Gir. A. P. CAMPODARSEGO
Risultati 3ª giornata

10-11-2021 06:31 -

La 3ª giornata del Campionato AICS Padova Futsal Cup del Girone Alta Padovana CAMPODARSEGO ha preso il via martedì 9 novembre al Centro Sportivo Gabbiano di Campodarsego (PD).

Al triplice fischio finale della 3ª giornata gli STOK AZZO continuano la loro marcia in vetta alla classifica a suon di vittorie imponendosi per 7 a 0 grazie al poker di reti di Bellù Giacomo alla doppietta di Ton Pier Giovanni (entrambi Top Five della settimana) e al goal di Furlan Carlo contro i DRINK PASS, bloccati ancora ai blocchi di partenza (0 punti in classifica). Da evidenziare che gli STOK AZZO attualmente hanno il miglior attacco con 27 reti realizzate in tre match e nessuna rete subita!

Nel big match di giornata dopo un incontro spettacolare prevalgono con la doppietta di De Munari Giorgio (anche lui tra i Top Five della settimana) gli OLDRUCK per 1 a 2 contro i NOAH (rete di Squizzato Gianmarco) restando in scia della battistrada. Con un Tondello Andrea in formato "para-tutto" (risulterà il miglior portiere di giornata), rimangono imbattuti e con la seconda miglior difesa del Girone (5 reti subite). I NOAH dopo due successi consecutivi incamerano la prima sconfitta stagionale.

A quota 6 punti si inserisce anche LA CERTOSA che strappa i 3 punti al PSG AMATORI con un 4 a 0 firmato dalla doppietta di Zorzi Federico e ai centri di Scantamburlo Alberto e Turino Andrea. Da segnalare l'ottima prestazione di Olia Mauro (Psg Amatori). LA CERTOSA colleziona la seconda vittoria con 11 reti realizzate e 7 subite in totali (come la NOAH, sua coinquilina in classifica), mentre l'F.C. ROSIK, con il suo secondo miglior attacco del Girone (20 reti realizzate in due match), rimane fermo ai box assieme all'AFC CODROIPO, visto che la partita è stata rinviata a data da destinarsi.

Gli A.S. MATICI dopo un incontro tiratissimo fanno loro l'intera posta in palio contro il DLF PADOVA. Firmatari del primo successo stagionale sono stati Dorio Raffaele e Prevedello Alessandro. La rete per i DLF PADOVA è stata siglata da Avellino Alfredo. Finale 1 a 2 che lascia il DLF PADOVA a mani vuote e li mantiene il fondo alla classifica con i DRINK PASS e i PSG AMATORI.

> Girone A. P. CAMPODARSEGO <
3ª giornata Martedì 09/11/2021
DRINK PASS - STOK AZZO = 0 a 7
Drink Pass: 0
Stok Azzo: Bellù Giacomo (4), Furlan Carlo, Ton Pier Giovanni (2)

NOAH - OLDRUCK = 1 a 2
Noah: Squizzato Gianmarco
Oldruk: De Munari Giorgio (2)

DLF PADOVA - A.S. MATICI = 1 a 2
Dlf Padova: Avellino Alfredo
AS Matici: Dorio Raffaele, Prevedello Alessandro

LA CERTOSA - PSG AMATORI = 4 a 0
La Certosa: Scantamburlo Alberto, Turino Andrea, Zorzi Federico (2)
Psg Amatori: 0

F.C. ROSIK - AFC CODROIPO = partita rinviata a data da destinarsi
F.C. Rosik:
Afc Codroipo:

> CLASSIFICA <


> PROSSIMO TURNO <
4ª giornata Martedì 16/11/2021

STOK AZZO - F.C. ROSIK
AFC CODROIPO - DLF PADOVA
PSG AMATORI - OLDRUCK
LA CERTOSA - DRINK PASS
A.S. MATICI - NOAH

CLASSIFICA MARCATORI Girone A. P. CAMPODARSEGO > clicca qui <
8 reti Cagnin Matteo (STOK AZZO)
6 reti Bellù Giacomo (STOK AZZO)
5 reti De Munari Giorgio (OLDRUCK)
5 reti Mazzon Marco (FC ROSIK)

TOP FIVE 3ª giornata Girone A. P. CAMPODARSEGO



Fonte: Nicola Cecchinato