Gir. A. P. CITTADELLA
Risultati 2ª giornata

05-11-2021 05:50 -

La 2ª giornata del Campionato AICS Padova Futsal Cup del Girone Alta Padovana CITTADELLA ha preso il via mercoledì 3 novembre al Centro Sportivo di Marsango (PD) e al CittàdellaSport di Cittadella (PD).

Dopo due giornate giocate, in vetta alla classifica fanno capolino due squadre.
Il FC SERENA POSE che trascinato da un Balaj Fatmir incontenibile, si impone nel match contro lo SPORTING VILLAFRANCA per 3 a 7. Sei delle sette reti realizzate porteranno la firma del "cecchino d'area" Balaj Fatmir, che al triplice fischio finale vola in testa alla classifica marcatori a quota 10. Chicca della serata, una mezza rovesciata spettacolare sempre di Balaj Fatmir, un gesto atletico impressionante che ha sfiorato un eurogol! Prima sconfitta stagionale per lo SPORTING VILLAFRANCA, le tre marcature sono state realizzate da Baldo Luca, Biasio Luca e Lambri Simone.
L'altra capolista, l'ATLETICO AL BAR supera per una rete di scarto gli EX YU. Un 5 a 4 dettato dalle doppiette di Lovo Andrea e Pagano Dario oltre al goal di Pilotto Matteo. Per gli EX YU hanno risposto Tomic Nenad con una tripletta e Vasic Marko. Attualmente, da segnalare che l'ATLETICO AL BAR ha la miglior difesa del campionato con 4 reti subite in due match.

I MIAMI ICE TEA dopo il pareggio nella prima giornata con l'EX YU si confeziona il primo successo stagionale contro i THUNDER. La tripletta di Canil Michael e le reti di Cosma Davide, Lazzari Alex e Santi Michael danno forma ad un 3 a 6 che li tiene in scia delle due battistrada. Per i THUNDER dopo essere stati a secco di reti nella prima uscita stagionale, in questa giornata si sono sbloccati con le realizzazioni di Alessi Luca, Bragagnolo Mattia e Dotto Matteo.

Anche il SAN LAZZARO SANTA CROCE nella prima giornata era rimasto all'asciutto di goal, si rifà contro il FUTSAL MOVIDA grazie alla tripletta di Margina Vasile, Moreschini David (doppietta) e alla realizzazione di Ferronato Francesco, chiudono il match sul 6 a 3. Per FUTSAL MOVIDA hanno scardinato la porta avversaria Bertollo Nicholas (doppietta) e Scapin Andrea. SAN LAZZARO SANTA CROCE che si sblocca in classifica, mentre THUNDER e FUTSAL MOVIDA rimangono momentaneamente inchiodati sui blocchi di partenza.

> Girone A. P. CITTADELLA <
giornata Mercoledì 3 e Giovedì 04/11/2021
SPORTING VILLAFRANCA - FC SERENA POSE = 3 a 7
Sporting Villafranca: Baldo Luca, Biasio Luca, Lambri Simone
Fc Serena Pose: Ajrulai Belmin, Balaj Fatmir (6)

ATLETICO AL BAR - EX YU = 5 a 4
Atletico al bar: Lovo Andrea (2), Pagano Dario (2), Pilotto Matteo
Ex Yu: Tomic Nenad (3), Vasic Marko

SAN LAZZARO SANTA CROCE - FUTSAL MOVIDA = 6 a 3
San Lazzaro Santa Croce: Ferronato Francesco, Margina Vasile (3), Moreschini David (2)
Futsal Movida: Bertollo Nicholas (2), Scapin Andrea

THUNDER - MIAMI ICE TEA = 3 a 6
Thunder: Alessi Luca, Bragagnolo Mattia, Dotto Matteo
Miami Ice Tea: Canil Michael (3), Cosma Davide, Lazzari Alex, Santi Michael

> CLASSIFICA <


> PROSSIMO TURNO <
3ª giornata Mercoledì 10 e Giovedì 11/11/2021
MIAMI ICE TEA - SAN LAZZARO SANTA CROCE
EX YU - THUNDER
FUTSAL MOVIDA - SPORTING VILLAFRANCA
FC SERENA POSE - ATLETICO AL BAR

CLASSIFICA MARCATORI Girone A. P. CITTADELLA > clicca qui <
10 reti Balaj Fatmir (FC SERENA POSE)
5 reti Tomic Nenad (EX YU)


TOP FIVE 2ª giornata Girone A. P. CITTADELLA



Fonte: Nicola Cecchinato