Gir. A. P. CITTADELLA
Risultati 3ª giornata

12-11-2021 07:00 -

La due giorni della 3ª giornata del Campionato AICS Padova Futsal Cup del Girone Alta Padovana CITTADELLA ha preso il via mercoledì 10 novembre al Centro Sportivo di Marsango (PD) e al CittàdellaSport di Cittadella (PD).

Dopo 150 minuti giocati l'FC SERENA POSE tenta l'allungo in classifica. La tripletta di Balaj Fatmir (Top Five della settimana) la doppietta di Hajzeraj Kujtim e le realizzazioni di Osmani Edison e Plaku Stivi fanno sfornano un risultato finale di 7 a 3 contro gli ATLETICO AL BAR che mandano in goal Pagano Dario, Pilotto Matteo e Scibilia Salvatore e al triplice fischio finale perdono l'imbattibilità dopo le prime due uscite vittoriose. Attualmente l'FC SERENA POSE può contare sull'attacco più prolifico del Girone (19 reti realizzate in 3 match).

Il MIAMI ICE TEA rimane in scia della battistrada dopo una partita tirata e combattuta in ogni centimetro quadrato del rettangolo di gioco. Riescono a fare loro il bottino pieno (3 punti) contro un mai domo SAN LAZZARO SANTA CROCE, in un incontro dove sono andati a segno 9 giocatori su 9 reti realizzate, 5 a 4 finale. Le 5 reti per i MIAMI ICE TEA portano la firma di Bortolotto Davide, Canil Michael (Top Five della settimana), Cusinato Matteo, Lazzari Alex e Marcon Luca, mentre i 4 centri per i SAN LAZZARO SANTA CROCE sono stati siglati da Di Benedetto Luca, Ferronato Francesco, Margina Vasile e Moreschini David. Da segnalare una prestazione tra i pali da "ragno paratutto" di Sette Federico (Top Five della settimana). Il tutto mentre il MIAMI ICE TEA riesce a rimanere imbattuto assieme alla capolista (FC SERENA POSE).

SPORTING VILLAFRANCA con la vittoria per 2 a 6 contro il FUTSAL MOVIDA aggancia in classifica l'ATLETICO AL BAR sconfitto per 7 a 3 ad opera dell'FC SERENA POSE. Lo SPORTING VILLAFRANCA trascinato da un Marchiori Thomas in gran spolvero, tripletta per lui e Top Five della settimana, oltre alla doppietta di Biasio Luca e al goal di Campara Stefano conquista una vittoria contro un FUTSAL MOVIDA (marcatori delle due reti Beghetto Federico e Pellizzer Federico) che al triplice fischio finale lo catapulta nei piani alti della classifica. Primo stop stagionale invece per l'ATLETICO AL BAR che malgrado l'ottima prestazione e le realizzazioni di Pagano Dario, Pilotto Matteo e Scibilia Salvatore nulla possono fare contro un FC SERENA POSE affamato di leadership

Malgrado il gioco espresso in campo in queste prime tre partite THUNDER e FUTSAL MOVIDA rimangono ancora imbrigliate nei blocchi di partenza ma, la strada è ancora lunga e nella Padova Futsal Cup tutto può accadere.

> Girone A. P. CITTADELLA <
3ª giornata Mercoledì 10 e Giovedì 11/11/2021
MIAMI ICE TEA - SAN LAZZARO SANTA CROCE = 5 a 4
Miami Ice Tea: Bortolotto Davide, Canil Michael, Cusinato Matteo, Lazzari Alex, Marcon Luca
San Lazzaro Santa Croce: Di Benedetto Luca, Ferronato Francesco, Margina Vasile, Moreschini David

EX YU - THUNDER = 3 a 1
Ex Yu: Aulic Marko, Tomic Nenad (2)
Thunder: Bragagnolo Mattia

FUTSAL MOVIDA - SPORTING VILLAFRANCA = 2 a 6
Futsal Movida: Beghetto Federico, Pellizzer Federico
Sporting Villafranca: Biasio Luca (2), Campara Stefano, Marchiori Thomas (3)

FC SERENA POSE - ATLETICO AL BAR = 7 a 3
Fc Serena Pose: Balaj Fatmir (3), Hajzeraj Kujtim (2), Osmani Edison, Plaku Stivi
Atletico al bar: Pagano Dario, Pilotto Matteo, Scibilia Salvatore

> CLASSIFICA <


> PROSSIMO TURNO <
4ª giornata Mercoledì 17 e Giovedì 18/11/2021
ATLETICO AL BAR - FUTSAL MOVIDA
SPORTING VILLAFRANCA - MIAMI ICE TEA
THUNDER - SAN LAZZARO SANTA CROCE
EX YU - FC SERENA POSE

CLASSIFICA MARCATORI Girone A. P. CITTADELLA > clicca qui <
13 reti Balaj Fatmir (FC SERENA POSE)
7 reti Tomic Nenad (EX YU)


TOP FIVE 3ª giornata Girone A. P. CITTADELLA



Fonte: Nicola Cecchinato