COPPA OVER 40
Quarti di Finale

05-02-2025 06:51 -

Eccoci a presentare la Prima Edizione della tanto attesa COPPA OVER 40 che si svolgerà nel mese di febbraio 2025 e vedranno coinvolte tutte le squadre che partecipano al Campionato OVER 40.

CAMPI da GIOCO:

Palasport Olof Palme di Cadoneghe (PD) - Vertigo Sport Center - Airone Sporting Club - Grego Padova -

Mercoledì 5 febbraio si sono svolti i quarti di finale della Coppa Over 40 2024/25, in un'atmosfera carica di competitività e desiderio di vittoria. Le quattro intense sfide hanno messo in campo i migliori team, regalando spettacolo ed emozioni indimenticabili. I risultati ottenuti promettono semifinali avvincenti, con squadre pronte a dare il massimo per avvicinarsi al tanto agognato titolo.

Mercoledì 5, presso il Vertigo Sport Center di Padova, la prima partita di questa fase ha visto l'OLD PADOVA FUTSAL prevalere sugli AVENGERS con un convincente ma sudatissimo 4 a 2. Tra i protagonisti spiccano il Top Five della settimana, Fincato Luca, Panciera Ivan e Rocco Alessandro che ha brillato realizzando due reti. Nonostante i gol del bravissimo Biasin Niccolò, che ha risposto con due marcature, gli AVENGERS non sono riusciti ad evitare la sconfitta, lasciando la competizione a testa alta.

Nella seconda sfida, sempre al Vertigo Sport Center di Padova, il BAR DELLO SPORT ha messo in scena una netta supremazia, battendo l'OVER THE TOP con una succulenta vittoria per 9 a 2. I marcatori del BAR DELLO SPORT sono stati Mariut Alex, Buțurcă Petrică e Gavril Marius, tutti autori di una rete, mentre Herciu Mădălin ha siglato una doppietta e il formidabile Tutulea Marian, inserito tra i Top Five della settimana, ha messo a segno ben quattro reti. Malgrado le realizzazioni di Bertazzo Alex e Silvestrin Nicola per gli OVER THE TOP, la difesa non ha saputo arginare l’onda d’urto avversaria, permettendo al BAR DELLO SPORT di volare meritatamente in semifinale.

Giovedì 6 febbraio, presso l'Olof Palme di Cadoneghe (PD), i LIONS hanno conquistato un prezioso accesso alle semifinali, superando il REAL MADRINK dopo una partita pazzesca nella quale le rispettive difese e i rispettivi portieri hanno avuto nettamente la meglio sugli attacchi avversari. Si è trattato quindi di una partita tatticamente perfetta, inevitabilmente chiusasi sullo 0 a 0 e decisa solamente grazie alla roulette dei Calci di rigore, terminati 2 a 1 per i LIONS grazie ai centri di Favara Maurizio e del Top Five della settimana Moldovean Cosmin Vasile, mentre per i REAL MADRINK solo Dona Vilson è riuscito a perforare il portiere Magnani Andrea, meritatissimo Top Five della settimana e vero e proprio "The Wall' della serata.

L'ultima partita dei quarti di finale, disputata sempre giovedì 6 sul sintetico del Vertigo Sport Center di Padova, ha offerto uno spettacolo coinvolgente, con il PSG FUTSAL OVER 40 che ha avuto la meglio sugli ALL STARS con il punteggio entusiasmante di 6 a 8. Gli ALL STARS hanno visto un ottimo contributo da parte di Borgognone Michele, mentre Gallato Fabio ha messo a segno una doppietta e Pelivani Roland, Top Five della settimana, ha realizzato una tripletta. Tuttavia le performance del PSG sono state straordinarie: Pietrobon Luca, Zecchin Andrea e Giampetruzzi Michele hanno infilato la rete avversaria due volte ciascuno, affiancati da Hilacukaj Gjergj e dal portiere-goleador Brugnolaro Damiano. Con questo trionfo, il PSG ha preso in mano le chiavi delle semifinali, lasciando il pubblico in visibilio al triplice fischio finale.

FINALE – Palasport Olof Palme di Cadoneghe (PD)

SEMIFINALIin gara unica
Mercoledì 12 Febbraio 2025

Vertigo 21:00 > OLD PADOVA FUTSAL - PSG FUTSAL Over 40 =
Old Padova Futsal:
Psg Futsal Over 40:


Vertigo 22:00 > BAR DELLO SPORT - LIONS =
Bar Dello Sport:
Lions:

QUARTI di FINALE: in gara unica
Mercoledì 5 - Giovedì 6 Febbraio 2025

Vertigo 21:00 > OLD PADOVA FUTSAL - AVENGERS = 4 a 2
Old Padova Futsal: Fincato Luca, Panciera Ivan, Rocco Alessandro (2)
Avengers: Biasin Nicolo' (2)


Vertigo 22:00 > BAR DELLO SPORT - OVER THE TOP = 9 a 2
Bar Dello Sport: Buțurcă Petrică, Gavril Marius, Herciu Mădălin (2), Mariut Alex, Tutulea Marian (4)
Over The Top: Bertazzo Alex, Silvestrin Nicola

Olof Palme 21:00 > REAL MADRINK - LIONS = 1 a 2 d.c.r. (0 a 0)
Real Madrink: Dona Vilson
Lions: Favara Maurizio, Moldovean Cosmin Vasile

Vertigo Sintetico 22:00 > ALL STARS - PSG FUTSAL Over 40 = 6 a 8
All Stars: Borgognone Michele, Gallato Fabio (2), Pelivani Roland (3)
Psg Futsal Over 40: Brugnolaro Damiano, Giampetruzzi Michele (2), Hilacukaj Gjergj, Pietrobon Luca (2), Zecchin Andrea (2)


CLASSIFICA MARCATORI GENERALE AICS PADOVA COPPA OVER 40

TOP FIVE della SETTIMANA della COPPA OVER 40


AICS PADOVA FUTSAL CUP - IL COMITATO ORGANIZZATORE


Fonte: Redazione di C5 TIME