IL COVID-19 COLPISCE I VERTICI REGIONALI

26-10-2020 14:14 -

Nel nostro mondo, esistono persone di sport che coesistono con delle Persone Speciali e questo connubio in molti casi genera sostanza, genuinità e professionalità a tutto ciò che orbita attorno al nostro sport! Ed è solo grazie a loro se assaporiamo dentro e fuori da un rettangolo di gioco quel retrogusto di appagamento, che nel susseguirsi degli anni a venire diventa indimenticabile nei nostri ricordi più belli.

Ma è altrettanto vero che è solo nei momenti dove la vita è “meno vivibile” che le persone di sport si allacciano gli scarpini e scendono in campo, chi direttamente o chi indirettamente, con l'intento di far sentire la loro presenza e solidarietà verso quelle Persone Speciali, che stagione dopo stagione hanno generato un valore aggiunto al nostro movimento!

Siamo TUTTI con voi Giuseppe e Dino!

Il Presidente del Comitato Regionale Giuseppe Ruzza e il Consigliere Dino Tamai, sono ambedue risultati positivi al virus del Covid-19. Attualmente la sintomatologia è assolutamente trattabile e non impedisce, aldilà dell'autoisolamento di essere in costante contatto con gli Uffici del Comitato Regionale, già perfettamente operativi.

Giuseppe Ruzza Presidente del Comitato Regionale Veneto LND

Dino Tamai Consigliere Regionale Venezia LND


Fonte: Ufficio Stampa C5TIME