Gir. A. P. CAMPODARSEGO
Risultati 2ª giornata

03-11-2021 08:00 -

La 2ª giornata del Campionato AICS Padova Futsal Cup del Girone Alta Padovana CAMPODARSEGO ha preso il via martedì 2 novembre al Centro Sportivo Gabbiano di Campodarsego (PD).

Al triplice fischio finale dell'ultimo match giocato, STOK AZZO, F.C. ROSIK e NOAH si ritrovano al comando della classifica con due vittorie su altrettante partite.
Gli STOK AZZO salgono sull'ottovolante e sfoderano un 8 a 0 contro il DLF PADOVA, ispirati da Cagnin Matteo matador dell'incontro con un poker di reti, che lo catapultano in testa alla classifica marcatori con 8 reti realizzate. Le restanti reti sono state firmate da Bellù Giacomo, Cicatiello Giuseppe e la doppietta di Trevisan Cristian. Gli Stok Azzo oltretutto hanno realizzato in 100 minuti giocati 20 reti senza subirne nessuna.

La F.C. ROSIK piega per 4 a 14 il PSG AMATORI. Trascinati da Mazzon Marco (4 reti) e Marchetto Dario (3 reti), che assieme realizzano la metà delle reti della F.C. Roisik. Le doppiette di Marazzato Michele, Salvadori Marco, Suffogrosso Andrea e la rete di Novello David, portano la squadra ad un totale di 20 reti realizzate in due gare ma, subendone 6. Per il PSG Amatori Negrea Lucian Cornel si ritaglia una tripletta personale e Moscaliuc Dan una realizzazione.

La NOAH, dopo la vittoria per 3a4 nella prima giornata fa suo il bottino dei 3 punti anche nella seconda giornata. Un 6 a 2 contro il DRINK PASS che le consente di rimanere in vetta all'attuale classifica. Da segnalare la doppietta di Favaretto Edoardo per la Noah, mentre Corò Michele, Malvestio Nicola, Pavan Andrea e Perrucchini Simone entrano nel tabellino dei marcatori con una rete a testa. I due acuti dei Drink Pass arrivano dai piedi di De Falco Francesco e Zecchin Andrea.

DLF PADOVA, PSG AMATORI e DRINK PASS al triplice fischio finale della 2ª purtroppo restano fermi al palo dello 0 in classifica.

Rimane imbattuto anche l'OLDRUCK dopo due giornate. La tripletta di De Munari Giorgio e il goal di Cappellaro Pietromaria, fissano il risultato finale sul 4 a 2 contro LA CERTOSA. Cherubin Jonny e Pietrobon Luca i marcatori delle due reti.

Mentre l'AFC CODROIPO si confeziona il primo successo ai danni degli A.S. MATICI. Con un 6 a 7 spettacolare. Grazie alle triplette di Aguggiaro Nicoló e Scantamburlo Luca, oltre alla rete di Fassina Filippo, conquista una vittoria che lo posiziona a metà classifica. Gli A.S. Matici malgrado le doppiette di: Carraro Jonathan e Di Benedetto Gianfranco oltre ai centri di Dorio Raffaele e Pasqualetto Nicola non riescono nell'impresa di racimolare punti da questo entusiasmante match.

> Girone A. P. CAMPODARSEGO <
giornata Martedì 02/11/2021
PSG AMATORI - F.C. ROSIK = 4 a 14
Psg Amatori: Moscaliuc Dan, Negrea Lucian Cornel (3)
F.C. Rosik: Marazzato Michele (2), Marchetto Dario (3), Mazzon Marco (4), Novello David, Salvadori Marco (2), Suffogrosso Andrea (2)

A.S. MATICI - AFC CODROIPO = 6 a 7
AS Matici: Carraro Jonathan (2), Di Benedetto Gianfranco (2), Dorio Raffaele, Pasqualetto Nicola
Afc Codroipo: Aguggiaro Nicoló (3), Fassina Filippo, Scantamburlo Luca (3)

OLDRUCK - LA CERTOSA = 4 a 2
Oldruk: Cappellaro Pietromaria, De Munari Giorgio (3)
La Certosa: Cherubin Jonny, Pietrobon Luca

NOAH - DRINK PASS = 6 a 2
Noah: Corò Michele, Favaretto Edoardo (2), Malvestio Nicola, Pavan Andrea, Perrucchini Simone
Drink Pass: De Falco Francesco, Zecchin Andrea

STOK AZZO - DLF PADOVA = 8 a 0
Stok Azzo: Bellù Giacomo, Cagnin Matteo (4), Cicatiello Giuseppe, Trevisan Cristian (2)
Dlf Padova: 0

> CLASSIFICA <


> PROSSIMO TURNO <
3ª giornata Martedì 09/11/2021

DRINK PASS - STOK AZZO
NOAH - OLDRUCK
DLF PADOVA - A.S. MATICI
LA CERTOSA - PSG AMATORI
F.C. ROSIK - AFC CODROIPO

CLASSIFICA MARCATORI Girone A. P. CAMPODARSEGO > clicca qui <
8 reti Cagnin Matteo (STOK AZZO)
5 reti Mazzon Marco (FC ROSIK)
4 reti Suffogrosso Andrea (FC ROSIK)

TOP FIVE 2ª giornata Girone A. P. CAMPODARSEGO



. . . buona vita a tutti!



Fonte: Nicola Cecchinato