è ritagliata l'en-plein con dieci vittorie su altrettanti match disputati. Ma attenzione perché l'ATLETICO SOUSS, dopo il passo falso nella 1ª giornata, ha incanalato la bellezza di nove vittorie consecutive. I RED DOGS, dal canto loro, hanno risposto con 8 vittorie, un pareggio ed una sconfitta per un totale di 25 punti conquistati, mentre SQUADRA GINEW, ABATE BORISOV e QUASI AGLI AMICI hanno raccolto 24 punti grazie agli otto successi ottenuti oltre a due sconfitte.

La regina dei segni X è la MANCOMANNAVA F.C. con tre pareggi scaturiti da 10 match disputati.

Nei Goal Fatti la MEDIATEC LUPARENSE detta legge con 84 realizzazioni, ma anche gli attacchi dei RED DOGS (76), ATLETICO SOUSS (75) e SQUADRA GINEW (73) hanno ottenuto grandi risultati.

Per quanto riguarda i goal subiti, i QUASI AGLI AMICI (20) subiscono di media solo 2 reti a partita e vantano una fase difensiva quasi impeccabile.

Il piede più caldo ce lo hanno i RED DOGS. Il loro pivot George Grigoras ha gonfiato la porta avversaria per ben 28 volte. Lo segue a ruota Lettieri Gianfranco della SQUADRA GINEW con 24 centri. Con 21 reti realizzate troviamo a pari merito Arrnjeti Mikel dei TELAMONIUS e Cesarotto Simone dell'FC OLD GLORIES. Ma attenzione che Soncin Andrea della MEDIATEC LUPARENSE C5 è a 19 centri.







⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽



Fonte: Nicola Cecchinato